Belenenses - Benfica: esito goal o nogoal?
-
Buongiorno, in merito a questo match ho avuto il rimborso della relativa responsabilità da Betfair avendo bancato il goal e l'esito della multipla perdente con Sisal avendo invece giocato l'esito goal.
Sisal sembra irremovibile e ha già dato come perdente il goal mentre Betfair mi ha risposto con le seguenti motivazioni: Le ricordo che valgono solo i risultati nei 90 minuti regolamentari e che in caso di abbandono, il match non si è completato secondo i tempi previsti e le scommesse vanno annullate.
Voi che informazioni avete? -
-
Credo che il problema riguardi il fatto che la partita al posto di esser data persa a tavolino è stata refertata come 0-7 (anche se non ho in mano il referto), così i book con il no goal possono dire "eh ma è terminata prima" fregandosene del referto e quelli con il goal possono dire "eh è refertata 0-7" , meno male che da sto schifo ci ho rimesso solo 30€, un paio di settimane e si recupera
Con un risultato ufficiale di 0-7 ad aver torto sarebbe betfair o chi ha voidato il no goal però credo che a loro non freghi piu' di tanto di ascoltare scommettitori arrabbiati
-
@caccione betfair ti dice che essendo stato sospeso l'evento da regolamento c'è il rimborso della sola responsabilità...ho trascorso ore in chat ma non hanno dubbi in merito e dicono che gli altri book dovrebbero adeguarsi al regolamento e che quindi non sono loro ad essere in torto!
-
@l13763m si, ma dovrebbero essere loro in torto , la partita non è stata segnata come persa a tavolino, ma persa 0-7 https://www.ligaportugal.pt/en/liga/jogo/20212022/ligaportugalbwin/12/6
-
@l13763m Si è palesemente Betfair in torto perchè come già detto a me è stata refertata come vincente quella sull'handicap. Anche nel mio caso la partita poteva finire 4-7 o con altri punteggi, però dato che il risultato è finale e non vinto a tavolino.. Betfair dovrebbe pagare il NoGol
-
@l13763m io ho lo stesso grosso problema tuo! Avevo puntato 100€ su Snai GOAL e 200€ su Bet365 NOGOAL per sbloccare parte dei depositi fatti su Snai.
Su Snai me l'hanno decretata come perdente perché in chat mi hanno detto che conta il risultato acquisito dalla federazione portoghese, cioè partita terminata, anche se in anticipo, 0-7.
Su Bet365 invece risulta ancora "in corso" perché per loro è stata "abbandonata" e attendono max 3 giorni per il rigioco che non avverrà però perché la federazione ha ufficializzato il risultato finale come appunto 0-7 e finita lì!
Ma le regole non dovrebbero essere uguali per tutti? Non dovrebbero valutarle tutte in base ai referti ufficiali delle federazioni senza lasciare adito ad interpretazioni a loro vantaggio?
Cosa posso fare adesso? -
@nainggolan a quanto pare ci son dei buchi di regolamento su un caso del genere che non so quante volte sia successo prima, ognuno farà un po' come vuole in base a come gli fa comodo interpretare la frase "le scommesse si intendono per il risultato maturato nei tempi regolamentari", son curioso di sapere se i vari sisal/snai/better han pagato anche il no goal o l'han voidato come domusbet ripetendo a pappagallo "eh no il dipartimento ha deciso di voidarla perchè non c'erano abbastanza giocatori in campo ed è finita prima quindi non si è disputato tutto il tempo regolamentare". Che sulla carta han ragione a dire che non si son disputati i 90 minuti e si attaccano solo a quello ed è come parlare con un bot
-
@caccione confermo pienamente con assistenza betfair ho perso mezza mattinata senza ricavare un bel nulla anzi a volerla dire tutta sostengono che gli altri book stanno operando in modo non corretto!
-
@l13763m Ma non tutti i book, io ho giocato no goal su domusbet e me l'han data void, mica vinta
-
Per come la penso dovrebbero pagare tutto, la partita si è giocata, stop.
Poi i problemi di chi giocava in casa non dovrebbe riguardare i book.. potevano benissimo farlo 1 gol.. allora il milan in 9 a Bologna? Ha pure vinto eh... chiaro non per 90 minuti ma il ragionamento è lo stesso e credo che i book dovessero già sapere il problema, non avrebbero dovuto nemmeno metterla in palinsesto.
Per fortuna non mi è capitata nessuna surebet sotto gli occhi... altrimenti sarei nelle vostre stesse condizioni. -
La partita è finita perché c’erano fuori 5 giocatori , immagino abbia sbagliato la lega portoghese a dare il 0-7 e non la vittoria a tavolino
-
@caccione ma in tutto questo adm la partita la da come conclusa?
-
Rimango del parere che non sia possibile accettare che ogni book aggiri il regolamento a proprio piacimento...personalmente ritengo che questa situazione se pur apparentemente rara tornerà a ripetersi procurando tanti altri danni!
-
per chi l'ha giocata da bet365, proprio adesso mi sono accorto che è stata pagata!
-
@squalo92 pagato il nogoal?
-
@l13763m sisi
-
@squalo92 quindi a questo punto sono solo domusbet e betfair a non pagare il nogoal
-
Con betfair qualcuno ha provato a farsi sentire?
-
@l13763m mi sembra di si! per pagarla bet365 vuol dire che il risultato è stato omologato e la partita si è conclusa al 48esimo!
-
@squalo92 a questo punto non capisco l'ostinazione di domusbet e betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet