[1 - 5 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 20€ da Mobile e ricevi un bonus variabile
-
@chomp96 se uscissero i 2 euro sarebbe cmq profittevole con il rollover? Cmq ho cliccato su partecipa ma mi trovo anche natale ckn i fiocchi con il pulsante GIOCA..così come ora risulta quel link dopo l ok alla partecipazione.. è corretto vederlo in gioca? Non ho cliccato nulla per quello.
-
@aleroby84 si, è tutto normale, e si, anche con un bonus di 2€ sicuramente non andrai in perdita
-
La planetbox sarà apribile dopo il 5 dicembre?
-
@johnted come da guida sarà apribile il 6 dicembre
-
Questo post è eliminato! -
@Staff-NinjaBet Ho scommesso 20€ a quota 3,75 da browser cercando planetwin su google e mi si è aperta la schermata mobile. Il sito è appunto m.planet ecc ecc. Tutto corretto?
-
@mourinho90 in linea teorica si, nella pratica non possiamo confermartelo al 100%, ma molto probabilmente se hai giocato effettivamente sul sito formato mobile andrà bene
-
Sotto alla scommessa c'è scritto. Platform type: Mobile WebSite. Dovrebbe andare bene no?
-
Scusate io ho giocato sommessa di 250€ di fase 3 e scommessa rf bonus 100/56 entro domani entrambe saranno refertate.
Ho 0€ sul conto mi conviene fare deposito e farla ora? o aspettare e vedere se devo giocare il rollover del bonus ? -
@mourinho90 si dovrebbe andare bene se c'è scritto così
-
@nicmaiorbt devi attendere l'esito, se perdi il bonus potrai fare questa offerta. Hai tempo fino al 5 quindi conviene prendersi tutto il tempo possibile
-
@davide grazie gentilissimo
-
e' normale che planetbox non compaia nelle offerte attive?
-
@mourinho90 ha detto in [1 - 5 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 20€ da Mobile e ricevi un bonus variabile:
Sotto alla scommessa c'è scritto. Platform type: Mobile WebSite. Dovrebbe andare bene no?
@Staff-NinjaBet scusate a me non c'è scritta sta dicitura... Dove la trovo?
Io ho scommesso dal cellulare versione mobile del sito.
Va bene? -
@nico9507 si se hai scommesso da cellulare da sito mobile va bene
-
@Staff-NinjaBet Ma planet da problemi se si prova a ricaricare con ING Direct, conto corrente Mastercard?
-
@mourinho90 non abbiamo mai usato quel metodo, in generale ti consigliamo di depositare con carta visa o mastercard, per tutti gli altri metodi se vuoi essere più sicuro puoi chiedere un riscontro alla loro assistenza
-
@mourinho90 ha detto in [1 - 5 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 20€ da Mobile e ricevi un bonus variabile:
ciao, dove la leggi quella dicitura?
-
@aleroby84 Se vai sul sito mobile di Planet e piazzi la scommessa in fondo alla pagina ti compare
-
@aleroby84 Se vai sul sito mobile di Planet e piazzi la scommessa in fondo alla pagina ti compare
Diciamo che compare in generale su tutte le scommesse fatte.
Ne ho 2 piazzate, una del 28 /11 (piazzata da web) e in fondo risulta tipo mobile website.Intendevo di trovare quella dicitura all'interno della singola scommessa.
Cmq ho chiesto in chat e pare risulti mobile ( mi sono salvato la chat)..speriamo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet