Domusbet - Black Friday sport 200% deposito
-
@Chomp96 Deposito 50 e gioco sul calcio a quota 2.00 entro oggi, ricevo 50 da scommettere in multipla, quante pertite?
-
@magico1 teoricamente bastano due selezioni, basta arrivare alla quota minima totale di 5, ti ricordiamo che se non vorrai rischiare di perdere molti soldi dovrai non bancare quella multipla
-
@chomp96 come mai non va bancata la multipla ?
cosi facendo non si rischia di uscire con la perdita derivante dalla scommessa qualificante ? -
@Chomp96 nella pagina della promozione mi appare questo :Hai già una promozione mensile attiva.
Se prosegui con la richiesta di attivazione, verra disattivata la promozione attualmente attiva.
Che faccio? -
@regi2725 si, esatto, ce quel rischio, di base non è sfruttabile a causa delle condizioni di gioco della freebet (multipla a quota minima totale di 5.00) che generando possibili vincite di diverse centinaia di euro andresti poi in possibile perdita dovendo rigiocare il bonus vinto sempre in multipla a quota 5, e solo dopo aver rigiocato con saldo reale l'importo vinto (es: vinci 500€ di bonus dalla freebet, prima giochi con saldo reale 500€ tuoi, poi si sblocca il coupon con cui giocare 500€ di saldo bonus in multipla a quota 5.00.
L'unico approccio sicuro che si potrebbe tentare è di giocare la freebet senza bancare e sperare di vincerla, così da non avere perdite iniziali ed andare a bancare solo l'eventuale vincita generatasi
-
@fabridg effettivamente ora viene indicata quella cosa, se decidi comunque di fare quella promozione sballeresti molto la posizione netta per la mensile di domusbet, valuta quindi tu quale voler fare
-
@chomp96 Quindi dalla qualificante si va in perdita, il bonus da 50 non lo banco, se perdo il bonus, esco dalla promo con una perdita, se invece vinco i 50 della freebet posso scommettere con la vincita della freebet?
-
@magico1 esatto, a quel punto potrai poi bancare le giocate
-
@chomp96 Dovrò giocare sempre in multipla a quota 5.00?
-
@magico1 si
-
@chomp96 posso giocare una multipla di due partite con quota totale 5.00?
-
@magico1 si
-
@chomp96 vale la scommessa doppia change?
-
@magico1 se intendi doppia chance, certo, basta che abbia quota minima di 2, se ti riferisci alla qualificante con i 50€
-
@chomp96 Mi riferisco al bonus.
-
@magico1 se nel complesso si rispetta la quota minima totale di 5 vale qualunque tipologia di scommessa
-
@chomp96 Ho solo un dubbio, deposito e scommetto la qualificante da 50 a quota 2.00, vinco la scommessa e mi arriva il bonus da 50, scommetto una multipla di due partite a quota 5.00 senza bancare, se la vinco, avendo saldo reale perchè ho vinto la qualificante e quindi devo scommettere i 50 di bonus, mi prende prima il saldo reale derivante dalla vincita della qualificante?
-
@magico1 in linea teorica se vinci una cifra X, dovrai prima giocare una scommessa con un saldo reale pari a quella vincita, per poi poter effettivamente ricevere quella vincita e poterla giocare, in ogni caso tutto sarà più chiaro e certo quando ci si troverà in quel caso, ad ora è difficile poter dire altro
-
Ho visto che attivando questa si disattiva quella mensile, a parte che non ha alcun senso perchè questa dura solo una volta
Qualcuno sa se poi si potrà riattivare? -
@jerrythemouse da me non c'è scritto, credo sia una sorta di refuso... Comunque lo si scoprirà il mese prossimo visto che l'assistenza di sto sitaccio anche se gli scrivi han risposte preimpostate e non leggono neanche quel che scrivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet