[9 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus
-
non va attivato giusto?
-
@savealcamo il bonus è già attivo una volta ricevuto, basta fare la giocata e verrà preso per prima in automatico
-
Però c'è da dire che un utente ieri ha chiesto e gli è stato detto che il bonus arriva entro 24h dopo la convalida dei documenti. Quello che conta è aver fatto il deposito
-
ragazzi vi dico la mia esperienza: mi sono registrato ieri e ho mandato i documenti via mail e sul sito, non avendo ricevuto risposta nemmeno stamattina ho scritto al servizio whatsapp. Un'oretta dopo l'operatore mi ha convalidato il conto, allora ho domandato se fosse possibile usufruire dell'offerta di ieri pur avendo ricevuto la convalida dell'account oggi, mi ha detto che avrebbe inoltrato una richiesta al settore e poco fa mi hanno accreditato il bonus di 10 euro, ora ora scommesso.
-
a me è arrivato il bonus anche se pare che non mi abbiano ancora convalidato i documenti
-
Confermo anche io quanto detto da altri. Conto aperto ieri, versamento di 20 euro effettuato ieri, autenticato stamattina, dopo 1 oretta circa dall'autenticazione mi è arrivato il bonus.
-
@zahra-soleimani ti è arrivata una mail per dirti che ti avevano accettato i documenti?
-
Documento convalidato (è bastata la CIE, niente tessera sanitaria) e bonus accreditato avendo fatto il versamento ieri. Qualcuno poteva essere indotto a credere che, non avendo convalidato i documenti ieri, sarebbe stato escluso dal bonus, ma non è così.
Tra l'altro li ho contattati tramite WhatsApp e sono stati gentilissimi. -
@gabry88 io ho mandato Carta d'Identità e Codice fiscale sia via mail che via sito, poi ho scritto in chat e pure su whatsapp. PS AGGIORNAMENTO: il bonus è arrivato stamattina, come mi avevano detto all'assistenza.
-
Ciao ragazzi, io ho ricevuto il bonus e ho seguito la Guida NinjaBet per piazzare le scommesse e le bancate, il bonus lo fa scommettere sulla prima in automatico.
-
@mauro74 sì il bonus viene preso per primo.
-
@pbetting Sì
-
@nicomb Confermo! Lenti (avranno grosse moli di lavoro), ma molto cordiali!
-
Arrivato anche a me il bonus. Molto gentili e cordiali e ottimo servizio watsapp.
E' un bookmaker italiano?
-
salve mi è arrivata questa mail e i documenti non me li hanno ancora validati, ho depositato con paypal, è normale?
"TI RICORDIAMO CHE
Per abiltare e mettere in sicurezza le operazioni di ricarica e prelievo è necessario inviare una copia della carta con la quale hai ricaricato affinchè possa essere associata al tuo conto gioco" -
@riccardo742 E' arrivata anche a me, ma se volessi depositare con carta.. dovrai fare quella procedura
-
salve ragazzi, ho depositato con paypal, il mio conto è convalidato, quando vado a prelevare mi dice, si è verificato un errore e non mi fa prelevare, come posso fare?
-
@rosy1412 commissione di 1 euro, preleva un euro in meno
-
@rosy1412 devi digitare un euro in meno del saldo prelevabile in quanto devono trattenere la commissione.
-
@Staff-NinjaBet Ho ricevuto il pacco regalo con il bonus da 10€ ma come si attiva? Cioè cosa devo inserire per attivarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet