Domusbet - Black Friday sport 200% deposito
-
@freddie quindi correggimi se sbaglio. Supponiamo di giocaRE la freebet esce 299.99
Approssimo sempre in eccesso (anche se ho 299.01) e gioco 300 miei anche a quota 1.01 (ma in una botta sola)
Nel momento in cui mi viene accettata la giocata mi si dovrebbe sbloccare un bonus di 299.99€ e sarei costretto a giocare 300 con 1 centesimo mio.
Questa scommessa deve essere necessariamente una multipla a quota 5 con singolo evento a quota >1.29 giusto? -
@dallone1975 posso chiederti con quale slot hai giocato?
-
@shakur91 blood suckers
-
In caso di vincita della freebet, a che quota va giocato lo stesso importo con denaro reale per sbloccarla poi?
-
@luca770 consigliamo di farlo a quota minima di 2
-
@chomp96 grazie
-
Ho vinto la freebet, ora devo rigiocare quello che ho vinto, ma ho saldo reale, non mi prende il saldo reale vero?
-
@trashita Io ancora devo decidere come giocare la freebet...
-
Ragazzi una domanda per i più tecnici: non ho bancato il primo evento della freebet, se dovessi ora bancare i successivi avrei un guadagno matematico di +20€, a questo punto mi conviene bancarla tutta o come indicato in precedenze non va bancata a prescindere ?
-
@truedocman non ti conviene comunque bancarla, in quanto se la dovessi vincere con i vari rigiochi successivi andrai a perdere molto più di quei 20€ di guadagno che avrai avuto
-
@chomp96 Io ho vinto la scommessa: 270 euro, ma non mi lascia rigiocarla, mi dice credito esaurito, come si fa?
-
@simone97 stai giocando rispettando le condizioni di quel coupon? Hai prima rigiocato una cifra con il saldo reale pari a quella vincita ottenuta a quota minima di 2?
-
@chomp96 Devo giocare 270 euro a quota minima 2 con saldo reale? e poi rigiocarmi tutto il bonus in multipla?
-
@simone97 esatto
-
ragazzi sfortunatamente sto vincendo la multipla della freebet, come funziona ora?
-
@itachix perché sfortunatamente, hai bancato?
-
@freddie si ho bancato, ma ricordo, e leggendo qua qualche commento sembro avere la conferma, che se si dovesse vincere la freebet la situazione non sembra così facile o sbaglio?
-
@itachix sì esatto, per quello era sconsigliato farlo. Se vincente riceverai un coupon da giocare in multipla a quota minima totale 5 (e minimo 1.3 per evento), esattamente come la freebet, previo rigioco 1x del valore del coupon. Quindi se ad esempio vinci 300€ devi prima giocare 300€ in singola a quota minima 2 e, al termine del match, si sbloccherà il coupon.
-
@freddie ti ringrazio per il chiarimento. Vincerò 650 dalla multipla di 50, i 650 che devo prima giocare con saldo reale devono essere scommessi tutti in una volta o si può fare in diverse tranche?
-
@itachix anche diverse tranche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet