bwin ricarica il natale
-
Ma scusate per caso è scaduta? Non vedo più la pagina dal link in alto…
-
@pippus84 si
-
Ragazzi mi è capitata una cosa stranissima e spero che sia un errore altrimenti la perdita sarebbe considerevole, ho fatto la multipla sul basket (no calcio) di 3 eventi ma se pur vincente (ho perso anche la bancata) la puntata mi risulta perdente.
Qualcuno ha esperienza in merito oppure c'è qualcosa che non va ?!
Grazie a chi mi è di supporto morale -
-
@truedocman hai controllato i vari esiti della multipla? Sono effettivamente stati tutti vincenti? Se si, e hai effettivamente giocato su quegli esiti, è possibile che ci sia stato un problema tecnico, prova quindi in quel caso a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@chomp96 la domenica mattina mettersi in contatto loro è impossibile.
Si certo verificato ogni esito, l'ultimo esito è una partita giocata stanotte di NBA che è data vinta ovunque.Il mio timore è sul basket ci siano regole strane tipo supplementare o time break, scusami se dico castronerie ma è uno sport che non conosco per niente purtroppo
-
@truedocman ci risulta però che tu nella multipla abbia effettivamente scommesso sull'esito 2, e quindi sugli Spurs, e ad aver vinto quella partita sono stati i Denver
-
@chomp96 ha detto in bwin ricarica il natale:
@truedocman ci risulta però che tu nella multipla abbia effettivamente scommesso sull'esito 2, e quindi sugli Spurs, e ad aver vinto quella partita sono stati i Denver
Ma leggendo bene lui ha puntato sui Denver, nella multipla quella partita le squadre sono scritte al contrario perché sta scritto Denver presso Spurs
-
@citr86 teoricamente si, ma nella pratica su bwin la cosa funziona in un modo non molto intuitivo, ad esempio:
anche in questo caso l'esito 2 della schedina dovrebbe far pensare di star scommettendo sui Buks, ma nella realtà si sta scommettendo sui new york, l'esito 2 che si vede nella schedina corrisponde effettivamente alla seconda squadra nominata nella schedina, anche se nella logica per come è scritto non sarebbe così
-
@chomp96 nel formato americano (US format) il segno 1 equivale sempre alla squadra in trasferta.
-
@hanuma esatto, per questo non è molto intuitivo per noi che vediamo la cosa sempre al contrario, e non ci risulta logico, ma funziona effettivamente in quel modo in questi casi
-
@Chomp96 Devo per forza aderire alla prima batteria, oppure posso saltarla e poi aderisco alle altre?
-
@magico1 per arrivare alle batterie successive è necessario completare quelle precedenti, non ci sono altri modi per avanzare
-
@chomp96 Farle tutte e 4 è consigliabile come guadagno?
-
@magico1 concludendosi oggi quella promozione è generalmente impossibile riuscire a completarle tutte, sarà difficile anche solo arrivare a completare la seconda, la cosa in ogni caso dipende dai bonus successivi, e per questa settimana non conviene non essendoci bonus profittevoli, o comunque lo sono solo alcuni che possono non venire dati
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 Ho letto tutti i messaggi e bisognava aderire alle 4 batterie in questa settimana, per poco tempo che ho avuto questa settimana non sono riuscito a leggere questa promo.
-
@Staff-NinjaBet La prima settimana non ho partecipato, adesso posso farlo?
-
@magico1 sì
-
@freddie Consigli di partecipare a questa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet