Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Guadagni di Ottobre 2017

• Staff NinjaBet

A grande richiesta di colui che non vede l'ora di nullificarci con i suoi guadagni (:P) @Dado93Giu ecco la discussione per raccontarci come è andato il vostro Ottobre 😉

• Ninja Esperto [+200]

Comincio io mestamente, perché non sono @Dado93Giu 😛 Ottobre si chiude con +300€ contando anche la benvenuto di 888 e senza contare il bonus cash race e quello lottomatica (altri 80€ accreditati però a novembre)

• Staff NinjaBet

Battuto il record personale, questo mese si chiude a +630€! 😉

• Ninja Avanzato [+50]

Allora allora allora, innanzitutto questo mese vorrei ringraziare:
    -San Quigioco da Roma per aver perdonato le mie marachelle da ninja e avermi ridato il bonus
    -Betstars che mi vuole bene e mi fa trovare qualche bella missione
    -Il Copenaghen FC che con un "3-0 e tutti a casa" mi fa perdere subito il bonus di Netbet
    -William Hill per avermi insegnato che anche le cose belle prima o poi finiscono
    -Lo Staff di Ninjabet
    -I miei genitori
    -Nonni
    -ecc

E così chiudo Ottobre con un bel +850

P.S. Io rivoglio i soldi dell'abbonamento!!!!111! Non è vero che si fanno 500 euro al mese!111!!!111 GOMBLODDOOO!!

• Ninja Base [+15]

Buon inizio per me, almeno credo..+120 in 10 giorni, ma attendo i 75 di WilliamHill:P

• Super Ninja [+1000]

Partito in sordina, ché fino a metà ottobre ero sui 200 euro scarsi, accelero nella seconda metà del mese e, grazie anche alla benvenuto StarVegas, chiudo con un onestissimo +520 euro; in linea coi guadagni degli ultimi 3-4 mesi 🕶 👍

• Super Ninja [+1000]

@Davide ammetto che non aspettavo altro che questo post par vantarmi ahah. Questo mese ho veramente esagerato e penso possa essere considerato un ninja-record assoluto: chiudo a +1551€!

Dato che so già che mi chiederete come sia possibile cerco di fare un riassunto rapido. Ho fatto 2 benvenuto (PinterBet e StarVegas) che insieme mi hanno fruttato circa 300€. Oltre a queste gli importi più grossi sono dovuti alle promo VIP di QuiGioco, che oramai posso definire morta e sepolta, e di GiocoDigitale, che mi sta regalando circa 120€ a settimana! A tutto ciò si aggiungono circa 200€ vinti alle slot (ci vuole pure fattore C per fare sti numeri) e qualche sure bet per circa 70€.
    Cerco di dare un piano più dettagliato degli introiti per ogni book (solo i principali):

• Betfair: 83€
    • Betrally (unico .com che utilizzo): 64€
    • BetStars: 83€
    • Better: 76€
    • GiocoDigitale: 250€
    • PaddyPower: 38€ (solo surebet)
    • PinterBet: 143€
    • QuiGioco: 155€
    • SkyBet: 55€
    • SportYes: 37€
    • StarVegas: 224€
    • WilliamHill: 225€ (tutti di slot)

Mentre con tutti gli altri book ho fatto massimo 25€ con qualche ricorrente.
    Ovviamente dubito possa mantenere un ritmo del genere perché un mese così capita una volta sola. Ma se GD non mi toglie la VIP i numeri per restare stabilmente sui 1000 mensili ci sono tutti 😉

• Super Ninja [+1000]

Molto brutto parlare dopo uno che ti ha triplicato ma sono soddisfatto comunque del mio +501,88€ grazie alle benvenuto di bet365, Pinterbet e betrally, saltando molte ricorrenti e contando anche nel totale l’abbonamento semestrale di 72€(Ladri!!!1!1!)
    Per questo mese obiettivo fare più ricorrenti, continuare le promo di totosi e Pinterbet, magari fare netbet e se aggiungono la guida anche stanleybet

• Ninja Avanzato [+50]

@dado93giu Devo cominciare a mandare email intimidatorie a GD per farmi diventare VIP ahahahah

• Staff NinjaBet

io ho munto allo sfinimento starvegas (che ancora continua a darmi bonus) e mi attesto su un più che onorevole +708€ 😉

• Ninja Esperto [+200]

@jpinkman Ti stimo, non avevo coraggio di scrivere i miei 450€ di guadagno dopo @Dado93Giu

• Ninja Esperto [+200]

@dado93giu con il duro lavoro si riesce a superare anche la botta di culo di @Metallium (tra l'altro è da un po' che non scrive più sul forum)

• Staff NinjaBet

@frank sarà alle Bahamas a brindare alle slot machine 😉

• Ninja Novizio [0-15]

@anonymous usando un "francesismo"... alla faccia del BBIIPPP!!! 🤣

• Ninja Novizio [0-15]

@dado93giu azzarola... e mi sembravano tanti i guadagni di @anonymous.... che dire.. .stracomplimenti a te... al momento mi sembri irraggiungibile.... 😲

• Super Ninja [+1000]

Io chiudo con un onesto +513.12€. Primo mese senza benvenuto, ho cercato di stare sui 100€ settimanali e mi è andata pure bene.

A novembre mi aspetta StarVegas e ho già finito NetBet (fortuna che il Milan fa cagare :P) . In bocca al lupo a tutti per il prossimo mese

• Ninja Novizio [0-15]

Visto che state facendo tutti gli SPLENDIDI, ci penso io a darvi una regolata con i miei miseri +289€. 🤣 così incoraggiamo anche gli altri Ninja a postare. 😉

Detto questo passiamo alle scuse:

• nel mese di Ottobre conto solo una benvenuto (Intralot) che ho terminato ieri e che ha pesato sul mese di Ottobre per circa 60€, quindi esclusi questi sono andato solo di ricorrenti
    • non sono iscritto ancora a diversi book che danno buone ricorrenti (BWIN, 888 ecc...)
    • non ho potuto scommettere 4/5 gg per via di impegni lavorativi saltando le scommesse di quei giorni
    • ho commesso due gravi errori durante due LIVE (Sisal e WH) che, tra perdite e mancati guadagni, stimo a -45€
    • Gioco Digitale mi ha limitato e non ho potuto monetizzare il bonus 300/30 che mi avrebbe dovuto portare almeno tra 10/15€
    • non faccio nessuna scommessa su Tennis né ho tempo per seguire con profitto le multiple con rimborso
    • mi sono accontentato delle quote "serali" che trovavo rincasando da lavoro a partire dalle 19:30 in poi anche se spesso il rating era sul 90%

Al netto delle caxxate avrei potuto fare tranquillamente sui +350€ di sole ricorrenti e va benissimo così.

Detto questo, penso sempre che i soldi che guadagno con Ninjabet sono soldi che prima non c'erano, quindi ho smesso di pensare a quelli che non ho guadagnato ma a quelli che ho messo in cascina, per cui ancora una volta GRAZIE.

Poi non è che non rosichi eh? Però preferisco una benvenuto in meno e quattro chiacchiere in più qui! 😉

🎩

• Ninja Esperto [+200]

Io chiudo a circa 250€! Ho perso ad inizio mese circa 20€ con le live wh (colpa mia), poi sono stato limitato (quindi niente più ricorrenti 😠 ). Mi mancano ancora molti book e molte ricorrenti, anche molto corpose, le ho perse per strada per mancanza di tempo. Non mi lamento ma verrà un giorno in cui anche io (e @Phileas-Fogg ) raggiungeremo la vetta!

• Ninja Esperto [+200]

Buon giorno a tutti ! Prima di dire il mio guadagno del mio PRIMO mese di NINJABET anzitutto vorrei ringraziare
    @Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet
    Per le dritte i consigli e le risposte alle mie domande ! Siete un grandissimo staff .una community di persone straordinarie tutti pronti a dare una mano !
    Detto questo chiudo il mio prime mese con un +249 !

• Ninja Novizio [0-15]

@mandorla il mio mese migliore è stato Luglio con +416€ circa. I 500€ sono fattibilissimi nel momento in cui si è iscritti a tutti i bookmakers, non si è avidi durante le LIVE e si fanno almeno l'80% delle ricorrenti. Parlo da Ninja lavoratore che purtroppo non può fare MB se non la sera cercando di non farsi cacciare di casa... 🙂
    Raggiungere i 500€ lo metto tra le buone intenzioni dell'anno nuovo. 😉

🎩

• e io che ero così soddisfatta dei miei 400€ 😞

non tornerò mai più su questa discussione così evito di farmi del male XD

• Ninja Esperto [+200]

non scendo sotto i 300 nemmeno questo mese e devo ancora fare StarVegas 😋

• Ninja Avanzato [+50]

Onesto +300 frutto di qualche benvenuto e le slot di Williamhill 🙂

• Super Ninja [+1000]

@phileas-fogg ha detto in Guadagni di Ottobre 2017:

Detto questo passiamo alle scuse:

Niente scuse: gioca da campione! [cit.] 😛 😛 😉

• Ninja Novizio [0-15]

@paolo_lab campione? Io? Campione di urine post-birra! 😂
    Amico mio, amico di streghe, sono un Ninja umile, felice di essere qui.
    Il mio lavoro principale è quello in ufficio, quando torno sto tra voi, mi diverto e mi pagano pure. Va benissimo così!
    Approccio particolare e onesto il mio, penso che tanti altri facciano lo stesso ma pochi lo dicono. 😉

🎩

• Ninja Base [+15]

Ho iniziato l'8 ottobre e ho fatto un bel po' di benvenuto... chiudo con un bel +795,64€ 🙂

• Ninja Base [+15]

Ciao a tutti, ragazzi.
    Sono un Baby Ninja che ha iniziato a fine ottobre, il mio primo guadagno è stato realizzato nell'ultima settimana del mese con alcune benvenuto: +104,14.
    Non male come inizio e questo mese si punta ai +500... 😉
    Un grazie di cuore a tutti i membri dello staff e della community per la loro costante assistenza e presenza nel forum, davvero utile per rimanere aggiornati e capire sempre meglio le dinamiche del matched betting!

• Ninja Esperto [+200]

concludo il mio primo mese da ninja con un onesto +375€ senza strafare e facendo qualche cazzata sulle live di WH. Per me che sono universitario fuori sede bastano e avanzano per affitto e cibo! Onestamente se tutti i mesi fossero così ne sarei molto felice

• Ninja Avanzato [+50]

+235€, ma perchè lamentarsi quando perdo manco un'ora al giorno e soprattutto guadagno 🙂 Grazie assai a tutti i Ninja, ma soprattutto ai Ninjamasti!

• Ninja Novizio [0-15]

Ragazzi io fatto quasi nulla...ancora non riesco ad ambientarmi nel sito e non ho ancora capito come mettere in pratica le varie strategie...qui leggo di guadagni ottimi...spero questo mese di fare qualcosa anche io!!!!

• Ninja Novizio [0-15]

Mi arrivano anche email da betfair, william hill con diverse offerte ma non riesco a capire se sono convenienti, se il guadagno è assicurato oppure no...qialcuno che mi da una mano?
    Grazie!!!

• Ninja Avanzato [+50]

@iltuareg00 se non hai capito ancora per bene tutto, fermati e ragiona. Il motivo per cui io ad esempio faccio poco al mese, è che avendo molto poco tempo da dedicarci ancora non ho capito tutti i meccanismi.
    Il mio consiglio è di leggere 10 volte le guide per ogni bonus benvenuto (alle ricorrenti non ci pensare ancora), andare sulla discussione di riferimento e leggerti almeno il PRIMO post e gli ULTIMI 75-100. Se hai dubbi, chiedi in quella discussione senza aprirne altre.
    Così facendo vedrai risultati, ma andrai piano, come me, ma in fin dei conti...chi va piano?... 😃

• Ninja Novizio [0-15]

Primi 21 giorni da ninja (ho cominciato l'11) che si chiudono con +423,99€. Niente male, considerando che mi mancano un paio di benvenuto rimborso (bwin e la famigerata netbet) e tutte quelle multipla. In più alcune non le ho potute sfruttare essendo già iscritto ai book ma pazienza... mi sono ampiamente rifatto coi bonus vip di 888, con cui ho tirato su circa la metà dei miei guadagni 😃 Questo mese, con più tempo libero e più soldi, potrò dedicarmi anche alle live, che finora ho sempre dovuto lasciar perdere causa lavoro e impossibilità di seguire le partite.

Buon Ninja a tutti/e!!! 🙂

• Ninja Esperto [+200]

Anche se sono iscritto da molti mesi qui anche io devo ancora fare molte benvenuto, tipo starvegas,snai, ecc ecc! Come dicevano gli altri ninja questi sono tutti soldi in più e quindi non mi assillo nel guadagnare tutto subito! 🙂 Sicuramente non sono invidioso e sono ben contento se ci sono altri ninja che guadagnano più di me!!
    Sto mese lo chiudo mestamente a +200 €! Quasi tutte ricorrenti e una sculata alla slot william hill!! 🙂 Avanti così ragazzi!! Che novembre ci porti tanti soldini in cascina!!

• Ninja Esperto [+200]

Dopo mesi e mesi di guadagni >€400, arriva il primo mese che chiudo in negativo. Ho già scritto il caso nel post muro del pianto qualche giorno fa, ma ripeto qui per insegnare qualcosa ai fanciulli ninja:
    Promo esclusiva di GiocoDigitale VIP, piazzare triple con quota totale di 3, per vincere premi cumulativi di freebet e bonus. Arrivo al quarto e ultimo bonus (almeno per le mie capacità monetarie), e piazzo una multipla da €500, in mezzo dibattevo con me stesso se mettere il Real Madrid - Fuenlabrada o una partita della PSV Eindhoven in coppa, anche quella contro una squadra della seconda o terza serie. Prima partita vince su GD, decido di lasciar correre la seconda partita un po' e magari bancare in live dopo il primo goal.
    Arriva il momento della partita, inizio a seguire la situazione del Real... Segna al 60imo, poi un'altro subito dopo, decido di lasciar perdere la bancata completamente a quel punto.
    Il giorno dopo vado su GiocoDigitale per giocarmi le Freebet, e vedo che mi hanno accreditato il bonus €100 che doveva essere accreditato dopo la refertazione della multipla. Vado sul mio conto, e scopro di aver seguito la partita sbagliata, e quella che ho messo nella multipla è stata PSV (finito 0-0 in tempo regolare poi ha vinto 2-0 in supplementari). Persi i €500 della multipla piu >330 della prima bancata, con un bonus di €100 da sottrarre, fanno -€750 in una settimana. Considerando le scorse settimane e il bonus della cash race, sono riuscito a chiudere il mese con circa -80€ finali soltanto, quindi negativo, ma poteva finire peggio.

La lezione è quella quindi: bancare sempre. Trovare un modo migliore per seguire le partite su cui scommetto, sopratutto nelle multiple. E fare 1000x piu attenzione a quello che faccio, sopratutto quando faccio multiple da €500, c***o.

• Ninja Avanzato [+50]

Chiuso a + 563, purtroppo per errori banali ho perso circa 70€, ma chissenefrega, avanti con novembre....

• Ninja Avanzato [+50]

+467 diciamo che non posso lamentarmi dato che lavorare nei 2 turni mi lascia alla sera fuori da diverse ricorrenti. Mi ha limitato wh, paddypower e sportyes, ma chi se ne frega! Grazie Fratelli Ninja e mi raccomando...ricordatevi di fare il Daily Spin giornaliero. 😃 Sono 2 mesi e mezzo che non mollo 😉

• In due settimane, giocando poco (5-20 euro massimo) e non potendo usufruire di tutte le ricorrenti, ho guadagnato 140 euro. Non posso lamentarmi, in fondo ho iniziato a metà Ottobre.

• Ninja Avanzato [+50]

Questo mese è andato peggio del precedente e ho fatto "solo" 349,41. Poverina.

• Staff NinjaBet

@bobo pensa che se un giorno lo salto il giorno dopo con la moneta più bassa è molto probabile beccare le tre ciliegie 😉

• Super Ninja [+1000]

@davide Mi succede la stessa cosa, lo dimentico un giorno, moneta di ferro e due volte di fila le 3 ciliegie. Con la Platino non prendevo nulla da Agosto.

• Ninja Novizio [0-15]

@Davide @ninjagu ma scusate se tanto quando siete platino non si vince mai mentre quando è la moneta di ferro spesso si vince, non conviene a questo punto poco ma più spesso?

• Ninja Esperto [+200]

tenetevi forte: 32,92€ !!!

ho perso 90€ per avidità (non avevo bancato quando dovevo). tutta colpa delle quote di 888...

"a novembre ci si ripiglia tutto quello che è nostro" semicit.

• Benvenuto NetBet, 888 e Bwin completate con surebet sul Live Tennis
    Tra l'altro Bwin mi ha concesso questa generosa benvenuto

0_1509880162815_Schermata 2017-11-05 alle 12.04.11.jpg

Poi qualche slot fortunata

0_1509880220876_Schermata 2017-11-05 alle 12.10.10.jpg

• Ninja Avanzato [+50]

@davide da agosto giusto 3 volte le ciliegie a 2.50€. Ma se mi dici così, lo farò anch'io...è che ormai era il mio rito propiziatorio prima di ogni sessione di MB! 😃

• Ninja Esperto [+200]

Chiudo con un onesto 656,64€ di cui 303€ di benvenuto.

Nessun errore ma peccato perchè potevo fare anche la benvenuto di chancebet (fare 4 nuove benvenuto di pinter, scommettendo, chancebet e domusbet è un suicidio)
    Bel boost questo mese le hanno date le quote maggiorate di Skybet, che consiglio. Premetto che non ho fatto alcun offerta di GD, Unibet e sono anche limitato su Paddy altrimenti potevo chiudere oltre i 700€ sicuramente.

Grazie allo staff per il loro lavoro!

• Ninja Esperto [+200]

Chiudo ottobre con un +540, senza considerare i 160 euro persi tra sviste live, bancate sbagliate e punta-punta illegali pure nelle peggiori favelas di Medellin...la ripresa delle lezioni in università mi ha completamente fritto il cervello xD

• Ninja Novizio [0-15]

Io chiudo ottobre con un "misero" 140,50€ di guadagno. Per me è il primo mese e sono veramente soddisfatto della cifra, che poteva essere ben più alta se l'atletico avesse fatto l'atletico contro il quarabag, ma tant'è.. anche da quella partita ho imparato che per guadagnare è meglio non azzardare mai. A novembre proietto un +300-400, speriamo bene, e complimenti al ragazzo del +1500🎉

• Ninja Avanzato [+50]

Chiudo ottobre con un +675, mio record personale da maggio che ho iniziato. Benvenuto 888sport e Pinterbet, per il resto solo ricorrenti con vari bonus extra di 888sport e i vari "regali" di Betstars!

• @phileas-fogg ha detto in Guadagni di Ottobre 2017:

@paolo_lab campione? Io? Campione di urine post-birra! 😂
    Amico mio, amico di streghe, sono un Ninja umile, felice di essere qui.
    Il mio lavoro principale è quello in ufficio, quando torno sto tra voi, mi diverto e mi pagano pure. Va benissimo così!
    Approccio particolare e onesto il mio, penso che tanti altri facciano lo stesso ma pochi lo dicono. 😉

🎩

grandissimo fratello io pure vedo girare bonus miliardari di betstars e vip ma da bravo padre di famiglia devo limitarmi a fare quel che posso soprattutto il week end e' tosta e non posso proprio dare il meglio

chiudo comunque ottobre intorno a 600-650

a mia discolpa posso dire che ho fatto solo la benvenuto di winga quindi tutto hard work sulle ricorrenti

• Ninja Novizio [0-15]

283,55 con 97 scommesse. A novembre cerchiamo di alzare tenendo traccia dei guadagni giorno per giorno (visto che con le modifiche personali al PT non avevo traccia -.-) ma comunque soddisfatto ! Grazie

• Super Ninja [+1000]

+407€ di sole ricorrenti (ho diverse Benvenuto da iniziare ma non ne ho fatte questo mese).
    solo una ventina di euro da slot

in effetti sarebbero +457€ perché le qualificanti per i 50€ della STREGATI di Better praticamente sono stati fatti tutti negli ultimi gg di Ottobre, anche se poi il bonus è stato erogato all'inizio di Novembre

• Super Ninja [+1000]

Per ora sono a 361€, con i guadagni dal 21 ottobre al 6 novembre (lo so, ho una concezione di mese tutta mia, ma ho iniziato su ninjabet il 21 di ormai 4 mesi fa 😃 )

• Ninja Novizio [0-15]

@bet-luca tu hai pure la variabile bambini. Stima assoluta. 🙏🏻

🎩

• Ninja Novizio [0-15]

solo 193 €..
    ho fatto le benventuto di skybet, williamhill (anche le multiple con bonus da 75), better, betfair, sportyes e paddypower.
    Speriamo di migliorare 😞

• Ninja Esperto [+200]

Io chiudo con +57 euro le mie prime due settimane (non calcolo i 75 di bonus WH avuti ad inizio novembre), ho fatto solo le benvenuto di better sisal WH paddypower e Winga (la prima parte), non ho sfruttato ricorrenti avendo poca cassa per ottobre, da questo mese però inizierò "a fare sul serio" a cominciare dalle benvenuto di skybet sportyes e la seconda parte di winga

• Ninja Avanzato [+50]

@maks quasi del tutto uguale con la differenza di aver sfruttato un bonus Betfair che mi ha fatto chiudere ufficialmente a +65,75€. Non mi lamento affatto essendo partito con un budget ristricato, grazie a tutti 😃 continuiamo così 🍷

• Ninja Avanzato [+50]

io ho iniziato circa 20 giorni fa e ho chiuso comunque ottobre con un simpaticissimo e frizzante + € 200! Che per me è come aver vinto un milione di euro alla lotteria visto che in questi anni, ogni volta che provavo a giocare da solo con le mie super intuizioni oppure con cialtroni trovati sul web chiudevo sempre a -millemilaeuri 😞
    VIVA NINJABET e VIVA TUTTI VOI!

• Ninja Avanzato [+50]

chiudo ottobre con un bel 583,53 e record personale da quando ho iniziato!!!!!!!!

• Ninja Avanzato [+50]

Chiudo il primo mese da ninja con un bel +285,20...anche se in realtà sono 20 giorni effettivi, visto che ho iniziato il 9 ottobre e nei primi di Novembre conto già un bel +50 😉

• Ninja Novizio [0-15]

Primo mese da Ninja chiuso con un bel +640.55! Ho fatto diverse benvenuto: GD, BetStars,Unibet, WilliamHill, Lottomatica. Poi quasi tutte le ricorrenti ed una buonissima parte dalle surebet( benedette!). Approfitto dell'occasione per ringraziare tutto lo staff( estremamente disponibile) e tutti i "colleghi" Ninja, perchè qui dentro tutti mettono a disposizione quello che sanno/hanno.

• @dado93giu cosa sarebbe la VIP di giocodigitale ?

• Super Ninja [+1000]

@barcollo una promo esclusiva che solo alcuni utenti hanno ricevuto

• Super Ninja [+1000]

@dado93giu ha detto in Guadagni di Ottobre 2017:

@barcollo una promo esclusiva che solo alcuni utenti hanno ricevuto

prima regola della VIP GD mai parlare della VIP GD! 🤣 🤣

• Dal saldo della mia Postepay Evolution:

Periodo valuta: 03/10/2017 - 06/11/2017

Entrate 1.703,51
    Uscite 1.241,67

Netto: 461,84 euro, considerando che devono bonificarmi ancora di 268 euro di Lottomatica, altrimenti a quest'ora sarei ad un netto di 729,84

• Ninja Esperto [+200]

Chiudo con un onesto 422, ho rinunciato davvero a tante offerte causa fondi limitati da spese pazze 😃 però bene così!

• Ciao, partecipo anche io per la prima volta a questa discussione, chiudo ottobre con 447.01 di utile nonostante delle perdite ingenti causate da snai che non mi ha riconosciuto il benvenuto e alcuni errori di distrazione.
    comunque il mio utile Ninja dalla partenza (giugno 2017) è di +1846 euro

• Staff NinjaBet

@tonymontana non ci sono solo le offerte su telegram, che sono valide per tutti, ma ci sono tantissime esclusive che si ricevono via email e che vengono nel caso pubblicate sul forum 😉 In ogni caso, 5-10€ ad offerta sono molto buoni, basta farle quasi tutte e arrivi a queste cifre 😉

• Ninja Avanzato [+50]

Iniziato in assoluto con il MB il 10 Ottobre, fatto 10 giorni di vacanze girando tra Portogallo e Azzorre (fatto qualcosina con VPN ma ben poco) e qualche errore da principiante. Nonostante questo chiudo con +468,6!! Mi ritengo incredibilmente soddisfatto e non vedo l'ora di continuare!

• Ninja Base [+15]

Ho chiuso ottobre con 834,32€!!! Grazie soprattutto a mamma SNAI e StarVegas.
    Senza nemmeno una sculata alle slot, solo le due benvenuto e ricorrenti. Senza il supporto del forum non ci sarei mai riuscito, quindi GRAZIE A TUTTI! 🙂

• Ninja Novizio [0-15]

Io sono un neo-ninja e non riesco a spiegarmi certi guadagni (e sarei ben contento di capire 🙂 ). Leggo, per esempio, che nel mese di settembre ci sono persone che hanno incassato 400€ solo con le ricorrenti...sono andato a sommare i potenziali profitti di tutte le offerte scadute di settembre e non si arriva neanche a 200€ (comprese le partite live che sono anche un po' più complicate).
    Sembra come se qualcuno (in molti a leggere i numeri) riesca a creare guadagni superiori a quelli che può fornire Ninjabet. Riuscite a spiegarmi questo dubbio da neofita?

• Staff NinjaBet

@simoconn tieni conto che molte offerte sono esclusive, quindi viene inviata la mail, da parte dei bookmakers, solo a certi utenti per cui non viene pubblicata una guida ufficiale, ma delle istruzioni in cima alla discussione qui sul forum 😉

• Ninja Novizio [0-15]

@anonymous Ah ok, quindi qualsiasi offerta di bonus anche esterno a questo sito può essere una fonte di guadagno usando i metodi delle guide. Io in una settimana non ho ricevuto nulla, credo che aver disattivato l'invio di materiale pubblicitario sia stata una grossa ca**ata. Provvedo subito 😑

• Ninja Novizio [0-15]

@dado93giu ma per curiosità...(da precisare sono una super novizia) quanto tempo giornaliero impieghi per raggiungere questi risultati? Una media anche per introiti meno onerosi? Grazie 😉

• @marymoney ti inizio a dire quanto impiego io per fare 500 di media al mese: circa 1 ora al giorno, poi ovvio ci sono dei giorni dove fai poco e altri dove fai un pò di più

• Super Ninja [+1000]

@marymoney dipende molto dai giorni. Di pure scommesse credo che come media non supero l'ora e mezza al giorno (ovvio c'è il giorno che ci sto 10 minuti e quello in cui se devo piazzare 1000€ di multiple mi ci vogliono 5 ore).

Poi c'è il cazzeggio qui sul forum, ma quello è assolutamente evitabile ahah

• Ninja Esperto [+200]

@dado93giu come fai a fare quei numeri con GD? 😮

Io chiudo mestamente con +250(sono sempre soldini che entrano) che sono un piccolo bottino paragonato ad altri numeri, ma va bene 🙂
    Incluso dentro c'è la benvenuto di Skybet e gli innumerevoli errori con betfair quando bisognava puntare e lo facevo sull'exchange -.-
    Comunque non ho mai fatto il tennis di WH(e mai lo farò vista la limitazione), il 4+1 di Unibet e le ricorrenti sui book a cui non sto registrato, il resto delle ricorrenti l'ho pappato tutto.
    C'è da dire che ho scoperto solo verso fine mese delle esclusive(mai fatto in 3 mesi e rotti un giro nelle sezioni del sito).
    Quindi la differenza di guadagno la addito anche a questo.
    Poi quando vi si sente parlare nelle discussioni nel forum, dai termini e le tecniche utilizzati, ho capito che ci vuole anche quel tocco di esperienza.
    Con un'pò di pazienza conto di guadagnare maggiormente 🙂

• Super Ninja [+1000]

@c-danny7 su GD è tutto grazie alla promo VIP che ho avuto fino alla scorsa settimana. Con quella si possono fare anche 150€ a settimana, ma ovviamente bisogna investire taaaanti soldi.

• Ninja Avanzato [+50]

una domanda da super novizio. il profit tracker indica il guadagno che fai puntando e bancando, ma non tiene conto dei soldi che si devono mettere nei book per poter bancare e scommettere.
    mi sono iscritto da meta' ottobre e facendo il conto della serva : ho caricato in 5 book un totale di 435€; facendo le benvenuto e qualche ricorrente posso prelevare 450€. quindo ho 10€ di soldi veri... ma il profit tracker mi indica un guadagno di 82€.
    dove mi perdo ?

• Staff NinjaBet

@plan9fos semplicemente perchè ai fini del guadagno, un deposito e un prelievo non si considerano. Anche se depositi, sono sempre soldi tuoi, anche se non sono prelevabili.

• Ninja Avanzato [+50]

@davide ok, ma se per assurdo svuotassi tutti i conti dei book ( che a oggi mi permettono di prelevare tutti i 450€ disponibili) , rispetto a quando ho iniziato avrei solo i 10-15 euro in piu' rispetto ai soldi miei depositati , non 82 come indicato dal tracker.
    non avendo mai prelevato da nessun book, mi aspetterei 82 euro in +...

• Amministratore NinjaClub

@plan9fos sicuro di non avere scommesse in corso? se i numeri che hai scritto sono giusti o hai fatto un errore con le scommesse oppure con il profit tracker.

• Ninja Novizio [0-15]

@dado93giu Grazie mille...io ho capito subito che occorre esperienza e per me che non ho mai scommesso perchè non credo nella fortuna, la cosa e chiara 😉 FARO' UN PASSO ALLA VOLTA, NON IMPORTA QUANTO CI IMPIEGHERO' MA CREDO CHE una volta capito meglio il meccanismo, E QUINDI QUI NON CONTA LA FORTUNA MA L'ABILITA'; apprezzerò molto le possibilità che ninjiabet ci da ;)...per ora credo che anche conoscere x bene i portali di giocata sia fondamentale!...io ne sono all'oscuro ma apprendo presto 😊
    Due cose iniziando, non mi sono chiare però e, forse tu e altri scommettitori mi potete dare una mano; 1) posso scommettere per un pò solo con i primi portali di benvenuto SENZA PASSARE A PREMIUM X FARE ESPERIENZA ? Io non sono iscritta su alcuno e forse posso anche ottenere altri bonus?Forse, sottolineo :)! 2) Cosa accade se "durante i punta e banca capita che le quote cambino ( visto che lo fanno repentinamente) ? Credo nulla, viNcerò e perderò per il giocato , no? Grazie per l'aiuto 👍🏻

• Super Ninja [+1000]

@marymoney

1. Giocare senza passare ha premium ha poco senso dato che le offerte che riceverai da quei siti iniziali saranno pochissime se non nulle. Penso sia molto più conveniente iniziare col premium e fare esperienza con le varie benvenuto e ricorrenti. Magari approcciandole con calma fino a padroneggiarle bene con tranquillità.

2. Le quote possono cambiare, ma non è così frequente come cosa (a meno che si giochi in live). In quei casi a seconda del cambio potresti avere guadagni leggermente minori o leggermente maggiori, ma parliamo comunque di inezie. Comunque col tempo diventerai pratica e anche queste cose saprai gestirle a tuo vantaggio.

• Ninja Novizio [0-15]

@roberto75 praticamente un sogno che diventa realtà 😵 ...questo però presuppone che bonus e abilità permettendo, si potrebbe quantificare anche di più, in base alla tua esperienza? Io per ora mi chiarisco un pò le idee e poi inizio, vorrei evitare più errori possinili. Che risposte avresti per queste stesse domande già poste nel forum;

1. posso scommettere per un pò solo con i primi portali di benvenuto SENZA PASSARE A PREMIUM X FARE ESPERIENZA ? Io non sono iscritta su alcuno e forse posso anche ottenere altri bonus?Forse, sottolineo :)! 2) Cosa accade se "durante i punta e banca capita che le quote cambino ( visto che lo fanno repentinamente) ? Credo nulla, viNcerò e perderò per il giocato , no? Grazie per l'aiuto 👍🏻

• Ciao @marymoney ti consiglio, di prendere dimestichezza con i primi due bonus gratuiti, leggiti bene le guide.
    quando le partite non sono live, le quote difficilmente cambiano, dunque non c'è rischio di sbagliare.
    All'inizio 14.99 euro al mese ti sembrano tanti... poi ti assicuro che nemmeno ci pensi.
    I benvenuti sono in ordine di facilità i primi sono semplici, poi chiedi in chat e sul forum, i primi step sono fatti per prendere dimestichezza.
    Se hai dubbi chiedimi pure tutto!

• Ninja Avanzato [+50]

Avendo iniziato il 23/10 e dopo aver utilizzato solo Better, Wh e Pp escludendo Sisal per ragioni personali.......... 👱♂ , chiudo ottobre con euro 122,22, mi ritengo soddisfatto!!!

• Ninja Novizio [0-15]

Sto per fare una domanda sciocca ma la faccio uguale visto che trovo degli scollamenti tra i video e i suggerimenti testuali ma probabilmente sono io dura di comprendonio. Domanda; ma la scommessa di benvenuto su betfair E' UN PUNTA E BANCA O SOLO BANCA? Un altro dubbio, quando puntiamo e banchiamo si parla di avere una responsabilità pari o superiore MA SOMMANDO le due responsabilità (punta e banca). Sono tutte sottigliezze che personalmente non deduco dalle guide. Grazie 😉

• Staff NinjaBet

@marymoney la benvenuto di Betfair se ti sei iscritta dal nostro link ti permette di essere rimborsata nelle prime 5 settimane dall'iscrizione, fino a 10€ a settimana, sulle perdite nette; quando ricevi il bonus rimborso devi seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair

Per la seconda domanda invece leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca così capisci un po' in generale come funziona 😉

• Ninja Avanzato [+50]

@marymoney Il mio consiglio è quello di passare all'abbonamento premium per un mese solo, dopodichè trarrai tu stesso le conclusioni.
    Se proprio avessi poco tempo e denaro saresti comunque sopra i 100/150 euro senza problemi, quindi...

• Ninja Base [+15]

Ho iniziato il 16 Ottobre e quindi il mio primo mese finisce qui, a essere sincero pensavo che i 500 € fossero un traguardo difficile ma inaspettatamente chiudo con la bellezza di 782,55 € di guadagno e parecchie benvenuto ancora da giocare. Non avevendo problemi di liquidità, dopo le prime puntate ho capito che non c'era nessun rischio a depositare e quindi ho depositato tutto il necessario e anche qualcosa in più per non farmi sgamare dai book. Ora mi restano le benvenuto "problematiche" tipo Starvegas, Unibet, Stanley Bet, tutte le multiple e qualche rimborso quindi nei prossimi mesi spero di arrivare almeno sui 400 anche perché le live richiedono impegno in momenti specifici....non mi resta che pagare con piacere il mio secondo canone a Ninjabet!
    Grazie!!

• Ninja Novizio [0-15]

Nel mese di ottobre causa scarsa liquidità ho fatto circa 269 euro con soli una decina di euro attribuibili alle slot.

• Super Ninja [+1000]

+700 considerando anche i primi giorni di novembre. Una buona fetta del guadagno si deve a Starvegas

• Super Ninja [+1000]

Il mio primo mese(15 giorni effettivi) partendo da un budget di 130€ sono riuscito ad avere un guadagno netto di +191€, non mi lamento affatto.

• Super Ninja [+1000]

Dopodomani si chiude il mio quinto mese di MB, questa volta ho superato il record: 835€ senza benvenuto, esclusivamente ricorrenti e sure, oltre che qualche sculata😂

• Ninja Novizio [0-15]

@mr-cricket è un like intriso di sano odio ed invidia... 😂

🎩

• Super Ninja [+1000]

@phileas-fogg Tranquillo, non accadrà nuovamente, lo scorso mese ho fatto 330.. si che il prossimo ho la benvenuto di betrally da fare, però 😂

• Ninja Novizio [0-15]

@mr-cricket ma io ti auguro di farli tutti i mesi amico mio!! Io mi mangio il cappello come Rockerduck (che aveva la bombetta ma fa niente...)

🎩

• Ninja Novizio [0-15]

Salve, ho sentito qualcuno che parla imparare a sfruttare tutti i meccanismi per monetizzare al massimo...ma non ci si deve semplicemente attenere alle istruzioni sulle benvenuto e sulle ricorrenti di telegram??o c'è qualcos altro da fare??😰

• Amministratore NinjaClub

@aprutino2 che vuoi dire?

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.