[esclusiva] Bet365 • rimborso 5€ su Genoa/Sampdoria [9 - 10 Dicembre]
-
@bobbio come specificato nella guida no, giocalo su un altro evento.
-
@gabry88
un po meno, ci faccio circa 7 euro con una doppia giocata in rf 5/5son 28 al mese (contando che qualcosina si perde pure a rigiocare il bonus).
è esattamente quello che si faceva con una singola in rf 50/50 giocando a rating non ottimi. E ne proponevano di solito 2 al mese..
guadagni meno che dimezzati ergo....
-
@gabry88 bhe non proprio perchè non ti fai 5 euro netti ma in media ti fai la metà: 2.5 euro a promo. Quindi 20 euro mensili.
-
@del92 ok grazie
-
@danielsan mercoledì ho dovuto puntare sull'inter 300E, quindi mi è arrivato il bonus che ho pulito puntando 100E.
Se non mi capita di puntare, non punto apposta 5E su un sito dove sono profilato da 100 a 500 -
@maradona vabbè io nn ho la tua fama sui book , me puzz e famm e tratto i book come tale
-
un deprofundis a tutti quelli che piangevano qualche giorno fa per la dipartita della evergreen bet365...:)
-
prima si facevano 34 euro netti, adesso 3 euro e 20 circa...
di che stiamo parlando...comunque, il pianto rende.
Piangerò ancor di più. -
@nico9507 34 in 2 mesi, non avrebbero mai dato 50€ sul derby della lantena...e daje, se sfornanto 2 di queste a settimana non è mica male...si onesto
-
@frapeiv07 bisogna vedere come andrà avanti... se ne danno per ogni competizione... vedremo.
Io intanto piango ancora e ancora piangerò. -
@nico9507 piangiamo come non mai, la tecnica sta funzionando
-
@frapeiv07 se ne danno due ogni settimana non si raggiungono neanche 30€ al mese considerando poi che vanno rigiocati... Direi che i bei tempi sono finiti, ma attualmente non sono da buttare
-
@kindninja Lol, ngl ti ho preso in simpatia
-
Un minimo di valore in più a questa promo lo dà il fatto che non bisogna stare a scazzarsi a far puntate live. E' una magra consolazione, ma per uno come me che le live le ha sempre detestate è un piccolo punto positivo in questo mare di desolazione dove le promo rendono il 10% rispetto a prima
-
esiste il mercato 1x2 + goal su bet 365?
-
io ho scommesso il bonus della scorsa promo su questa partita, come mi comporto?
-
@gcl77 quando l'hai scommesso?
-
@freddie ieri
-
@gcl77 allora puoi seguire la guida senza problemi.
-
Domanda, è retroattiva di quanto? perchè io l'8 ho giocato il bonus della partita precedente su questa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet