[esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ in Multipla 'Sport' [3 - 6 Dicembre]
-
@pepponebr ad ora ci risultano problemi con le sole quote di bet365, se quindi ti stai riferendo a quelle ti confermiamo che i nostri tecnici stanno lavorando per risolvere il problema quanto prima
-
@chomp96 anche quelle marathon sono sbagliate.. Sono quasi tutte sbagliate
-
@chomp96 sarà risolto a breve? Mi conviene aspettare per fare la rf 100/20?
-
@pepponebr purtroppo non ti sappiamo dire una tempistica precisa al riguardo, contiamo di risolvere la cosa quanto prima, ma in generale se eviti di usare le quote contropunta di bet365 in linea generale tutto il resto delle quote sono corrette, se ti risultano tutte errate anche quelle non di bet365 ti consigliamo di provare ad aggiornare lo strumento per refreshare le quote perchè non ci risulta tale problema
-
@chomp96 Adesso non va niente, neanche il dutch
-
Ciao, purtroppo la prima partita della mia multipla è stata rinviata e ora ho un dubbio su come comportarmi con la seconda: mi conviene bancarla, oppure non devo fare più nulla?
-
@marcos4 dovrai mettere il multiodds in modalità normale e mettere ad 1 le quote punta e banca di quella partita rinviata, e bancare a quel punto la seconda partita, se quella partita rinviata non si rigiocherà entro 3 giorni ti verrà pagata come una singola e non dovrai fare altro, se si rigiocherà entro 3 giorni invece dovrai far diventare quella prima partita la seconda della multipla, rimettere le quote normali di quella partita ed eventualmente bancarla se avrai vinto l'altra partita
-
@chomp96 tutto chiaro! Grazie di cuore
-
Vi è arrivato il rimborso?
-
@teddy79 ciao. Da t&c entro 3 gg a partire da ieri. Entro il 9 ti arriva sicuro! Saluti
-
@davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ in Multipla 'Sport' [3 - 6 Dicembre]:
@vito8468 almeno un evento deve avere quota minima di 2.00
Ciao, questanotte ho ricevuto il bonus settimanale ma non mi ha considerato 100€ di multipla anche se c'era un evento con quota 2.1. Dici che devo contattare l'assistenza?
-
@vito8468 si prova a chiedere un riscontro alla loro assistenza
-
@vito8468 è capitato anche a me tempo fa.... se utilizzi la multipla come qualificante tutti gli eventi inclusi nella multipla devono avere quota maggiore di 2 per essere considerata
-
@accaddedomani80 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ in Multipla 'Sport' [3 - 6 Dicembre]:
@vito8468 è capitato anche a me tempo fa.... se utilizzi la multipla come qualificante tutti gli eventi inclusi nella multipla devono avere quota maggiore di 2 per essere considerata
Io però ho fatto una tripla con tutte sotto quota 2 ed è stata considerata. Mentre una doppia con una sopra 2 e una sotto no. Boh.
-
Il tipo dell'assistenza mi ha detto che la multipla è qualificante se la quota totale è maggiore di 2. Comunque ha passato il caso all'ufficio di competenza e aspetto una mail
-
@vito8468 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 20% fino a 20€ in Multipla 'Sport' [3 - 6 Dicembre]:
Il tipo dell'assistenza mi ha detto che la multipla è qualificante se la quota totale è maggiore di 2. Comunque ha passato il caso all'ufficio di competenza e aspetto una mail
Facci sapere.
-
successo anche a me.
gia 2 settimane che ricevo 6 euro anzichè 10, per aver giocato multiple di 2 eventi a quota maggiore di 3, ma in cui solo una delle 2 partite aveva quota superiore a 2
-
nei T&C c'è scritto che gli "status point si ottengono su giocate sportive con quota minima EVENTO 2.00" quindi per le multiple ogni evento dovrebbe essere a quota almeno 2. Questo è il mio understanding....
-
@accaddedomani80 teoricamente si, se non ci fosse poi questa frase
Effettuo una giocata con quota 2,5 e legatura 5 da 5€. 5 (importo giocato) x 2 (moltiplicatore legatura 5) =10
Ottengo quindi 10 status point.
una multipla di 5 selezioni deve per forza avere quote singole sotto 2, altrimenti non potrà mai avere una quota totale di 2,5
-
@chomp96 in effetti mi sa che hanno sbagliato esempio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet