SNAI Cashback 100% Gonzo's Quest Megaways
-
Che validità ha il bonus?
-
@palvit nessuna scadenza
-
@michela ma è già stato erogato il bonus?
-
@alby46 se ti riferisci alla promozione di ieri, allora si , ho ricevuto i 5 euro stamattina
-
@del92 si esatto scusa, lo avevo dato per scontato. grazie mille
-
@del92 solo io non l'ho ricevuto?!
-
Ho ricevuto il bonus, ho piazzato una bet e me lo ha scalato. Ero convinto che il rigioco fosse sul casinò. Mha..... meglio cosi
-
@overthetop no, perché c'era scritto bonus tutti i giochi
-
@matteo95x nemmeno io, l'ho ricevuto ancora.
-
nemmeno io
-
Avete giocato sulla slot corretta, buffalo king megaways? Io ho ricevuto tutto regolarmente
-
@bomberninja9293 Ho sbagliato slot, usando bug buffalo megaways. I rischi di fare le promo durante l'insonnia! Pazienza!
-
@bomberninja9293 Caspita mi è venuto il dubbio che forse ho sbagliato... il problema è che nei miei movimenti quella giocata risulta giocata "casinò games" senza indicare il nome del gioco.
Li contatto più tardi in chat e gli fornisco id partecipazione ecc... ci provo. -
@matteo95x personalmente, per 5 euro, non mi espongo. Accuso lo sbaglio e la prox volta sto attento!!
-
@Staff-NinjaBet La promo di oggi è sfruttabile?
-
@magico1 purtroppo no
-
e inoltre quella di oggi ha il vincolo che bisogna cliccare "aderisci" DENTRO la slot della promo.... e ovviamente nella slot non c'è traccia di detto pulsante
uff, ne addrizzassero una! -
Ragazzi è uscito un rimborso del 100% fino a 5 euro sulla slot REEF RIDER, mi confermate che il bonusTUTTI I GIOCHI è qualificante per ricevere l'eventuale rimborso? @Staff-NinjaBet
-
@fargo sì è sempre qualificante.
-
@fargo io lho fatta stamattina presto... Pessima slot. Chiuderò in perdita di pochi cent
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet