Bancata annullata da Betfair
-
@andrew10 per loro non c'è alcun problema, loro ti hanno restituito il saldo quindi non hai perso niente e se ne lavano le mani
-
oggi ho ricevuto una mail di scuse che mi notificava l'accredito delle due bancate. Hanno detto che è stato un loro problema tecnico l'annullamento delle bancate. Chapeau
-
@andrew10 Ma non ho visto i soldi della vincita. Il rimborso si ma i soldi della vincita no
-
@mourinho90 in che senso i soldi della vincita? La mia era una bancata, perciò ho ricevuto la cifra che avevo bancato.
-
@andrew10 Anche io ho ricevuto la cifra che avevo bancato ma dato che l'esito era vincente non mi hanno dato la vincita come è giusto che sia. La mail non diceva che era un errore annullare le puntate abbinate? Quindi di regola io che ho bancato il pareggio oltre ad avere i soldi indietro della bancata annullata dovrei avere anche la vincita dato che la partita è finita 2-3.. è una cosa scorretta in realtà perchè fosse finita pareggio beh avrei risparmiato, però se è possibile averli non sarebbe male ahahah
-
@mourinho90 ma tu avevi scommesso sull'exchange o bancato? perchè con la bancata non si ha una "vincita" si riceve solo la cifra che si è bancata ed è quella che ho ricevuto io dopo la loro mail. cifra che mi era stata negata con l'annullamento delle giocate.
-
@andrew10 Io ho bancato il pareggio sull'exchange, mi hanno restituito la bancata e data come nulla il giorno dopo la partita che era ancora incerta sull'orario da giocarsi e niente.. però effettivamente se nella mail dicono di aver pagato l'esito dovrebbero pagarmi anche l'eventuale vincita della bancata
-
@mourinho90 no, aspetta. Forse tu intendi che ti hanno restituito la responsabilità e non ti hanno dato la cifra della bancata. Ma controlla bene perchè forse ora potrebbe essere arrivata anche a te. La responsabilità ovviamentre era tornata subito con l'annullamento ma avendo perso le giocate era il problema minore
-
@andrew10 Esatto, mi hanno restituito la responsabilità. Però questa cosa che adesso diano la cifra della bancata mi sembra strana. Fosse finita pareggio cosa avrebbero fatto? Nel mio caso di certo non avrebbero potuto piu' sottrarmi soldi
-
@mourinho90 controlla, perchè secondo me te l'hanno data la cifra che avevi bancato invece
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet