Partire con 100 euro
-
@deangelis1990 attendi di ricevere il bonus di sisal e poi passa a premium
-
mi è arrivato di solo 3 euro
-
@deangelis1990 quello che hai ricevuto dev'essere il bonus Superenalotto, cioè un bonus in più rispetto ai 20€ indicati nella guida, che stanno erogando a tutti i nuovi iscritti
utilizzalo per giocare nella sezione Superanalotto e attendi le 72h dal termine della partita dove hai giocato i 10€ per la ricezione dei 20€ bonus
-
ok ok intanto vado a provare la fortuna al superenalotto
-
@olimpio80 sicuramente l'inizio è un po' problematico, soprattutto con poca liquidità. Io sono partito più o meno come te, anche se in mezzo al primo mese un altro centone ce l'ho buttato, e adesso mi ritrovo, a fine del secondo mese, con quasi un millino di guadagni complessivi. Ti consiglio di provare l'offerta casinò senza deposito di starcasinò (la trovi nella sezione casinò), è difficile guadagnarci, ma se hai un po' di fortuna potrebbe anche dare una bella scossa alla tua liquidità, come è successo a me.
-
@mordorsees ok grazie del consiglio.. Ad oggi ho mobilizzato più di 300 euro ma sono fermo a 36 euro di guadagno non so cosa dire..
-
@olimpio80 Sei ancora fermo alle multiple di WH? Perché in quel caso è abbastanza normale, è uno scoglio iniziale non indifferente soprattutto se parti con poco. Dai che dopo arriva betstars e si comincia lentamente a risalire la china. Ti consiglio anche di registrarti su sporpesa prima possibile, perché sono praticamente soldi gratis ogni settimana.
-
Per ora ho preferito lasciar perdere WH (visto che in tanti hanno lamentato limitazioni) e puntato a sport pesa e betstars. Inoltre ho fatto le prime 2 (better e sisal) e il rollover di GiocoDigitale. Vediamo più avanti che succede
-
Fai williamhill, è uno dei book più buoni (ci vuole veramente sfiga a farsi limitare da wh a quanto dicono in giro) e soprattutto la benvenuto è gustosa. E poi porta spesso e volentieri ricorrenti interessanti.
-
@mordorsees MI sa che non conosci un certo Matthew
-
@mordorsees ora ne racconto una io di barzelletta: ci sono un italiano, un francese e un tedesco....
a parte gli scherzi, il 90% degli utenti qui è limitato su merd hill, definirlo tra i più buoni è una barzelletta -
@ayeye @Black oh, a leggere il forum così sembrava per mia fortuna Matthew ancora non l'ho conosciuto e Babbo WH continuo a sfruttarlo con rispetto finché posso...c'è anche da dire che son ninja da appena un paio di mesetti, non faccio sure e ogni tanto un paio di euro su un bollettone da trecento eventi per farli contenti lo tiro fuori! Prima o poi temo che lo conoscerò anche io il caro Matthew...ma NON È QUESTO IL GIORNO!
-
@mordorsees Un consiglio potrebbe essere di non fare proprio tutte tutte le ricorrenti...
-
Ma infatti le 5x5=5 non le tocco proprio...ancora con le live devo cominciare a smanettare decentemente.
-
@mordorsees in effetti ho notato che ha buone ricorrenti ma ora come ora preferisco concentrarmi su bet stars.. ho appena effettuato la registrazione a Star casinò, ma dici che con un wagering così alto riesco a monetizzare qualcosa di quei 20 euro? delle offerte casinò mi sembra più buona quella di betfair che depositi 10 e ricevi 20 a 1 wagering (appena capisco come fare ad attivarla)
-
@olimpio80 è difficile tirarci fuori qualcosa...a me è andata bene e ne sono uscito con circa 80 euro. Per betfair scrivi direttamente a loro in chat, te la attivano subito.
-
Lo farò
-
buonasera, resoconto prima di diventare premium:
ho vinto in totale 72. tolgo 50 euro in totale di spesa complessiva delle varie giocate e mi rimangono 22.
dove ho sbagliato? ho giocato una partita con una responsabilità troppo alta? grazie -
@deangelis1990 Prima di diventare premium avrai quindi fatto better e sisal. Considerato che in tutto ti danno un bonus di 30 euro se hai beccato delle partite "sfigate", a rating non molto alto, è plausibile che tu abbia tirato fuori 22 euro. Quello che guadagni è "la cresta" che fai ai bonus.
-
buonasera a tutti. sono passato premium però non so ora come fare per scommettere. mi spiego meglio, se prima c'erano le videoguide ora non so più come fare. voi come avete affrontato questo problema? utilizzate solo telegram?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet