Guadagni di Ottobre 2017
-
@mr-cricket ma io ti auguro di farli tutti i mesi amico mio!! Io mi mangio il cappello come Rockerduck (che aveva la bombetta ma fa niente...)
-
Salve, ho sentito qualcuno che parla imparare a sfruttare tutti i meccanismi per monetizzare al massimo...ma non ci si deve semplicemente attenere alle istruzioni sulle benvenuto e sulle ricorrenti di telegram??o c'è qualcos altro da fare??
-
@aprutino2 che vuoi dire?
-
Ho letto di riferimenti alle slot di willhiam hill, alle surebet , all'andare a dare una sbirciata sui vari bookmaker per vedere se ci sono promozioni in corso...
-
@aprutino2 Ci sono varie promozioni che non sono “ufficiali”, per esempio le multiple a rimborso, alcune non vengono messe perché sono esclusive via mail, altre sono surebet che vengono postate sul forum, ma non su Telegram perché sono molto volatili
-
Esempio....le multiple a rimborso sono esclusive che arrivano via mail solitamente?quali sono i bookmaker che le mandano?riguardo invece le surebet postate sul forum in quale sezione posso trovarle?scusate le tremila domande ma sono iscritto da 1 mesetto circa e mi piace capire in fretta quante più cose possibili..grazie mille
-
@aprutino2
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1394/non-commentate-fate-domande-c-è-l-altra-discussione-qui-solo-segnalazioni-surebet/774 —> in questo topic postano le surebet (asiteniti del commentare se non per far segnalazioni)https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3470/discussioni-surebet/1 —> in questo per qualsiasi dubbio in generale sulle surebet
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/il-club-delle-multiple-rimborso-per-1-evento-perdente-better-snai-sportyes-unibet —> qua invece trovi le multiple a rimborso con i relativi strumenti
-
Fantastico grazie mille sei stato gentilissimo
-
Questo post è eliminato! -
@phileas-fogg
Ragazzi ma solo con le ricorrenti si possono raggiungere questi risultati? -
Cioè se seguo tutte le ricorrenti su telegram, a quanto arriviamo?
-
@rexmind1 certamente, basta essere iscritti a quasi tutti i siti per massimizzare la possibilità di ricevere e partecipare a più offerte possibili (comprese le esclusive che ricevi via mail)
A novembre per esempio non ho fatto nessuna benvenuto e sono attualmente a +499 e mancano ancora 8 giorni a fine mese -
@davide beato te, io ancora devo capire bene i rollover e le multiple.
Più xhe altro ho paura si fare confusione con quelle offerte "ogni settimana punta": queste vengono ricordate su telegram? -
@rexmind1 no, devi scriverti dei promemoria te, usa il metodo che ti è più comodo: note sul profit tracker, promemoria di google, post-it sul pc, incisioni coneiformi su tavolette di cera ecc
-
@davide grazie e scusami se continui a chiederti. Io ho iniziato con 250 euro, ho fatto le prime due, William hill anche se mi manca ancora quella da 75. Come dovrei continuare secondo te?
-
@rexmind1 Guarda, io solo di ricorrenti questo mese avrei fatto 310€ se non avessi perso 40€ per errori e azzardi vari.
E mi mancano ancora 8 book cui iscrivermi e sono limitato su diversi portali.
Inoltre non scommetto mai sul tennis.
Quindi assolutamente SI PUÒ FAREEEE -
Ragazzi, vi posto il mio primo mese effettivo di guadagni.
Ero molto scettico se vi devo dire la verità. Pensavo che sarebbe stato un buco nell'acqua ma devo ricredermi.
Ho iniziato il matchbetting esattamente il 13 ottobre con le due benvenute gratuite nel sito di ninjabet ma ero ancora scettico quindi ho rinviato di qualche settimana.
Alla fine il 23 mi sono deciso e ho iniziato investendo inizialmente circa 140€ e per due settimane ho fatto un paio di benvenuto e sono andato avanti cosi.
Alla fine vedendo che comunque i soldi continuavano ad aumentare, anche se di poco mi sono deciso e ho investito altri soldi miei per un totale di 433€
ed è da 10 giorni che faccio girare soldi per i bookmaker XD.
Alla fine il guadagno effettivo è di 248€, spicciolo più spicciolo meno. Direi che come entrata mi va benissimo e sono sicuro che mano a mano che vado avanti può solo aumentare dato che comunque sono iscritto solo a 10 bookmaker di cui la metà non da dei bonus praticamente.
in ogni caso va benissimo cosi per ora
PS: da 433--->più di 680€ -
@loll49 complimenti fa piacere leggere il guadagno di un fratello ninja alle prime armi! Da come deduco hai fatto qualche bonus e ricorrente, giusto?
-
@lukyo ha detto in Guadagni di Ottobre 2017:
@loll49 complimenti fa piacere leggere il guadagno di un fratello ninja alle prime armi! Da come deduco hai fatto qualche bonus e ricorrente, giusto?
esatto, pochi benvenuto e qualche ricorrente...sono anche stato fortunato con qualche ricorrente privata di sisal ma in ogni caso con un minimo impegno si riesce a fare buoni guadagni
-
Sono nuovo vorrei sapere perché non ho capito ...nelle slot dopo aver ricevuto il bonus 10€(sportyes)sono arrivato così facendo girare alli'infinito a 320 € sali e scendi dopo un giorno sono a 220€ ma come faccio a ritirare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet