Goldbet - Slot e Gratta e Vinci
-
invece relativamente al bonus scommesse quali sono i termini?
-
@peterluppins 4 eventi quota totale min 2.5
-
Qualificante più bonus su Lucky empire:Zero su 10.
-
A me coco beach mi ha fregato i soldi, ho fatto acquista e un secondo dopo mi ha reindirizzato alla pagina di acquisto senza avermi dato la possibilità di giocare..
Poi come faccio a dire a goldbet che non mi interessa giocare a tomb raider??? Ogni volta con quel pop up fastidioso -
@jerrythemouse Quando compri qualcosa e non "giochi" in realtà se vincente ti accreditano i soldi senza la necessità di grattarlo per forza il biglietto
-
@mourinho90 Allora sono andati nel cimitero dei gratta e vinci anche loro, bene
-
ahahah ovviamente non vinto nulla.
La multipla la banco... l'ho compilata coll'odds, tanto ormai. -
Salve, si possono piazzare i 3€ di bonus scommesse con i 5€ di bonus benvenuto settimanale in un'unica scommessa ?
-
@azor5 si è possibile farlo se li hai entrambi sul conto e li vedi quindi sommati nel bonus
-
@chomp96 grazie
-
@Staff-NinjaBet sulla promo successiva avrei giocato una mutipla di 3 euro ma , a causa di un cambio quota, mi troverei se prendessi la seconda, a dover contropuntare 1 euro e ovviamente non potrei e nemmeno bancare visto abbia una doppia chance 12.... che fare?
-
@aleroby84 o punti di più e banchi la differenza o usi le quote punta degli exchange ((quota blu-1)xcommissione+1).
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet