[26 Novembre] Better • deposita 50€ ricevi 15€ bonus vari
-
@freddie Quando scadono questi bonus? 1 settimana? Il better bonus il 28 ma gli altri anche?
-
@winkratos come indicato nella guida, scadono tutti alle 23.59 del 28 Novembre.
-
@freddie ok si grazie mille. Avevo letto 28 ma pensavo fosse only sport. Grazie mille
-
@chico no, dovrai fare due giocate separate (anche uguali)
-
@freddie riusciresti a rispondere al mio post? ti ringrazio.
-
@aleroby84 esatto, dovrai attivare il codice e fare un altro deposito. Per non inficiare sulla rf ti basta non giocare a casinò live e non fino a domani.
-
Le partite della multipla possono terminare dopo il 28?
-
@nelloronni sì certo
-
@Freddie Ma i 6€ di bonus che avrò da questa ricarica, sono qualificanti se persi per la promo del black friday? Quella del 10% fino a 10€?
-
@mourinho90 certo sì
-
@freddie Quindi sostanzialmente se non ho soldi sul conto mi basta ricaricare 94€? Così uso i 6€ di bonus + il saldo ricaricato giusto? Se invece optassi per una rf piu' alta poi ovviamente mi regolo, ma il ragionamento è corretto? L'importante è ricaricare almeno 50€
-
@mourinho90 corretto, in che senso rf più alta? Non puoi farne una superiore a 100/10.
-
@freddie Visto che c'è la promo di Goldbet sempre da fare in rf, per poter arrivare a 100€ di contropuntata vorrei fare una 103/10 capito? Perchè facendo una rf 100/10 su goldbet mi tocca giocare 97€ e non 100€, quindi per aumentare di poco
-
@mourinho90 in genere conviene sfruttare separatamente le rf, anche considerando che quella di GB eroga un bonus slot.
-
@freddie Ora che ci penso se perdo su better quella di goldbet mi diventerebbe sempre piu' complicata da sfruttare ai fini delle 10€ slot. Quindi mi consigli di contropuntare da un'altra parte e sfruttare a parte quella di Goldbet?
-
@mourinho90 sì sfruttale separatamente.
-
@Staff-NinjaBet Io ho fatto un prelievo ieri sera che risulta ancora in lavorazione,è un problema se oggi faccio il deposito per sfruttare la promo?
-
@hanuma nessun problema
-
È possibile prelevare prima di depositare?
-
@brazz sì ma è sconsigliato farlo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet