Guadagni di Novembre 2017
-
@spiaeurobet guadagni? Io sono una onlus
-
@spiaeurobet non son sicuro comunque ho segnato tutto qua
-
E questo mese 395€ derivanti da qualche benvenuto, alcune ricorrenti e due vincite alle slot.
PS. Ho partecipato a tutte le promo casinò di William Hill ma non mi hanno dato un cent -
+355euro per me questo mese(il primo mese intero effettivo) a differenza della maggior parte dei ninja i miei guadagni maggiori li ha generati skybet(105euro con ancora tre parti da 20 euro da accreditare) che tra maggiorate a limiti sempre alti e i bonus settimanali da 20euro sempre accreditati è il book che mi da più soddisfazione al momento, non so, gli starò simpatico
-
beh direi che con +843€ chiudo un ottimo novembre! il miglior mese finora battendo di misura luglio!!
-
Secondo mese da ninja concluso con +257 euro. Molto soddisfatto ma anche molto curioso viste le cifre postate fino ad ora. Ho fatto maggiormente benvenuto e qualche ricorrente. Ho bisogno di consigli per aumentare i miei guadagni mensili, perchè sicuramente tralascio io numerosi occasioni di guadagno!
PS. Ringrazio tutto lo staff e i ninja che hanno risposto alle mie numerosissime domande sparse in giro per tutto il forum -
Il primo mese a regime con benvenuto skybet (solo fase 1 ovviamente) e qualche tranche da 20 di intralot poi solo ricorrenti. Escluse le slot che hanno prodotto +150 circa. Grazie a tutti voi
-
+253,85
Sono soddisfatta, visto che per non ho ninjato per 10 giorni, a Novembre.
-
Mese terribile in negativo. -40€
A causa di una bancata sbagliata che mi ha fatto perdere 200€.A cosa vi riferite con Planet Win? Surebets?
-
Novembre, secondo mese da ninja, chiuso con +931,94€ di cui un 220-230€ proveniente dalle slot
-
Chiuso un mese indimenticabile, il migliore, con 237 giocate e 898,93 € di guadagno...
-
buon mese direi +502€ XD
-
- 548,69
-
Primo mese da ninja , ho iniziato il 7 novembre.
Il profit tracker mi segna 48 scommesse e 384 euro si guadagno. Questi soldi sono per il 70% ricorrenti , 20% benvenuto e 10% slot
Di questi soldi ho pure contato piccole spese che mi sono fatto per un totale di 40 euro -
Chiudo il mio primo mese completo con un bel +764,61, in attesa di altri 40 che mi arrivano a giorni. Raddoppiato il guadagno del mese scorso! E ho fatto solo 4 benvenuto! E anche sto giro ci paghiamo vitto e alloggio! Grazie a tutti, awesome community!
-
Secondo mese da ninja con 69 scommesse che hanno fruttato un guadagno di +440.48 €, qualche euro perso per distrazione (scommesse a quota errata) e un po' di rallentamenti, rispetto a ottobre, dovuto ai tempi biblici di pagamento di 888sport e Totosi. Più che soddisfatto, mi mancano ancora qualche benvenuto ma ora starò più attento alle ricorrenti visto che presto saranno "l'unica fonte" di guadagno. Da studente universitario, siete stati una manna dal cielo. Vi amo
-
502,9 €
-
Io non lo so di preciso, perché tra le entrate e le uscite non scrivo diario, di sicuro qualche centinaio, ma qualche giorno fa per bancare una multipla, essendo 4 partita là cifra era grossa il PC si blocca e mi banca 2 volte.Alla fine ho preso +380€, bonus a parte
-
Chiudo a 444€ sto mese (solo ricorrenti precisiamo) con una 30€ di euro persi per cappelle. Soddisfatto dai
-
Chiudo Novembre con un “pessimo” ma onesto +288€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet