[esclusiva] bonus better
-
fino a domenica 5 dicembre su Lottomatica.it puoi ricaricarti di Better Bonus.
Una nuova giornata di campionato è alle porte e ti abbiamo riservato il codice
Dopo l'attivazione del codice, riceverai un Better Bonus del 30% fino ad un massimo di 84€ sulla prima ricarica di almeno 70€.
sfruttabile giusto?
-
In teoria si. Solita multipla a 3 eventi con quota singola minima di 1.5
-
@antobcf si può prelevare su better col bonus attivo? che non ricordo non lo uso da un pò
-
ciao posso chiederti quanto movimenti per avere queste esclusive?
-
io ho il 30 fino a 96€
Mai visti numeri così strani. Per me è super scammata -
Ridicoli... io il 5% fino a 24 euro...
-
@vitellone 5?
-
dopo quanto tempo è visibile il bonus?
-
esatto, devo depositare 600 per avere 30
-
Io 400 per 120 ️
-
...depositato dopo aver attivato il codice ieri sera....ancora nulla....a qualcuno è arrivato il bonus?
-
@ciccio_ciccio A me è già arrivato, hai guardato nella sezione sport? Sopra alla schedina
-
arrivato questa mattina
-
le partite possono terminare dopo la scadenza del bonus?
-
A me nulla ancora
-
@stefanovdr si
-
@winkratos ma scammata di che esattamente? E' solo per comodità per far depositare importi tondi
-
ma quando arriva il bonus si viene avvisati via mail come per i bonus della ruota giornaliera o delle ricorrenti che facciamo saltuariamente? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 per i bonus generici solitamente sì, mentre per i bonus better è possibile che non si riceva l'avviso non essendo accreditati nel saldo del conto ma in una sezione a parte
-
Io ho depositato intorno alle 10.30 ma nessuna traccia del bonus. ho chiesto informazioni in chat e mi dicono che a loro risulta erogato e che posso effettuare la scommessa in multipla che comunque mi verrà scalato il bonus e non il saldo depositato. Qualcuno ha feedback in merito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet