Partire con 100 euro
-
Grazie! Un altra cosa, io non ho ancora una carta e per l'occasione dovrei farla, voi con che carta mi consigliare di iniziare?
-
@alluchino io utilizzo una Postepay Evolution e mi trovo davvero bene, soprattutto per il deposito/prelievo nei siti che non hanno Paypal tra i metodi di pagamento
-
Io avevo pensato Postepay normale per il fatto che cmq la Postepay devolution ha un costo annuale da sostenere me tre Postepay ordinaria no che ne pensate? Cioè io non ho interesse ad aver collegato un iban alla mia carta ecco perché
-
@alluchino non vorrei dire una cosa errata ma la Postepay normale teoricamente non può ricevere denaro, mente quella Evolution si
il costo annuale è di 10€
-
Si ma infatti la userei accoppiandola ad un conto Paypal per ricevere denaro, sbaglio?
-
@alluchino in alcuni casi non troverai Paypal tra i metodi di pagamento
non sono tra l'altro sicuro se il trasferimento da Paypal a Postepay normale funzioni, informati in posta
altrimenti non ci sarebbe nessuna differenza tra le due se quella normale può fare tutte le operazione di quella Evolution
-
Che intendi per operazioni?
-
Ho letto su internet che la postepay puo benisimamente associarsi ad un conto paypal
-
@alluchino al di là del collegamento con Paypal ti consiglio di andare in Posta e farti comunicare tutte le differenze tra le due, e poi decidi
io ti posso dire che la Postepay Evolution funziona alla grande per il MB, vedi tu
-
Io ho una Postepay normale... posso dirvi che si può usare tranquillamente per il MB, può ricevere i pagamenti dai books e denaro da PayPal al costo di 1€. Tuttavia non è possibile il contrario (da Postepay a PayPal) perché la postepay normale non ha un IBAN, mentre la Evolution credo di sì. L'unico ostacolo che ho incontrato comunque sono i tempi biblici dei prelievi, da questo punto di vista è fortemente consigliato (come molti hanno già detto qui sul forum) collegarla a PayPal
-
Quindi diciamo che Postepay ordinaria ha il suo senso solo se collegata al conto paypal
-
Ho provveduto poco fa a fare la carta Postepay con l'intento di iniziare con 300 euro, possono bastare?
-
@alluchino sì certo, 300€ vanno bene per cominciare, incrementerai il budget mano a mano che guadagnerai dalle prime offerte
-
Grazie un altra cosa io ho adesso una Postepay standard collegata ad un account paypal per le registrazioni dovrò dare i dati della carta non del conto Paypal vero?
-
@alluchino devi selezionare Paypal tra i metodi, non devi comunicare nessun dato al book del tuo conto Paypal
-
ragazzi io per fare le ricariche ho usato postepay che è collegata a paypal ho sbagliato? perche su paypal mi dice essere 0 il saldo mentre la carta ha i soldi che ho caricato
-
@alluchino è normale, quando utilizzerai paypal andrà a prendersi i soldi dalla carta
-
ah ecco ottimo! solo che per le ricariche non ho usato paypal ma postepay adesso! non sapevo di questa cosa automatica, cmq potrò selezionare paypal per i prelievi nonostante abbia caricato con postepay?
-
@alluchino Skrill senza nessun dubbio
-
Se puo' servire come informazione....il trasferimento denaro da paypal a postepay fino 99 euro ha un costo di 1 euro,dai 100 in su non ha commisioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet