[6 - 12 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 15€ prematch + 15€ LIVE e ricevi un bonus variabile
-
@eziolino sì esatto
-
fate un fischio quando arriva
-
@santurello98 non so te ma con le quote attuali ho una perdita media di 4€. quindi sicuramente non rientro con il bonus che mi danno il 20 e forse rientro con il bonus finale. Questo però mi obbliga a fare le altre poi.
E con le quintuple ho un brutto trascorso: basta pochissimo, anche una minima variazione alla quarta che da perdere 4 perdi 8 per dirti.
Falla a tuo rischio e pericolo -
@Winkratos sisi anche a me poi ripensandoci al momento non è molto conveniente, forse è da fare soltanto mettendo come prima partita una surebet a rating sopra il 100 che ti abbassa la perdita magari fino a 1,5 - 2 euro sul resto della multipla e il resto delle partite metti degli under 5.5 tipo a 1.01-1.02 quote soggette a non grandi variazioni
-
Ma il bonus per la promo di questa settimana della quintupla dove lo trovate? dai T&C io non sono riuscito a capirlo.
-
@hanuma effettivamente non so quale sia il bonus per la promo di questa settimana e neanche per la prossima
scommessa per 2 e cashback
e che vuol dire? BOh -
non c'è quota min per la multipla giusto?
-
@freddie ha detto in [6 - 12 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 15€ prematch + 15€ LIVE e ricevi un bonus variabile:
@santurello98 sì nei T&C non sono riportate quote minime.
-
Ma avete ricevuto questo bonus variabile per la promo 6 -12 dicembre?
-
Ancora nulla
-
La PlanetSpin, ove spettante, verrà accreditata entro le 18:00 di martedì 14 Dicembre 2021
-
@betisbad Ancora no...
-
Ma quella che parte oggi avrebbe una perdita di 5 euro al momento, in ottica di farle tutte, converrebbe affrontarla?
-
Cmq c'è qual quadra che non cosa!!! sono le 18:00 e ancora nessun bonus arrivato.... dai, l'inizio io la lamentela!!!! darò il do a tutti gli altri
-
@onepunchman Per ora nessun problema, il bonus deve arrivare entro le 18:00 di domani.
-
@better123 ops giusto, pensavo scadesse oggi l'accredito
-
@aleroby84 E' un rischio Ale perchè il bonus finale potrebbe essere una sciocchezza
-
@aleroby84 già capire quale sarebbe il bonus della promo di questa settimana sarebbe qualcosa. Fosse il solito Bonus da 5 euro la farei.
-
Semplice... non da nessun bonus...se però come sembra non ci sono quote minime da rispettare potrebbe essere interessante
-
@vitellone ha detto in [6 - 12 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 15€ prematch + 15€ LIVE e ricevi un bonus variabile:
Semplice... non da nessun bonus...se però come sembra non ci sono quote minime da rispettare potrebbe essere interessante
senza minime, 5 euro di perdita prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet