SNAI Cashback 100% Gonzo's Quest Megaways
-
Visto che non posso controllare, qualcuno mi sa dire se valido solo per le slot?
-
@mezbar ha detto in SNAI Cashback 100% Gonzo's Quest Megaways:
Visto che non posso controllare, qualcuno mi sa dire se valido solo per le slot?
tutti i gi0chi
-
I freespin di oggi sono sfruttabili?
-
@palvit No
-
Tenete presente che , appena abbia giocato 10 euro del rimborso sul casinò live, mi sia spuntato il popup di 5 giri accreditati. Chiesto in chat e dicevano fossero sulla slot in promo oggi... peccato che quella promo prevederebbe di giocare 10 euro su quella slot ma...avevano ragione..me li sono trovati
-
Il rimborso di oggi è sfruttabile?
-
@mezbar la promozione di oggi non è un rimborso, ma una maggiorazione sulle vincite su quella slot, non sfruttabile quindi in nessun modo, ne conviene tentare la fortuna con essa
-
per la promo slot di oggi, riuscite a trovare la slot? io vedo solo quella classica e non la versione megaways.
-
@overthetop per ora non c'è
-
@overthetop ha detto in SNAI Cashback 100% Gonzo's Quest Megaways:
per la promo slot di oggi, riuscite a trovare la slot? io vedo solo quella classica e non la versione megaways.
Stanotte era presente...bisogna fare attenzione perché se si legge buffalo megaways si rischia di sbagliare. L'unica King è l ultima facendo la ricerca e non c'è scritto megaways, aiutati con l foto della promo nella sezione avvento.
Già sfruttata e vinto 12 euro per fortuna. @hanuma
-
@aleroby84 infatti bisogna giocare esattamente su buffalo king megaways. Vediamo se la rimettono in giornata
-
Questo post è eliminato! -
@overthetop da mobile vedo la slot facendo la ricerca con la parola chiave buffalo. Sono le stesse slot viste stanotte, nessuna è stata tolta.
Quindi, o avete problemi di visualizzazione, oppure avrò giocato su un'altra slot e mi è andata bene.
Per adesso la sto vedendo, nella foto non c'è scritto megaways ma solo buffalo king e, di buffalo king, c'è solo quella e la foto è identica a quella vista nella pagina della promo avvento. Non saprei. Verificando dalle slot viola, compare la mia.
A questo punto se volete chiedete alla loro chat, io oramai sono a posto così visto la vincita . Non vorrei farvi sbagliare.
-
@tony1981 ha detto in SNAI Cashback 100% Gonzo's Quest Megaways:
Dovrebbe essere la BIG BUFFALO MEGAWAYS, infatti sull'icona in basso a sx c'è il simbolo del regalo e puntandoci la freccia sopra appare la scritta "BONUS ATTIVO"....però è una blu non è una viola come riportato nelle istruzioni...
Stavo per giocare quella ma poi quel BIG mi ha bloccato e ho giocato sull'altra. La mia è viola tra l'altro
-
Mi correggo per il post di prima non è la BIG BUFFALO MEGAWAYS......il bonus attivo per quella è un altro (FINO A 10€ BONUS MISSIONI NUOVE SLOT BLU SKYWIND).....quindi non si capisce se è stata rimossa o è un'altra quella della promo di oggi.
-
@tony1981 Non c'è quella che indicano nella promozione, c'è solo la versione normale e non megaways
-
@enimo ha detto in SNAI Cashback 100% Gonzo's Quest Megaways:
@tony1981 Non c'è quella che indicano nella promozione, c'è solo la versione normale e non megaways
Tu sei sicuro che ce ne siano 2 king di solito? Almeno sapremmo di più.
-
@aleroby84 per esistere esiste
-
in chat l'operatore afferma che è la buffalo king "normale" ad essere oggetto della promo
speriamo abbia ragione.... mah -
@zanna Che bufala che ti ha detto ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet