Gd avvento
-
Oggi, in seguito ad un ammontare di puntate pari a 5€ sul Casinò avrai la possibilità di girare una carta che potrebbe contenere una sorpresa speciale
Qualcuno sa cosa sia questa sorpresa speciale? -
@anto997 sì è indicato nei T&C della promozione, si ricevono free spin senza deposito.
-
@freddie sono sfruttabili?
-
@anto997 purtroppo non è sfruttabile con certezza visto che si deve giocare 5€ al casinò per poter girare la carta e, in ogni caso, non tutte le carte contengono free spin. È una sorta di macchina dei bonus giornaliera ma con la qualificante.
-
@anto997 ha detto in Gd avvento:
@freddie sono sfruttabili?
posso dirti che accetti anche la puntata di 5 euro casinò live.
Se ti girasse bene, come me, potresti non avere perdita da i 5 euro vincendo su gd per il baccarat, oppure al massimo 25 cent.
Nel mio caso ho avuto una carta con 10 giri ma... ci ho fatto 6 cent
Avendo vinto su gd ho fatto 6 cent di profitto ma, se avessi vinto sul secondo book, avrei perso 19 cent o tutti i 25 se non avessi vinto nulla dai giri o se la carta fosse vuota.. insomma, sta a te, nulla di certo. -
@aleroby84 ho giocato 5 euro su starburst e sono uscito con +0.5, oltre 0.5 con entra ed esci
-
Qualcuno a aderito la promo di oggi?
-
Io ho giocato i 5 euro e vinti 6 e rotti alle slot. La carta era vuota, della serie "Ritenta domani"
-
@flight76 Si può giocare anche al baccarat?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet