DOMUSBET: promo calendario avvento del 14/12
-
@silvanos Due volte su due a me non è arrivato niente entro le 24 ore. Cosa dovrei concludere secondo te?
Non c'è due senza tre, ovvio. -
Arrivata. Non banco nulla, sfido la sorte con DC ... il 60% del pronostico viene coperto ... io vivo nel restante 30% tanto ... Anche perchè ormai si naviga a vista con le partite rinviate per covid .. non voglio essere bloccato su una bancata milionaria sospesa su betfair
-
@cherutto sono d'accordo. Anche io non bancherò la multipla.
-
Buongiorno, oggi il calendario dell'avvento propone la stessa promo. Mi confermate?
-
Si ma il banner della promo a me non si apre ancora ...
-
@fortujohnny sì è la stessa.
Ovviamente a me non è ancora arrivata... mi sa tanto che come disse @nicomb sarò costretti a ricontattarli di nuovo.
Peccato, perché da domani ci saranno molti meno eventi e volevo giocare questa frebet già oggi -
@cherutto Anche a me
-
@fortujohnny ho notato l'altra volta che si era aperto in ritardo ma alla fine si era aperto. Finchè non lo fa non verso... si attaccano a tutto pur di non elargire qualcosa 'sti books ...
-
Esatto, il banner spesso non si apre. (si apre quello del giorno prima) io verso solo quando si apre l'offerta del giorno
-
La pagina del calendario è mezza sbarellata comunque: prima fa accedere alla promo odierna, 5 minuti dopo mostra la promo dei giorni precedenti e quella di oggi no
-
Il link diretto alla promo odierna è questo: https://www.domusbet.it/promozioni/sport/calendario_deposito_freebet anche se dal calendario non è apribile.
Dite che conviene attendere che sistemino il link sul calendario prima di versare? -
Non sono cosa mi sfugge, ma non capisco perchè sarebbe meglio non bancare la multipla
A differenza di altre promo simili di domusbet questa stavolta mi sembra sfruttabile, con l'unica accortezza di non fare la freebet a quota molto alta per evitare sia il limite dei 500 euro sia far girare importi troppo elevati.
Io pensavo di giocarla calcolando negli strumenti la multipla come se fosse di 7 euro, tenendo conto del rigioco in caso di vincita. Il rischio sembra più che altro il cambio quote più che un problema generale.
Sbaglio io?
-
@yareth non sbagli.
Ho fatto per 2 volte 7 euro e 30 circa.
È difficile prendere una multipla di 5 eventi.
Magari si può provare a comporla perdendo subito alla prima, con un miscuglio di fortuna e avvedutezza si monetizza normalmente, come se fosse un bonus di 10 euro...
Quindi non vedo perché nom bancare -
@nico9507 Se dovessi vincere la multipla, non te lo auguro, ma se dovesse accadere? Andresti a perdere tutti i soldi che hai fatto fin ora con questa promo rendendole vane
-
@mourinho90 ma in quel caso rigiochi a quota 5 la vincita.
Si comunque vale sempre che ognuno di noi si assume uno spettro di rischi...
Per me con alcune accortezze il gioco vale la candelaLa cosa che mi scoccia casomai è sempre andarli a contattare per farmela accreditare... Sono tanto belli quei book dove i bonus arrivano istantaneamente, completamente automatizzati.
-
@nico9507 Si ma rigiocando a quota 5 la vincita hai comunque una perdita a meno che non trovi sure, è sempre un rischio
-
@mourinho90 si vero... Io mi sono ripromesso di non scommettere più, ma di accettare perdite nell ordine di 10 euro in giù se c'è uja possibilità di guadagno.... Tipo le cosiddette promo a guadagno probabile. Dato che non vengo ricoperto di promozioni, cerco di rosicchiare quel che posso. Sto in questa forma mentis
-
@Nico9507 Se deposito ora i 10 euro la freebet quando viene accreditata?
-
@19dany98 entro 24h.
-
@nico9507 Perfetto, senza alcun codice e attivazione no? Dovrebbe essere attiva di default
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet