NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    Per utilizzare il NinjaClub (il forum di NinjaBet.it) è necessario registrarti. Utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it altrimenti l'account verrà bloccato. Se non hai un account su NinjaBet.it, puoi crearlo cliccando qui.

Guadagni di Ottobre 2017

Guadagni dei Ninja
    72
    122
    15496
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Phileas Fogg
      Phileas Fogg Ninja Novizio [0-15] @rexmind1 ultima modifica di

@rexmind1 Guarda, io solo di ricorrenti questo mese avrei fatto 310€ se non avessi perso 40€ per errori e azzardi vari.
      E mi mancano ancora 8 book cui iscrivermi e sono limitato su diversi portali.
      Inoltre non scommetto mai sul tennis.
      Quindi assolutamente SI PUÒ FAREEEE

🎩

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
      • L
        loll49 Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di loll49

Ragazzi, vi posto il mio primo mese effettivo di guadagni.
        Ero molto scettico se vi devo dire la verità. Pensavo che sarebbe stato un buco nell'acqua ma devo ricredermi.
        Ho iniziato il matchbetting esattamente il 13 ottobre con le due benvenute gratuite nel sito di ninjabet ma ero ancora scettico quindi ho rinviato di qualche settimana.
        Alla fine il 23 mi sono deciso e ho iniziato investendo inizialmente circa 140€ e per due settimane ho fatto un paio di benvenuto e sono andato avanti cosi.
        Alla fine vedendo che comunque i soldi continuavano ad aumentare, anche se di poco mi sono deciso e ho investito altri soldi miei per un totale di 433€
        ed è da 10 giorni che faccio girare soldi per i bookmaker XD.
        Alla fine il guadagno effettivo è di 248€, spicciolo più spicciolo meno. Direi che come entrata mi va benissimo e sono sicuro che mano a mano che vado avanti può solo aumentare dato che comunque sono iscritto solo a 10 bookmaker di cui la metà non da dei bonus praticamente.
        in ogni caso va benissimo cosi per ora 🙂
        PS: da 433--->più di 680€ 😛

lukyo 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
        • lukyo
          lukyo Ninja Avanzato [+50] @loll49 ultima modifica di

@loll49 complimenti fa piacere leggere il guadagno di un fratello ninja alle prime armi! Da come deduco hai fatto qualche bonus e ricorrente, giusto? 🙂

Il ninja sa che l'invisibilità è una questione di pazienza e di agilità.
          cit.

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • L
            loll49 Ninja Novizio [0-15] @lukyo ultima modifica di

@lukyo ha detto in Guadagni di Ottobre 2017:

@loll49 complimenti fa piacere leggere il guadagno di un fratello ninja alle prime armi! Da come deduco hai fatto qualche bonus e ricorrente, giusto? 🙂

esatto, pochi benvenuto e qualche ricorrente...sono anche stato fortunato con qualche ricorrente privata di sisal ma in ogni caso con un minimo impegno si riesce a fare buoni guadagni 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • N
              niconateri79 Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Sono nuovo vorrei sapere perché non ho capito ...nelle slot dopo aver ricevuto il bonus 10€(sportyes)sono arrivato così facendo girare alli'infinito a 320 € sali e scendi dopo un giorno sono a 220€ ma come faccio a ritirare

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • P
                ptcsite80 Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

@niconateri79 devi soddisfare il wagering...
                Leggi la guida, è spiegato bene cosa devi fare...

https://www.ninjabet.it/sportyes-•-10e-gratis-senza-deposito

• S
                  scappato @paolo_lab ultima modifica di

@paolo_lab ciao Paolo, non ho capito bene una cosa, sono entrato su betfair ma non vedo modi per bancare una scommessa

paolo_lab 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • paolo_lab
                    paolo_lab @scappato ultima modifica di

@scappato ha detto in Guadagni di Ottobre 2017:

@paolo_lab ciao Paolo, non ho capito bene una cosa, sono entrato su betfair ma non vedo modi per bancare una scommessa

non è che, per caso, sei nello sportbook di Betfair? Devi andare nell'Exchange (trovi la voce nella barra nera del menù alto) e trovi le quote rosse per la bancata 😉 👍

La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

• cicciobello
                      cicciobello Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

Apriamo il topic di Novembre? Se mi dite che l'opzione "Topic Risposta" è valida per farlo, lo faccio io, perchè non saprei come fare in altro modo 😃

What does the fox say?
                      Joff-tchoff-tchoffo-tchoffo-tchoff!

Anonymous 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Anonymous
                        Anonymous @cicciobello ultima modifica di

@cicciobello https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4184/guadagni-di-novembre-2017 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• Primo post
                          Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                        Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                        © Copyright 2016-2023 NinjaBet