Domusbet - Black Friday sport 200% deposito
-
Per chi ha giocato il bonus con la prima partita del tottenham, ora rinviata, che succede?
-
@rickz28 ma ocropoid non doveva arrivare lunedì?
-
@trashita ha detto in Domusbet - Black Friday sport:
La freebet sarà utilizzabile entro 3 giorni per le scommesse sportive in multipla con quota 1.30 ad evento e quota totale minimo 5.00.
io non è che voglia dire ma qui c'è scritto entro giorni. Io ho controllato ieri e non c'era il bonus
-
@winkratos io l'ho trovato oggi e l'ho giocato oggi, mi dava scadenza domani
-
@andre26w si ma anche io [censored] cancro
-
@rosy_ba e dove?
-
@winkratos a destra dove c'è il pacchetto regalo, c'erano sia il bonus sport che il fun bonus casinò
-
come si fa a vedere se era stato accreditato il bonus sport?
-
@rosy_ba dovevo inserire un ecoupon? Io ho attivato la promo e basta
ovviamente ho depositato e giocato @1.9 i 100€ sulla ligue one di venerdì stesso -
@winkratos no, io l'ho trovato nel pacchetto su in alto
-
@rosy_ba e si dovrebbe essere questa la sezione giusto?
-
@winkratos sì, è quella
-
@rosy_ba ho appena scritto all'assistenza e mi ha detto che riceverò entrambi i bonus tra 1h. Domusbet si conferma ancora una volta sito super inaffidabile. Al momento sono a 3€ persi e perderò altri soldi per il prelievo.
Un fallimento sotto tutti i punti di vista.
Comunque non ho capito come si usa il bonus casinò? -
@winkratos non disperare, se ti hanno detto che te li daranno va bene così
-
@winkratos piacerebbe saperlo anche a me! io lo sto usando come fun bonus, ma mi preoccupa un po' che mi dica che sto giocando soldi reali...
-
@rosy_ba io molto semplicemente avrei fatto e farò un fake prelievo su posta giro in modo da farmi scalare i soldi che ho.
Poi tra un 3 giorni ritorneranno tutti. in questo modo mi gioco entrambi i bonus con tranquilittà -
io purtroppo non ho ricevuto nulla fino ad ora...
-
sì l'assistenza di domusbet, quella che quando chiedi delucidazioni sul perchè le puntate una volta in accettazione vengono accettate con quote ridotte ti rispondono che è perchè non pulisci i cookies, c'è sicuramente da star tranquilli e sicuri
-
Sulla freebet c'è scritto scadenza 01/12, quella è la scadenza della prima multipla da piazzare senza bancare oppure anche dell'eventuale rigioco prima in singola e poi in multipla in caso si continuasse a vincere?
-
@caccione ahah questa non la sapevo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet