[26 Novembre] Eurobet • Scommetti 40€ sulla multipla maggiorata e ricevi 20€ bonus
-
@betsponf se hai anche già bancato con quota 11 dovrai mettere il nel multiodds la quota a 9,5, e vedere quando avresti dovuto bancare, facci sapere a quanto ammonterebbe la differenza tra quanto hai bancato e quando avresti dovuto bancare
-
@25andre92 la cosa ti confermiamo non essere possibile, ti consigliamo di controllare bene le quote banca che stai inserendo, l'errore più comune è mettere la quota della vittoria della juventus invece di quella dell'atalanta
-
@chomp96 ho bancato a quota 2.3 37.07€ mentre a quota 9.5 avrei dovuto bancare 32.01€
-
@betsponf ok, vai sul mercato dove hai fatto quella bancata, e punta 5€ sulla quota punta blu alla sinistra di quella rosa dell'esito su cui hai bancato
-
@chomp96 nel senso
Nella multipla a superquota 11, ho bancato 37,07 a quota 2.3
Nel ricalcolo a 9.5, dovevo bancare 32,01 -
@betsponf si, ti confermiamo quanto detto, facendo in quel modo annulli i 5€ di bancata che hai fatto in eccesso
-
Ok grazie mille
-
@Chomp96 scusa ma il multiodds mi da una perdita di 23€ quindi non devo giocarla giusto? in quanto il bonus è di 20€. mi sembra di non averlo letto nelle istruzioni, bisognerebbe metterlo
-
@maonna è molto improbabile che per quella giocata tu abbia quella perdita, stai settato il multiodds nel modo corretto? la puntata è a 40€?
-
@chomp96 si hai ragione, mi ero accorto di questo proprio adesso
scusa -
Si perdono attorno i 7 euro al momento , prima ho sbagliato a compilare il multidos
-
Quando vado a cliccare sulla quota di eurobet, nella schedina la quota mi rimane a 9.5, non 11 come nell'immagine delle vostre istruzioni.
è normale? -
@filoz si, è normale, come da guida la quota è ora cambiata a 9,5, dovrai quindi inserire quella nel multiodds
-
Ho una perdita di 16,60. Come posso fare?
-
@tupacshakurwa è molto strano, controlla di star inserendo le quote giuste e il giusto importo di puntata
-
Amici vorrei segnalare che sia nel MultiOdds, sia nel Dutcher impostato a 2 esiti, filtrando juve-Atalanta con primo book impostato a 2 e con secondo book impostato a 1X, mi escono 0 risultati.
Credevo fosse un problema del dutcher che mi ero salvato come link, ma il problema è lo stesso se reimposto quei filtri col Dutcher fresco
EDIT: ho sbagliato a postare qui, avrei dovuto farlo nell'altra promo EuroBet... ma qualcuno ha il mio stesso problema? -
@chomp96 Ora è salita a 17 euro
-
@tupacshakurwa questa è la multipla dell'altra ricorrente, e si, per quella multipla le perdite sono maggiori, prova eventualmente ad attendere che migliorino un po
-
@chomp96 Ah, che pirla, grazie, vedo com'è tra 1 oretta.
-
Al momento il multiodds indica una perdita di 9 euro, conviene aspettare un po'?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet