Guadagni di Ottobre 2017
-
io ho munto allo sfinimento starvegas (che ancora continua a darmi bonus) e mi attesto su un più che onorevole +708€
-
@jpinkman Ti stimo, non avevo coraggio di scrivere i miei 450€ di guadagno dopo @Dado93Giu
-
@dado93giu con il duro lavoro si riesce a superare anche la botta di [censored] di @Metallium (tra l'altro è da un po' che non scrive più sul forum)
-
@frank sarà alle Bahamas a brindare alle slot machine
-
@anonymous usando un "francesismo"... alla faccia del BBIIPPP!!!
-
@dado93giu azzarola... e mi sembravano tanti i guadagni di @anonymous.... che dire.. .stracomplimenti a te... al momento mi sembri irraggiungibile....
-
Io chiudo con un onesto +513.12€. Primo mese senza benvenuto, ho cercato di stare sui 100€ settimanali e mi è andata pure bene.
A novembre mi aspetta StarVegas e ho già finito NetBet (fortuna che il Milan fa cagare :P) . In bocca al lupo a tutti per il prossimo mese
-
Visto che state facendo tutti gli SPLENDIDI, ci penso io a darvi una regolata con i miei miseri +289€. così incoraggiamo anche gli altri Ninja a postare.
Detto questo passiamo alle scuse:
- nel mese di Ottobre conto solo una benvenuto (Intralot) che ho terminato ieri e che ha pesato sul mese di Ottobre per circa 60€, quindi esclusi questi sono andato solo di ricorrenti
- non sono iscritto ancora a diversi book che danno buone ricorrenti (BWIN, 888 ecc...)
- non ho potuto scommettere 4/5 gg per via di impegni lavorativi saltando le scommesse di quei giorni
- ho commesso due gravi errori durante due LIVE (Sisal e WH) che, tra perdite e mancati guadagni, stimo a -45€
- Gioco Digitale mi ha limitato e non ho potuto monetizzare il bonus 300/30 che mi avrebbe dovuto portare almeno tra 10/15€
- non faccio nessuna scommessa su Tennis né ho tempo per seguire con profitto le multiple con rimborso
- mi sono accontentato delle quote "serali" che trovavo rincasando da lavoro a partire dalle 19:30 in poi anche se spesso il rating era sul 90%
Al netto delle caxxate avrei potuto fare tranquillamente sui +350€ di sole ricorrenti e va benissimo così.
Detto questo, penso sempre che i soldi che guadagno con Ninjabet sono soldi che prima non c'erano, quindi ho smesso di pensare a quelli che non ho guadagnato ma a quelli che ho messo in cascina, per cui ancora una volta GRAZIE.
Poi non è che non rosichi eh? Però preferisco una benvenuto in meno e quattro chiacchiere in più qui!
-
Io chiudo a circa 250€! Ho perso ad inizio mese circa 20€ con le live wh (colpa mia), poi sono stato limitato (quindi niente più ricorrenti ). Mi mancano ancora molti book e molte ricorrenti, anche molto corpose, le ho perse per strada per mancanza di tempo. Non mi lamento ma verrà un giorno in cui anche io (e @Phileas-Fogg ) raggiungeremo la vetta!
-
Buon giorno a tutti ! Prima di dire il mio guadagno del mio PRIMO mese di NINJABET anzitutto vorrei ringraziare
@Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet
Per le dritte i consigli e le risposte alle mie domande ! Siete un grandissimo staff .una community di persone straordinarie tutti pronti a dare una mano !
Detto questo chiudo il mio prime mese con un +249 ! -
@mandorla il mio mese migliore è stato Luglio con +416€ circa. I 500€ sono fattibilissimi nel momento in cui si è iscritti a tutti i bookmakers, non si è avidi durante le LIVE e si fanno almeno l'80% delle ricorrenti. Parlo da Ninja lavoratore che purtroppo non può fare MB se non la sera cercando di non farsi cacciare di casa...
Raggiungere i 500€ lo metto tra le buone intenzioni dell'anno nuovo. -
e io che ero così soddisfatta dei miei 400€
non tornerò mai più su questa discussione così evito di farmi del male XD
-
non scendo sotto i 300 nemmeno questo mese e devo ancora fare StarVegas
-
Onesto +300 frutto di qualche benvenuto e le slot di Williamhill
-
@phileas-fogg ha detto in Guadagni di Ottobre 2017:
Detto questo passiamo alle scuse:
Niente scuse: gioca da campione! [cit.]
-
@paolo_lab campione? Io? Campione di urine post-birra!
Amico mio, amico di streghe, sono un Ninja umile, felice di essere qui.
Il mio lavoro principale è quello in ufficio, quando torno sto tra voi, mi diverto e mi pagano pure. Va benissimo così!
Approccio particolare e onesto il mio, penso che tanti altri facciano lo stesso ma pochi lo dicono. -
Ho iniziato l'8 ottobre e ho fatto un bel po' di benvenuto... chiudo con un bel +795,64€
-
Ciao a tutti, ragazzi.
Sono un Baby Ninja che ha iniziato a fine ottobre, il mio primo guadagno è stato realizzato nell'ultima settimana del mese con alcune benvenuto: +104,14.
Non male come inizio e questo mese si punta ai +500...
Un grazie di cuore a tutti i membri dello staff e della community per la loro costante assistenza e presenza nel forum, davvero utile per rimanere aggiornati e capire sempre meglio le dinamiche del matched betting! -
concludo il mio primo mese da ninja con un onesto +375€ senza strafare e facendo qualche cazzata sulle live di WH. Per me che sono universitario fuori sede bastano e avanzano per affitto e cibo! Onestamente se tutti i mesi fossero così ne sarei molto felice
-
+235€, ma perchè lamentarsi quando perdo manco un'ora al giorno e soprattutto guadagno Grazie assai a tutti i Ninja, ma soprattutto ai Ninjamasti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet