[26 Novembre] Eurobet • Scommetti 40€ sulla multipla maggiorata e ricevi 20€ bonus
-
@chomp96 Ora è salita a 17 euro
-
@tupacshakurwa questa è la multipla dell'altra ricorrente, e si, per quella multipla le perdite sono maggiori, prova eventualmente ad attendere che migliorino un po
-
@chomp96 Ah, che pirla, grazie, vedo com'è tra 1 oretta.
-
Al momento il multiodds indica una perdita di 9 euro, conviene aspettare un po'?
-
@marcosilva33 difficilmente la situazione cambierà molto, considerando che avrai tempo fino ad oggi non ce molto margine per cambi di quote
-
Amici nella guida c'è scritto che quel vincono tutte è quotato a @11, ma in EuroBet ora è a @9.50... ma la promo non era a quota fissa?
Ah ho letto ora qualche post più in su -
@chomp96 e posso chiedere come mai si inserisce quota 9.5 alla prima partita e le altre a 1?
-
@marcosilva33 perchè devi fare in modo che la multipla nel complesso abbia quota 9,5, per cui in una quota punta metti 9,5 e nelle altre due il valore 1, puoi potenzialmente mettere a quota 1 la prima e la terza e mettere a 9,5 la seconda, è indifferente
-
@quixetecoatl Ah ho letto ora qualche post più in su
(ho provato a includere questo commento nel mio post ma quando clicco su invia, il messaggio rimane quello che era, senza aggiungere la modifica -
Ma è giusto come ho fatto? è la prima volta che faccio una promo come questa non vorrei fare cavolate.. -
@matteo95x si è corretto
-
@chomp96 grazie, dici che potrebbe salire la quota di eurobet o me la gioco così adesso? (contando che alle 21 non posso più connettermi )
-
@matteo95x è difficile che la quota della puntata migliori, è più probabile che eventualmente scenda, puoi quindi giocarla senza problemi
-
@chomp96 Ecco infatti stavo per giocarla e tac, scesa a 9
-
funziona eurobet? continua ad uscirmi: errore generico
-
Questo post è eliminato! -
@matteo95x Io ho appena scommesso credendo di puntare a quota 9.5, ma mi ha fregato perchè mi avevano impostato il flag del cambio automatico quote, e così mi sono ritrovato con una scommessa a quota 9 che mi ha sballato pure l'importo appena contro-puntato su Betfair
-
@palvit Sì ho visto anche io devono avere qualche problema
-
anche a me esce errore generico
-
avevo trovato un minuto per fare la maggiorata...speriamo risolvano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet