[9 Dicembre] DomusBet • deposita 20€ ricevi 10€ bonus
-
Comunque assurdo DomusBet: seleziono la puntata a 1.37 e prima di giocarla verifico che sia disabilitata l'opzione di accettazione quota inferiore. Una volta accettata, nella schedina rimane ancora 1.37, ma per scrupolo controllo come sempre nell'archivio delle scommesse fatte e noto che la quota era 1.34... fortuna che la puntata era di due cifre e non tre
-
@zahra-soleimani Nei t&C dicono 24 ore. Perciò dovremmo essere ancora in tempo
-
@mourinho90 Io ho il dubbio che se fai un deposito e non sei autenticato non rientri nella promozione....Spero di sbagliarmi....
-
@zahra-soleimani Dici che anche se si tratta di calendario dell'avvento rischiamo di non farne parte?
-
@mourinho90 Tra l'altro, a tal proposito, una volta che mi loggo, io il calendario dell'avvento non lo vedo tra le promozioni...
-
@zahra-soleimani Io se clicco sul link della guida mi compare, ma forse non lo vediamo perchè non abbiamo ancora la convalida dei documenti
-
Io comunque non riesco a depositare, mi hanno detto che devo aspettare la convalida dei documenti
-
@19dany98 Io invece ho depositato subito, ho anche fatto una scommessina al volo (vinta) e adesso sto aspettando...
-
Esattamente, chi sta aspettando la convalida dei documenti, non potrebbe vedere nessuna promozione sport.
IO infatti non vedo nulla. A depositare non ho provato, lo farò giusto per non tentare nulla di intentato alle 23
-
@19dany98 A me ha fatto depositare anche senza la convalida dei documenti. Secondo me quello che conta è depositare entro le 23:59, non conta la convalida dei documenti (da ignorante).. anche perchè non lo vedo scritto nei t&c
-
Non si vede nemmeno la promo mensile del rimborso del 25%
-
@nico9507 Dici che devo fare un altro deposito prima delle 23:59?
-
@mourinho90 secondo me, non avendo noi il conto attivo, ora come ora non possiamo qualificarci a nessuna promo.
Io mi comporterò così: se non mi arriva la convalida del conto, alle 23 faccio il deposito solo per non lasciare nulla di intentato
-
@mourinho90 Non avrebbe senso. O ti prendono anche il primo o, senza convalida, non ti prendono neanche il secondo.
-
Certo che sti spilorci si beccano anche la commissione sul prelievo.....
-
@zahra-soleimani cioe'? anche con carta di credito mastercard?
-
@nico9507 ebbene sì. 1 euro di commissione.
-
@nico9507 sì esatto, in caso di carta la commissione è di 1,50€.
-
@freddie @zahra-soleimani
alla faccia! -
UPDATE: Conto convalidato in giornata, depositato subito dopo e bonus ricevuto immediatamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet