[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla con codice ricarica SPORT80-2611 [26 - 28 Novembre]
-
Scusate rispondo qui perché no ho trovato altro c'è per caso la guida anche per questa promo che mi è arrivata?
26 al 28 novembre se aderisci alla card Multi Giochi e giochi almeno 15€ puoi ricevere un bonus rimborso del 30% fino a 10€ sulle giocate non vincenti effettuate su tutti i giochi.Partecipare è semplicissimo:
effettua il login su Sisal.it;
vai nella sezione Bonus e promo;
seleziona il tasto "aderisci" presente nella card Multi Giochi. -
-
@del92 grazie mille non la trovavo
-
Io ho ricevuto una promo con un bonus rimborso del 30% fino a 10€.
Ieri avevo già giocato 10euro(di un precedente bonus).
In genere questa va giocata con RF 34/10.
Come devo modularla una eventuale altra giocata nel caso la prima di ieri vinca o perda? -
@beppefx dovrai attendere l'esito di quella scommessa in corso e calcolarne a quel punto la posizione netta da aggiungere alla giocata di base, se non ricordi come fare, ricontattaci quanto quella scommessa da 10€ si conclude, se ancora non si è giocata
-
@chomp96 La giocata da 10 Euro di bonus è stata perdente.
-
@beppefx allora potrai piazzare una rf 24/10
-
Scusate ho giocato la multipla su sisal per la promo ma la prima partita era Belenenses SAD - Benfica che a quanto pare è stata sospesa ad inizio secondo tempo. Cosa faccio adesso? Banco la seconda? La promo vale ancora?
-
@ciccio415 la promozione per quella multipla purtroppo non vale più, dovrai mettere ora se quel risultato di quella prima partita non è stato acquisiti sul campo le quote punta e banca di quella partita nella multipla ad 1, e bancare la successiva, mettendo il multiodds in modalità normale, e fare eventualmente un'altra multipla se vorrai sfruttare quell'offerta.
-
@chomp96 Va bene grazie mille
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet