Bancate e connessione da altro ip
-
Ciao a tutti. Oggi mi è capitato di bancare un importo che doveva essere di 24,45€ ma solo 24 di esso sono stati abbinati, ho provato ad abbinare il resto seguendo la guida "bancata non abbinata" ma a quanto pare il minimo da bancare è di 1€. Spero che avendo scommesso su un rollover di 3 partite Intralot, nell'insieme le perdite non saranno tante. Ne approfitto anche per chiedere se c'è un modo per prevenire, evitare o rimediare a situazioni simili.
L'altro mio quesito è semplice, trovandomi domani alle 18:00 fuori casa, orario in cui ci sarà la terza e ultima partita per completare il sistema di intralot (solo bancare), dovrò entrare su batfair solo per bancare quest'ultima partita se la seconda dovesse vincere. Mi chiedevo se entrando con un IP diverso dal mio, potrei avere problemi ed eventualmente come potrei risolvere questo problema, forse c'è una versione mobile di betfair? Avendo un tablet potrei magari prima chiedendo il permesso o non so, collegandolo al conto far tutto da li, almeno quando mi trovo in una situazione simile -
@massirocco per la prima domanda ti consiglio in futuro di lasciare non abbinata la bancata se l'importo è inferiore a 2€ (importo minimo bancabile).
Per la seconda domanda nessun problema, cerca di non farlo con wifi pubblici. Se comunque utilizzi un dispositivo in cui non sono state fatte altre registrazioni su Betfair non farti problemi -
Bene, ti ringrazio per i consigli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet