Domusbet - Black Friday sport 200% deposito
-
@fagus86 non ancora
-
@fagus86 nop, quello slot ricevuto qualcuno?
-
@amico23 si ma a che quota hai giocato i 100€? Se sotto 1,5 non arriva nulla
-
@chomp96 giocato ma non ho ricevuto nulla
-
@winkratos ad ora nessuno lo hai ancora ricevuto, è probabile che arrivi lunedì
-
@chomp96 ciao sarà che magari sono ancora storno da ieri sera ma io ancora non ho capito come si usa la freebet.. cosa dovrei fare?
-
@limitless quando la ricevi dovresti farne una multipla a quota 5, senza bancare, attenderne l'esito, se sarà vincente a quel punto riceverai il coupon con la vincita bloccato, dovrai giocare con il saldo reale una cifra pari a quella vincita, probabilmente a quota minima di 1,5, ovviamente bancando, e a quel punto quel coupon si sbloccherà, e potrai giocarlo in multipla a quota 5 bancando
-
@chomp96 come mai senza bancare?
-
@gigggibet altrimenti non è sfruttabile.
-
@freddie non è sfruttabile perchè le perdite dei vari rigiochi si mangiano il bonus?
-
@gigggibet sì oltre ad essere rischiose (si parla di oltre 2500€ di responsabilità in multipla)
-
ma alla fine di questa promo, a quanto ammonterebbe la vincita teorica?
-
@rossbet da -3 a qualche centinaio se indovini la multipla (o le due multiple se bisogna rigiocare la vincita della prima freebet in multipla come succede di solito)
-
Qualcuno sa a che ora hanno modificato i termini e hanno messo la qualificante a 1,50?
-
Salve ragazzi, io ieri ho depositato 100, li ho giocati a quota 1.5+ su una partita di ieri e li ho vinti su domusbet. Ora che ho vinto il deposito lì, cosa succede? Cosa devo fare?
-
ragazzi sono riuscito a ottenere il coupon per il casinò da 100 euro.... come va rigiocato?
-
@accaddedomani80 è sufficiente giocarlo una volta alle slot.
-
@freddie ho anche del saldo reale sul conto.... se entro in una slot prenderà prima il bonus? va bene su tutte le slot? ne consigliate una in particolare?
-
Buongiorno a tutti, a me è arrivato un Fun Bonus da 100€, ma non appena ci clicco sopra mi apre una pagina inesistente. Ho provato pure a giocarlo con quota min 5 ma non me lo da disponibile. Bisogna in qualche modo attivarlo? a qualcun altro succede la stessa cosa?
-
@helmutlandia sicro non sia il fun bonus slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet