(EUROBET) PROMO: BET CYBER MONDAY
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi dei pareri su questa mia strategia per ottenere il bonus di Eurobet riferito alla scommessa SINGOLA AUTO, Vincente GP Arabia Saudita (Auto/Formula 1), previsto per Domenica 5 Dicembre (2021);
La promozione da cui deriva questo bonus è la seguente (attivabile sono fino alle 23:59 del 29/11):
PROMO: BET CYBER MONDAY
• Potrai aderire alla promozione solo cliccando sul tasto PARTECIPA;
• Cliccando su PARTECIPA, si potrà aderire da UNA a TUTTE, tra le seguenti offerte:AUTO: Scommetti in SINGOLA, sulla scommessa Vincente GP Arabia Saudita (Auto/Formula 1), previsto per Domenica 5 Dicembre (2021);
CALCIO: Scommetti in MULTIPLA con almeno 5 selezioni, sulla scommessa U/O 2.5 (Esito Finale), della manifestazione Serie B (Calcio/Italia), della "15ª Giornata”, prevista nei giorni da Lunedì 29 Novembre a Giovedì 1 Dicembre (2021);
CALCIO: Scommetti in MULTIPLA con almeno 5 selezioni, sulla scommessa 1X2 (Esito Finale), della manifestazione Premier League (Calcio/Inghilterra), della "14ª Giornata”, prevista nei giorni da Martedì 30 Novembre a Giovedì 1 Dicembre (2021);
BASKET: Scommetti in MULTIPLA con almeno 5 selezioni, sulla scommessa TESTA/TESTA, della manifestazione NBA (Basket/USA), sulle partite che si disputranno Martedì 30 Novembre (2021);
HOCKEY GHIACCIO: Scommetti in MULTIPLA con almeno 5 selezioni, sulla scommessa TESTA/TESTA,, della manifestazione NHL (Hockey Ghiaccio/USA), sui matches che si disputranno Mercoledì 1 Dicembre (2021);
VIRTUALI: Scommetti in MULTIPLA con almeno 2 selezioni, su qualsiasi tipologia di scommessa e disciplina Virtuale;
• BONUS SPORT (Offerte: Da 1 a 5): Sarà erogato un Bonus del 50% fino a 20€ dell’importo scommesso, per ognuna delle offerte sopra indicate (esito “Vincente/Perdente” non incide ai fini della promozione). E’ possibile partecipare da una a tutte le offerte sopra indicate, per un massimo Bonus Totale pari a 100.0€;
• BONUS VIRTUALI (Offerta: 6) - Formula LOSSBACK: Sarà erogato un Bonus del 20% fino a 50€ della eventuale "Perdita Netta" subita nella intera giornata su tutte le scommesse effettuate sui Virtuali;
• L'offerta sui Virtuali è cumulativa a quella Sport per un Bonus Totale pari a 150.0€;
• Saranno ritenute valide ai fini della promozione, e di tutte le offerte, solo le scommesse: Emesse dalle ore 0:00 alle ore 23:59 di Lunedì 29 Novembre (2021), Prematch, Per le offerte Sport sarà ritenuta valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico, per ogni singola offerta come sopra richiesta;
• NON saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: Sistemistiche, Live, Scommesse a rimborso, Scommesse annullate;
• Il Bonus sarà erogato entro 72h dal termine di tutti gli eventi oggetto di promozione. Lo stesso dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su Sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo;
• Eurobet si riserva il diritto, previa comunicazione, di escludere un cliente qualora si dovesse riscontrare un comportamento scorretto e/o fraudolento;
• Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione o l’eventuale totale “rimozione” in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito .ùLa mia strategia è la seguente:
Puntare su Eurobet 40€ su Lewis Hamilton vincente quotato a 1,55, in modo da massimizzare il bonus su Eurobet che sarà il 50% di 40, quindi 20€ indipendentemente dal risultato della scommessa.
Successivamente su PlanetWin365 ho trovato la scommessa di Hamilton NON vincente per la gara quotato a 2,37 e facendo due calcoli se su questa scommetto 26€ avrò il seguente scenario:Scommesse fatte:
EUROBET: Hamilton vince la gara 40€ x 1,55 = 62€ (22€ di vincita)
PLANETWIN: Hamilton non vincente 26€ x 2,37 = 61,62€ (35,62€ di vincita)Ricordando che otterremo sicuramente i 20€ di bonus le due possibilità saranno:
Se Hamilton vince avrò: 22 - 26 + 20 = 16€
Se Hamilton non vince avrò: 35,62 - 40 + 20 = 15,62€Cosa ne pensate di questa strategia?? Ho fatto bene i conti? Ho massimizzato il guadagno?
Spero che possiate rispondere velocemente dato che la promozione scade tra poco tempo. -
@gianlucabet365 stai vedendo la scommessa giusta? Su planetwin se non sbaglio quota solo la gara di venerdi e non di domenica per il momento
-
Ah si è vero nella data dice venerdi 3 Dicembre alle 14:30, però la categoria è quella della gara. Al venerdì non ci sono gare. Penso che il loro sito sia sballato perchè a tutte le categorie da quella data. Per esempio anche la pole che è al sabato.
-
@gianlucabet365 alle 14,30 di venerdì ci sono le prove libere e può essere che il book possa quotare il vincente delle prove.
-
@spiabet365 Ma c'è già la categoria delle prove libere che è JEDDAH - PRACTICE 1 WINNER.
E poi se vai nella categoria della gara (cioè SAUDI ARABIAN GP - JEDDAH - RACE) trovi tutte le scommesse che di solito si fanno in una gara, tipo se arriva a punti (nei primi 10) o se fa il giro veloce, o se arriva a podio. Queste giocate sono impossibili nelle prove libere dato che per esempio quello che fa il giro veloce nelle prove libere è anche il vincente. -
@Gianlucabet365 hai studiato la situazione in caso di ritiro del pilota? Comunque per il resto ho controllato e credo tu abbia ragione, infatti le quote delle qualificazioni sono diverse
-
@fargo Vabbè se il pilota si ritira penso che allora vincerò la scommessa di PlanetWin cioè che Hamilton non vince la gara, non dovrebbe influire.
-
Eh però penso... dovresti capire se magari vai a rimborso analizzando le singole regole dei vari book.
-
Per non aprire un'altra discussione domando qui: l'offerta relativa invece alla Serie B è sfruttabile? La possibilità di spalmare le 5 partite su 5 orari diversa c'è conviene provare a farla?
-
@bobkiller quando abbiamo controllato questa mattina non era profittevole, i rating erano troppo bassi per generare un guadagno
-
Questo post è eliminato! -
Interessa anche me, sembra l'approccio giusto per guadagnare da questa offerta. Qualche conferma dallo staff?
-
si è quello, lo staff non puo' pubblicare la guida perchè su sti mercati esotici non si sa mai se i regolamenti dei book son compatibili con eventuali ritiri e puntando su mercati secondari bastano poche puntate per eliminarlo o far crollare la quota, prova a leggere se i regolamenti son compatibili e in caso puoi fare la giocata
-
Non riesco a capire come funziona il regolamento di planetwin nel caso in cui il pilota si dovesse ritirare... qualcuno saprebbe aiutare?
-
@martinez10 in breve:
Se il pilota non partecipa alle qualificazioni: le scommesse di quel pilota saranno nulle;
Se il pilota non partecipa alla gara, ma ha partecipato alle qualificazioni: Le scommesse sulla gara saranno nulle, mentre quelle riguardanti le qualificazioni saranno considerate valide;
Se il pilota partecipa al giro di ricognizione per poi ritirarsi: quel singolo giro di prova sarà considerato valido ai fini della gara e quindi saranno valide anche le scommesse. -
ragazzi occhio alle quintuple. Che se poco poco c'è una variazione sostanziale andate in bella perdita
-
Comunque su planet dovrebbe essere ok ma l'ora e il giorno non mi fanno stare molto sereno
-
@smokingbianco E' ok.
-
Io ho provato a giocare quello che vi ho detto, speriamo bene!! Tanto alla fine se mi cancellano la scommessa su su Planet ci perdo solo 20€! E se Hamilton viene squalificato dalla gara allora dovrebbe annullarsi anche la scommessa di Eurobet. Incrociamo le dita, vi tengo aggiornati!
-
@smokingbianco sulla scommessa inerente la vittoria della gara, indicano come orario ultimo della scommessa le 14:30 di venerdì perché a partire da quell'orario inizieranno le pl1 che, seppur inutili in se, possono essere determinanti per la gara.
Ad esempio se al secondo giro delle pl1 il motore di Hamilton dovesse andare in fiamme e si trovasse costretto a dover cambiare la PU, in ogni caso il pilota sarà costretto a partire in griglia domenica con 20 posizioni di penalità. Di conseguenza la quota della vittoria in gara di Hamilton schizzerebbe di colpo a 5. È per questo che chiudono il mercato a quell'ora.Comunque FORZA MAX!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet