Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Guadagni di Novembre 2017

• Staff NinjaBet

Anche il mese di Novembre è terminato! :) come sono stati i guadagni?

Personalmente chiudo a +574.82€. E' stato un bel mese, PlanetWin365 si è dimostrata MOLTO generosa; anche LeoVegas, Bet365 e Betstars hanno dato il loro contributo ;)

• Ninja Avanzato [+50]

questo è il mio primo mese da ninja. Devo ammettere che alcuni meccanismi ancora non mi sono chiari, ma non mi ci sono applicato più di tanto per capirli, con un po più di impegno sicuramente entreranno a far parte della routine (come le multiple a rimborso condizionato). Ma sono più che soddisfatto, dal 1° novembre al 30 +899,57 con le prime benvenuto, qualche maggiorata, le ricorrenti william hill e sopratutto una immensa botta di c**o che mi ha fruttato 431 euro, grazie a @Davide !! se non fosse stato per lui altro che +431, erano -300!! ma in ogni caso, anche togliendo quei 431 avrei chiuso con un +468 che non è niente male considerando che ancora devo fare il 70% delle benvenuto e avendo un budget iniziale di circa 300 euro totali. Un grazie particolare va a tutto lo staff di ninjabet e a tutti i ninja della community, sempre pronti a dare consigli, dritte e supporto morale se qualcosa va storto!! numeri uno, tutti!! Avanti così!! ;)

• Staff NinjaBet

Per non fare casini con diverse offerte a cavallo tra novembre e dicembre con il profit, le ho contabilizzate direttamente a dicembre, quindi il conteggio non è preciso e ho approssimato per difetto, ma Novembre, orfana di starvegas mi ha comunque permesso di monetizzare +641,59€, mese molto ma molto soddisfacente

• Ninja Esperto [+200]

Mese meraviglioso in cui siglo il mio record personale: +603.49, e ne mancano una quarantina per l'infamata della Snai con il suo cambio T&C in corso.
    Un sentito ringraziamento a Planetwin, Betstars e alla cricca delle surebet sul forum.

Menzione particolare per Intralot, con un suo bug del sistema che mi accredita per 6 volte un centone vinto su una multipla. Buone feste!

• Ninja Avanzato [+50]

anche io +573,46€ e apposto così, grazie

• Ninja Esperto [+200]

Chiudo ad un onesto 573, considerando che ho saltato la stragrande maggioranza delle ricorrenti da 1-2€ mi reputo soddisfattissimo. Le "sole" 85 righe del profit tracker ne sono la prova, mese scorso ne avevo fatte 171 ( e quello prima ancora 284 D: ) grazie ragazzi

NB: sono solo ricorrenti :-D

• Ninja Novizio [0-15]

Fate largo agli scarsoni. 😎
    Il mio Novembre mi ha portato +348€.
    Ho in corso la sola benvenuto di 888, ho cominciato il mese con un bel -40€ a causa di un maldestro tentativo di recuperare il saldo bloccato su Gioco Digitale e una 50ina di € tra rimborsi e bonus sono finiti su Dicembre.
    Al lordo avrei dovuto chiudere a +438€ ma fa niente.
    Ah, sono un Ninja lavoratore, lo sottolineo sempre per farmi coraggio e sentirmi meno solo... 😂

🎩

• Ninja Esperto [+200]

Chiudo con circa +430€ di sole ricorrenti ed è stato un ottimo mese, considerando che non sono iscritto in tutti i books.
    Hanno contribuito diverse surebet, qualche maggiorata e due s*****e da 75€ e 25€ alle slot.
    Peccato che ho incassato le limitazioni da WH, Bwin e Skybet. Recupero presto con Betstars.
    Grazie a tutti 😉

• Ninja Novizio [0-15]

Chiudo il mio secondo mese da ninja a +518,47 facendo solo offerte benvenuto senza alcuna ricorrente! Mi ritengo più che soddisfatto, Betstars fino ad ora il miglior bookmaker mai incontrato!!

• Ninja Avanzato [+50]

+268€ giocando molto poco e perdendo 30€ di bonus giocati senza accorgermene su una multipla non bancata. Amen!

• Ninja Esperto [+200]

+300, gabbato la benvenuto di pinterbet, iniziata quella di leovegas, vinti 50€ sulle slot e persi 30€ di potenziale guadagno col tennis di snai, gli scarsoni conquisteranno il mondo!

P.s. ho ricevuto poche esclusive, fatto molte ricorrenti ma non le condizionate e le 5x5 live di WH, totalizzando 58 giocate nel mese, lo stesso identico numero di ottobre :sweat_smile:

• Ninja Novizio [0-15]

Io chiudo in attivo di +463 tra ricorrenti (38 € solo con l''italia, grazie Skybet) e benvenuto...
    grazie a tutti, siete fantastici <3

• Ninja Avanzato [+50]

io ho chiuso novembre con 112 scommesse e un +675, nonostante il tentativo a vuoto con Eurobet, il mancato incasso della seconda parte di Skybet, Pinterbet che mi ha negato la seconda parte della benvenuto in quanto scaduta e Starvegas che sul più bello trasforma il bonus da singole in triple. Per il resto grazie a tutto lo staff di Ninjabet!

• Ninja Base [+15]

Novembre è stato per me un mese speciale, il mio primo mese di Ninjabet e lo festeggio con un +500 e qualche centesimo, davvero insperato. Mi vedevo felice già con un +300 e davvero, sono contento. I primi giorni non sono stati di certo travolgenti, faccio il versamento per la promo di Better ricordandomi poi che Better fa parte di Lottomatica a cui ero già iscritto...vado per registrarmi su Paddy Power ma quel giorno stesso cessava di esistere...passo quindi a Skybet sul quale mi registro senza problemi. Problemi che si presentano qualche ora dopo quando cerco di accedere al conto e lo trovo sospeso. Le cose in seguito si sono sistemate per il meglio, lascio anch'io sul campo la fase 2 di Skybet ma poco me ne cale e vado innanzi. In questa avventura non sono partito da zero, ma da sottozero e l'aiuto delle guide combinate al Ninjaclub sono state fondamentali. Insomma se ce l'ho fatta io vuol dire che tutto funziona alla grande, grande come il mio GRAZIE!!!

• Di nuovo 140 euro guadagnati. Se consideriamo anche i bonus che, però, ho potuto piazzare solo il primo di Dicembre, arrivo quasi a 200. Mi mancano un sacco di bonus benvenuto da fare (attualmente sto completando quello di betstars), però mi ritengo soddisfatta. Io gioco poco (10-20 euro alla volta massimo).

• Ninja Esperto [+200]

+532, ma avrei potuto benissimo superare i 600 se non fosse per errori vari (snai atp finals, planetwin che toglie una quota dopo aver puntato, 5€ intralot non accreditati, 50€ freebet persi per non aver cliccato su partecipa alla promo, errore in un live per 888...) ma non mi lamento, si migliora mese dopo mese 🤑

• Ninja Avanzato [+50]

+448, ma almeno 120 vengono da fortuna con le slot ed alcuni guadagni sono a dicembre! Sono partito con poco capitale (circa 200€) a metà ottobre e sto andando relativamente piano. Finora sono a +732, non posso di certo lamentarmi :D

• Ninja Novizio [0-15]

+269,75 con benvenuto, ricorrenti e vari errori; fa tutto esperienza!! :v_tone1:

• Ninja Esperto [+200]

Mentre aspetto Roma-Quarabag, sono curioso di sapere i guadagni di @TMBFC @balzo e @zano80 :D

• Super Ninja [+1000]

@spiaeurobet francamente ho il profit in disordine e non ho ancora fatto i conti..
    Ma stimo un +250, son stato a londra una settimana e pago il -220 di unibet ;(

• Ninja Esperto [+200]

@spiaeurobet guadagni? Io sono una onlus

• Ninja Avanzato [+50]

• Ninja Avanzato [+50]

E questo mese 395€ derivanti da qualche benvenuto, alcune ricorrenti e due vincite alle slot.
    PS. Ho partecipato a tutte le promo casinò di William Hill ma non mi hanno dato un cent :(

• Ninja Esperto [+200]

+355euro per me questo mese(il primo mese intero effettivo) a differenza della maggior parte dei ninja i miei guadagni maggiori li ha generati skybet(105euro con ancora tre parti da 20 euro da accreditare) che tra maggiorate a limiti sempre alti e i bonus settimanali da 20euro sempre accreditati è il book che mi da più soddisfazione al momento, non so, gli starò simpatico :-)

• Ninja Esperto [+200]

beh direi che con +843€ chiudo un ottimo novembre! il miglior mese finora battendo di misura luglio!!

• Ninja Novizio [0-15]

Secondo mese da ninja concluso con +257 euro. Molto soddisfatto ma anche molto curioso viste le cifre postate fino ad ora. Ho fatto maggiormente benvenuto e qualche ricorrente. Ho bisogno di consigli per aumentare i miei guadagni mensili, perchè sicuramente tralascio io numerosi occasioni di guadagno!
    PS. Ringrazio tutto lo staff e i ninja che hanno risposto alle mie numerosissime domande sparse in giro per tutto il forum :laughing:

• Ninja Novizio [0-15]

Il primo mese a regime con benvenuto skybet (solo fase 1 ovviamente) e qualche tranche da 20 di intralot poi solo ricorrenti. Escluse le slot che hanno prodotto +150 circa. Grazie a tutti voi <30_1512304861174_IMG_20171203_133523-min.jpg

• Ninja Avanzato [+50]

+253,85

Sono soddisfatta, visto che per non ho ninjato per 10 giorni, a Novembre.

• Ninja Esperto [+200]

Mese terribile in negativo. -40€
    A causa di una bancata sbagliata che mi ha fatto perdere 200€.

A cosa vi riferite con Planet Win? Surebets?

• Ninja Base [+15]

Novembre, secondo mese da ninja, chiuso con +931,94€ di cui un 220-230€ proveniente dalle slot

• Ninja Novizio [0-15]

Chiuso un mese indimenticabile, il migliore, con 237 giocate e 898,93 € di guadagno...

• Ninja Avanzato [+50]

buon mese direi :D +502€ XD

• Ninja Novizio [0-15]

• 548,69 :D

• Ninja Novizio [0-15]

Primo mese da ninja , ho iniziato il 7 novembre.
    Il profit tracker mi segna 48 scommesse e 384 euro si guadagno. Questi soldi sono per il 70% ricorrenti , 20% benvenuto e 10% slot
    Di questi soldi ho pure contato piccole spese che mi sono fatto per un totale di 40 euro 😁

• Ninja Novizio [0-15]

Chiudo il mio primo mese completo con un bel +764,61, in attesa di altri 40 che mi arrivano a giorni. Raddoppiato il guadagno del mese scorso! E ho fatto solo 4 benvenuto! E anche sto giro ci paghiamo vitto e alloggio! Grazie a tutti, awesome community!

• Ninja Avanzato [+50]

Secondo mese da ninja con 69 scommesse che hanno fruttato un guadagno di +440.48 €, qualche euro perso per distrazione (scommesse a quota errata) e un po' di rallentamenti, rispetto a ottobre, dovuto ai tempi biblici di pagamento di 888sport e Totosi. Più che soddisfatto, mi mancano ancora qualche benvenuto ma ora starò più attento alle ricorrenti visto che presto saranno "l'unica fonte" di guadagno. Da studente universitario, siete stati una manna dal cielo. Vi amo :)

• Ninja Novizio [0-15]

502,9 € :D

• Ninja Novizio [0-15]

Io non lo so di preciso, perché tra le entrate e le uscite non scrivo diario, di sicuro qualche centinaio, ma qualche giorno fa per bancare una multipla, essendo 4 partita là cifra era grossa il PC si blocca e mi banca 2 volte.Alla fine ho preso +380€, bonus a parte 😂

• Ninja Base [+15]

Chiudo a 444€ sto mese (solo ricorrenti precisiamo) con una 30€ di euro persi per cappelle. Soddisfatto dai

• Ninja Avanzato [+50]

Chiudo Novembre con un “pessimo” ma onesto +288€

• Ninja Avanzato [+50]

Record personale a 728,76€. Da lavoratore. 1 oretta al giorno. Molte ricorrenti e una particolare fortuna alle slot, soli 100€ tra Goldbet e William Hill.

• Ninja Avanzato [+50]

+712.1 finale con un errore ad un bonus slot di 100 euro che ho sprecato ahimè ma ho compensato con qualche botta di c**o su alcuni rollover

• Ninja Novizio [0-15]

1955 € nei miei primi 47 giorni. Ricavi che rischia di essere ridotto da un terzo grazie a betfair che mi tiene in sospeso.

• Ninja Novizio [0-15]

+€420, secondo mese di ninja.. non ho dedicato molto tempo al betting per via di studio, lavoro e palestra, sono stato una settimana fermo in cui non ho toccato niente, nel conplesso ottimo risultato, qualche benvenuto, ricorrenti di william, sisal, le maggiorate di Skybet (che ora mi hanno abbandonato) e due esclusive di Planetwin365, una da 100 e una da 50.
    Grazie allo Staff e a voi ninja del Club :)

• Ninja Novizio [0-15]

+318,64 non male considerando che a inizio mese in due giorni persi circa 200 euro a causa di bancate non abbinate (gravissimo errore da inesperto). Tra l'altro era solo il mio secondo mese da ninja e ho fatto solo ricorrenti nonostante abbia ancora molte benvenuto da fare. Comunque grazie infinite a tutto lo staff e a tutta la community!

• Ninja Novizio [0-15]

Questo mese solamente +164 euro di cui solamente 10 derivanti da slot e lotto, purtroppo non ho potuto fare molte offerte sia per mancata liquidità che per il poco tempo avuto a disposizione

• Ninja Avanzato [+50]

Io chiudo con un bel +529,36!

• Ninja Novizio [0-15]

@tmbfc mi sono innamorato del tuo schema! È fatto davvero bene!

In un mese che ha visto una benvenuto(intralot), un errore clamoroso su una MULTI, ed una botta di fortuna altrettanto clamorosa con le slot, chiudo novembre con un +350. Purtroppo non mi arrivano mai mail per offerte esclusive, ma sono 350 che entrano e vanno benissimo! Sperando di alzare l'asticella

• Ninja Novizio [0-15]

ciao a tutti.. per me il primo mese e purtroppo per me pochissimi benvenuto, inoltre skybet ha bloccata la seconda fase.io tra i piu scarsi.. circa 350 tra qualche errore ... ma inizio a prendere confidenza... comunque soddisfatto

• Ninja Novizio [0-15]

Primo mese da ninja chiudo a +440,85 con delle benvenuto e qualche ricorrente + esclusiva.
    Peccato per i 100 di bonus che skybet ha deciso di non dare... piano piano si inizia a ingranare 👊👊

• Ninja Novizio [0-15]

@miticoden in che senso Davide??

• Ninja Avanzato [+50]

@aprutino2 nel senso che avevo postato nella discussione l'angolo di gastone paperone una scommessa che pensavo fosse un colpaccio, e lui (per fortuna) ha letto subito quel post e mi ha fatto capire che stavo sbagliando tutto, se non l'avesse fatto avrei perso 300 euro quella sera!! poi per una serie di cominazioni e un gol al 94° sono passato da un -300 a un +431 :D

• Ninja Esperto [+200]

Io chiudo a circa 260€! È stato un mese ricco di impegni e ho dovuto saltare qualche offerta, in più la limitazione su wh si fa sentire :( . Inoltre preciso che le slot non mi hanno aiutato per nulla!! circa 60-70€ li ho fatti con le maggiorate e questo mese vorrei inserire anche le multiple a rimborso.. Vediamo un po` che succederà!! :)

• Ninja Avanzato [+50]

Terzo mese chiuso con un +299€ solo ricorrenti e qualche benvenuto ma niente slot.
    NON UN PASSO INDIETRO.

• Ninja Novizio [0-15]

Come secondo mese, ancora non ho imparato nulla, dopo aver chiuso Ottobre con 81,48€, Novembre è stato molto più redditizio, abbiamo chiuso con un Guadagno di 473,94€ e tutto questo grazie a questo fantastico gruppo!

• Ninja Avanzato [+50]

Chiudo il mio primo mese completo da ninja a +532 nonostante alcuni errori che mi sono costati circa 150€.
    Ho completato parecchie ricorrenti (ma non tutte) e le benvenuto di Betflag, Betaland, Gioco Digitale e 888. Molto soddisfatto :)

• Ninja Base [+15]

Beh ragazzi io sono proprio imbranato e ho chiuso il mio primo mese con un +268.12 grazie alle 75 di William hill e alle benvenuto di betflag e skybet che tra l altro al momento mi sta dando pure il bonus fase 2... Che dire dedicandoci 1 oretta dopo cena nn é poi così male..... Un grazie a tutti voi ninja per l aiuto in tutte le situazioni incasinate in cui mi sn trovato. Keep up the good job 🤣🤣

• Ninja Novizio [0-15]

Chiudo novembre con un onestissimo e soddisfacentissimo +455,48 fatto solo di ricorrenti, ringrazio betstars che ha contributo in massima parte al guadagno. Grazie a ninjabet guadagno quanto la pensione minima che prende mia zia, entrambi senza fare un tubo, ma con la differenza che io posso aumentare i miei guadagni :-D

• Ninja Novizio [0-15]

Ma come fate a guadagnare così tanto! :astonished:
    Io sto facendo solo benvenuto per il secondo mese ed ho fatto sui 400 il mese scorso e circa lo stesso questo ma devo dire che ancora non mi sono arrischiato con le multiple che mi sembrano complicatissime .
    Proverò ad essere più regolare con le ricorrenti se le cifre finali sono queste

• Ninja Novizio [0-15]

@maurizio88 per curiosità, siciliano di...?

🎩

• Ninja Novizio [0-15]

@phileas-fogg provincia di Palermo, in un paesino a metà strada tra il capoluogo siculo e Agrigento

• Ninja Esperto [+200]

Dopo aver fatto i miei complimenti a @uappete (davvero eh, io il primo mese ho fatto solo 250 euro!!). Chiudo il mio 6° mese di ninjabet con un bel +465. Ottimo risultato, considerando che ho fatto solo una benvenuto (unibet, fortunatamente senza rollover) e che non ho avuto nessun tipo di "sculata" alle slot, (Unica cosa fortunata è stato il bonus sul deposito di Planetwin xD )

• Nuovo record personale per me con 812 euro!
    Tra l'altro utilizzando solo un bonus benvenuto con Betaland

• Ninja Novizio [0-15]

Io chiudo a +450, a cui dovrei aggiungere forse un ventina di euro di slot su GD, nel complesso non male, anche se potevo fare meglio risparmiandomi qualche errore di troppo sulle live di WH

• Ninja Avanzato [+50]

@linkin grazie per i complimenti anche se a dire la verità è quasi il secondo mese (ho iniziato il 12 Ottobre) :) comunque devo dire che dopo quasi due mesi di attività riesco ad avere una buona dimestichezza tra le offerte e riesco a completarle piuttosto velocemente. Attuo anche alcuni accorgimenti per massimizzare i guadagni.
    Al momento lascio solo da parte le offerte condizionate o le combo che mi sembrano piuttosto complicate per il rendimento che offrono :)

• Ninja Esperto [+200]

@ryan01thebest frequenta spesso il forum, nella sezione "Offerte che non sono su Ninjabet/ Esclusive".
    Molto spesso i book erogano delle esclusive e chi le riceve, in modo tempestivo, pubblica un Topic. Tu controlla sulla tua mail o nelle inbox dei relativi book.
    Ci sono poi dei topic specifici che segnalano delle quote maggiorate (Bwin/GD, Skybet, Williamhill...), un topic sulle surebet e uno sulle multiple. Aggiungi pure che molto spesso dipende dalla fortuna (Slot), da quanto tempo e liquidità i ninja hanno a disposizione, dai multiaccount che alcuni riescono a gestire, e ottieni questi risultati così variegati

• Ninja Esperto [+200]

Chiudo con un pulito 666,00€. Bel mese, grazie alla partita dell'Italia (da dimenticare per come è andata a finire) e le varie quote maggiorate di Skybet e Bwin.
    Qualche errore (circa 30€ persi) e benvenuto per un totale di 162,51€ quindi ben 503€ di ricorrenti. Forse uno dei mesi più profittevoli

• Ninja Esperto [+200]

Chiudo a +610 questo ottimo mese. Me ne sono successe parecchie (almeno un -50 euro di errori che con tante scommesse capitano). Di ricorrenti sto facendo ancora totosì, e ho fatto giocodigitale e skybet (senza la seconda tranche di bonus). Speriamo che anche dicembre sia profittevole!

• Ninja Novizio [0-15]

Primo mese,anzi meno perchè ho iniziato a metà novembre. Gudagagnati circa 160 euro (più 15 che sono andati per il premium).
    Non male,ovviamente mi tocca procedere a rilento per mancanza di liquidità.

• Ninja Novizio [0-15]

@davorum complimenti, vorrei chiederti una cosa visto il guadagno cosi elevato con solo 4 benvenuto ahaha come hai fatto?

• Ninja Novizio [0-15]

Primo mese per me. Faccio fatica a contabilizzare e a gestire le coperture successive. Tipo i recuperi bonus.
    Purtroppo ero registrato a quasi tutti i bookmaker.
    E di sole ricorrenti non so come facciate ad aver fatto così tanto. Io con 2 benvenuti credo di essere arrivato a 150. Però con due errori miei Chen mi sono costati 70 euro.

• Ninja Novizio [0-15]

Complimenti a tutti! Io chiudo con 305 € di guadagno, devo assolutamente migliorare sulle ricorrenti anche se mi questo mese mi ha fregato starvegas e ho fattole benvenuto più "piccoline"

• Scusate ma planetwin come funziona?

• Ninja Novizio [0-15]

@anonymous ha detto in Guadagni di Novembre 2017:

PlanetWin365

non l'ho visto quel bonus

• Ninja Novizio [0-15]

@uappete che tipo di accorgimenti per massimizzare i guadagni?
    @cicciobello purtroppo, nonostante abbia spuntato sempre le caselle per consentire l'arrivo di mail riguardanti promozioni, non mi sono mai arrivate promo esclusive :( forse perchè mi sono registrato da poco?
    Per quanto riguarda le maggiorate questo mese devo cercare di sfruttarle maggiormente perchè offrono sempre buoni guadagni. Per le surebet invece non ne ho mai fatte perchè ho sempre il terrore di venir limitato da quel book e quindi di conseguenza di riuscire a guadagnare meno il mese successivo.. Per le multiple ancora non ho provato a cimentarmi, quindi rimanderò a quando mi sentirò più sicuro!
    Ma i multiaccount mica erano vietati?

• Ninja Avanzato [+50]

Per me, 431€ con le benvenuto di molti book negli ultimi 10 giorni di ottobre e 571€ a novembre, con le benvenuto di betaland, bet365 e ricorrenti XD. Betclick non pervenuto.

• Ninja Esperto [+200]

Ragazzi, non picchiarmi: 1.253€
    Dopo il mese disastroso di Ottobre ho avuto un po' di c**o con PlanetWin, la slot di Goldbet, e gli avanzi della VIP di GiocoDigitale (piu di 200€ solo quella). Oltre quello ho fatto la benvenuto di Pinterbet+Zucca, e le promo stranissime di SNAI che mi ha regalato +100€ questo mese. Ma la maggior parte dev'essere il fatto che ho giocato tutte le promo di WilliamHill sul tennis/calcio/basket a quota 1.5 senza bancare, e per la maggior parte sono riuscito a chiudere con +15-20 ogni tripletta di giorni invece di +4-6... Ah, si, e c'erano anche le quote maggiorate di bwin/GiocoDig, che mi hanno portato ad una forte limitazione ma per una 60ina ci sta.

• Ninja Esperto [+200]

@Matt mamma mia, na roba troppo troppo troppo...

• Ninja Esperto [+200]

@kalos Facciamo la media con la perdita dei €500 del mese scorso, sono pari con la media di tutti gli utenti :P

• Ninja Esperto [+200]

Io mi porto a casa un'onestissima cifra...250 €!! :-) Potevo guadagnare di più ma fra mancato bonus lottomatica di 50 € e anti gubbing ho preferito guadagnare meno cercando di stare più simpatico ai books!! Sisal sto mese è il mio preferito seguito da Betstars e Planetwin!! E mi mancano ancora molte benvenuto!!!

• Ninja Avanzato [+50]

@ryan01thebest niente di che, banco a quote più basse di quelle offerte (solo però se la situazione lo permette e su partite con una buona liquidità) :) e poi attendo che vengano abbinate. Su puntate importanti può valere anche 2-3€

• Ninja Novizio [0-15]

205 € pur giocando parecchio 46 scommesse, le ricorrenti come quelle di wh purtroppo a volte non garantiscono un guadagno anzi, parecchio tempo mi ha portato via la primo benvenuto di domusbet, parecchio ho fatto con le surebet.

• Ninja Avanzato [+50]

@marcone1983 Scusa la domanda, quanto ci hai fatto con le sure?

• Ninja Novizio [0-15]

Anche io nel mese di novembre ho fatto circa 250 euro, devo fare molte benvenuto e mi sto dando alle ricorrenti.. va benissimo cosi ...!!

• Ninja Novizio [0-15]

+530 per me

• Ninja Novizio [0-15]

@carminefischetti parto con la promo stregati di better, mi iscrivo a unibet e azzecco la puntata dovendomi fare il rollover. Fortunatamente le qualificanti stanno a 1.40 quindi decido di scommettere su partite profittevoli bancando la metà di quanto indicato. Da unibet ne esco con quasi 100 euro. Mi iscrivo a intralot e faccio tutte le live rimborso, mi iscrivo a Stanleybet che mi garantisce un 10/12 a settimana, infine mi iscrivo a bet365 facendo lo stesso gioco di unibet (devo ancora completare il rollover), accoppio qualificanti con punta punta, betstars mi da un po di esclusive e mamma sisal ogni weekend mi offre il rimborso (in Francoforte - Leverkusen punto 100 su Leverkusen a 4,vado a bancare ma il Leverkusen segna, la quota della bancata crolla e me ne esco con più di 160 soldini) quindi direi anche tanto c**o

• Ninja Avanzato [+50]

Primo mese intero di MB (ad Ottobre ho fatto si e no 2 settimane) e porto a casa un guadagno a parer mio strepitoso: 843,81!!!
    Ho giocato tantissimo, diverse benvenuto, fatte parecchie ricorrenti e qualche piccola sculata (non tantissimo alle slot però) ma soprattutto tanti errori, soprattutto ad inizio mese (senza quelli superavo agilmente quota MILLE). Che dire? Questi soldi almeno alle mie latitudini non li guadagni in un mese nemmeno lavorando 8 ore al giorno. Sono entusiasta di continuare, sperando che Babbo Natale ci porti un bel po' di offerte in questo Dicembre!

• Ninja Novizio [0-15]

207 € primo mese intero Grazie

• Ninja Novizio [0-15]

@marcone1983 ciao scusa ma cosa sono le surebet?

• Amministratore NinjaClub

• Ninja Novizio [0-15]

@claudio-ninjabet grazie mille

• Ninja Novizio [0-15]

e via con i miei soliti 250€ mensili... Non sarà da top ma ormai sono una costante da qualche mese! Proprio una piccola entrata fissa come promesso dal team di Ninjabet :dark_sunglasses:

• Super Ninja [+1000]

Chiudiamo il mese con 560 euro, centesimo più centesimo meno :P , in linea col trend che mi vede su queste cifre da luglio in poi :sunglasses: Di cui solamente 120 da una benvenuto (StarVegas)!

Calcolando che:

• sono limitato su WH;
    • ho perso una trentina di euro per strada (-10 euro per una live che mi è scappata di mano :P -20 euro di rimborso Winga poiché ho giocato un bonus @1.40 e son stato tagliato fuori da quella e dalle loro future promozioni :cry: );
    • non ho sculato alle slot, anzi :cry:

non ci possiamo lamentare ;) :thumbsup:

• Ninja Novizio [0-15]

Io chiudo il mio primo mese con +150 ottimo per me!!! Ma voi come fate ad arrivare a queste cifre stratosferiche +600 +800 +1k???

• Ninja Avanzato [+50]

Per me +648 grazie alle ricorrenti di betstar e bet365 oltre che un centone sulla slot di goldbet. E' il mio record! In compenso da dicembre mi hanno escludo dalle promo di William Hill.

• Ninja Novizio [0-15]

Ragazzi scusate se lo chiedo, sono contento per voi ma...... come fate ad arrivare a queste somme?

Ho iniziato dal 19 novembre quindi non posso considerarlo ancora un mese pieno, ma facebdo alcune benvenuto e proseguo di william hill e skybet, non supererò le 200 euro.
    contanto solo le ricorrenti su telegram e qui, si arriva intorno ai 300 euro di novembre.... e gli altri? come li fate?
    aiutatemi please

• Ninja Novizio [0-15]

@rexmind1 per 200 euro praticamente a chiusura mio mese e cioe 19 dicembre

• Ninja Novizio [0-15]

@miticoden ha detto in Guadagni di Novembre 2017:

questo è il mio primo mese da ninja. Devo ammettere che alcuni meccanismi ancora non mi sono chiari, ma non mi ci sono applicato più di tanto per capirli, con un po più di impegno sicuramente entreranno a far parte della routine (come le multiple a rimborso condizionato). Ma sono più che soddisfatto, dal 1° novembre al 30 +899,57 con le prime benvenuto, qualche maggiorata, le ricorrenti william hill e sopratutto una immensa botta di c**o che mi ha fruttato 431 euro, grazie a @Davide !! se non fosse stato per lui altro che +431, erano -300!! ma in ogni caso, anche togliendo quei 431 avrei chiuso con un +468 che non è niente male considerando che ancora devo fare il 70% delle benvenuto e avendo un budget iniziale di circa 300 euro totali. Un grazie particolare va a tutto lo staff di ninjabet e a tutti i ninja della community, sempre pronti a dare consigli, dritte e supporto morale se qualcosa va storto!! numeri uno, tutti!! Avanti così!! ;)

posso chiederti una gentilezza? essendo il primo mese, come fai a fare quei guadagni?
    magari riuscirci anche io

• Ninja Esperto [+200]

@rexmind1 Ciao, esiste una variabile dettata dalle esclusive email dei vari books, oltre che da possibili vincite alle slot, quando ovviamente è a rischio zero, grazie qualche promozione.
    Esistono le quote maggiorate e poi alcuni (tra cui io) ci cimentiamo nelle surebet, tenendo conto quelli che sono i possibili rischi.

• Ninja Novizio [0-15]

@ninjagu ha detto in Guadagni di Novembre 2017:

@rexmind1 Ciao, esiste una variabile dettata dalle esclusive email dei vari books, oltre che da possibili vincite alle slot, quando ovviamente è a rischio zero, grazie qualche promozione.
    Esistono le quote maggiorate e poi alcuni (tra cui io) ci cimentiamo nelle surebet, tenendo conto quelli che sono i possibili rischi.

grandi ragazzi, vorrei arrivare ai vostri livelli.
    per il momento volo ancora basso ma salirò

Effettua il Log in per rispondere

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.