Starvegas quota potenziata Inter
-
Ciao è da ieri che litigo con quelli di Starvegas... ieri nel loro super mega calendario dell'avvento hanno dato una quota potenziata sull'Inter vincente a madrid.. a 4 (ottima quota peccato la puntata max 5€). Vabbé ho depositato 5€ giustamente ma la quota potenziata sembra inesistente... contattati ieri in chat, inesistenti, mi hanno rimandato all'indomani (oggi). Il tizio entra in chat si inventa una scusa abbandona dicendomi che mi manda ad un altro operatore e clamorosamente torna subito lui in linea.. dopo una supercazzola mi dice che mi arriverà un'email. Email appena arrivata mi dicono che è TUTTO RISOLTO, fattostà che vado ora per puntare ma la superquota è tutt'ora inesistente
Qualcuno l'ha vista questa promo? siete riusciti a sfruttarla?
(quanto mai ho depositato mi viene da dire, per nemmeno 2€ di guadagno...) -
@matteo95x si, personalmente l'ho usata poco fa senza problemi, se non la vedi selezionando la quota della vittoria dell'inter è purtroppo probabile che tu sia limitato su quel tipo di promozioni
-
@chomp96 Ah ecco, almeno questa promo so che esiste... Allora il tizio in chat poteva almeno avvisarmi se sono limitato (mai ricevuto comunicazioni di questo genere).
-
@chomp96 Quanto è stata la tua puntata massima?
-
Anche io ricevuta e fatta senza problemi. Idem puntata massima 5€
-
@mourinho90 5€
-
Piccolo OT, ma non c'è un topic che raccoglie tutti i calendari dell'avvento? Non l'ho trovato sul forum e solo oggi ho scoperto dell'esistenza di quello su Starvegas grazie a questo topic...
-
@nicomb no non c'è, io giro (quasi) tutti i siti (quasi) tutti i giorni, qualcosa di carino si trova..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet