[16 Dicembre] DomusBet • deposita 50€ ricevi 10€ bonus
-
@eziolino stai tranquillo, a volte può succedere che i soldi arrivino sul conto anche dopo mezz ora a me è successo tante volte
-
no caro sono passate 6 ore
-
il secondo deposito effettuato è stato immmediato
-
io faccio matched betting da un pò,ma questa è la prima volta,vorrei chiedere allo staff se è successo già ad altra gente
-
@eziolino dovrai per prima cosa attendere, è possibile che la transazione in questione non sia effettivamente partita e che quindi entro qualche giorno torni sulla postepay, e che ora sia solo stata parzialmente contabilizzata, la cosa può succedere, in generale però cerca di scrivere tutto in un posto e non dividendo il messaggio in tanti post, essendo questo un forum, e fare diversamente ne complica la fruizione
-
@Chomp96 il sito ha problemi o la promo è stata tolta che tu sappia?
-
@zaphkiel dal calendario non sembra più cliccabile, dal link arrivato via mail la pagina promozionale è ancora correttamente presente, è probabile sia ancora attiva normalmente
-
Se può tornare utile a qualcuno...ho appena depositato con PayPal e il bonus mi è stato correttamente accreditato
-
@vacca uguale
-
@Staff-NinjaBet Il deposito lo si può fare anche senza cliccare direttamente dalla Mail? Io sul conto ho il pacco regalo con termini e condizioni della promo, se ricarico normalmente senza codice va bene lo stesso?
-
@mourinho90 non è necessario nessun codice ne cliccare da qualche parte, ti basta depositare normalmente i 50€
-
@Chomp96 Salve, mi sono reiscritto a Domusbet e mi hanno convalidato nuovamente il conto (l'avevano chiuso perchè non mi collegavo da anni....), posso partecipare alla Benvenuto Sport e la promo deposito di oggi? Grazie
-
@ilmemole la promozione di benvenuto di base non è sfruttabile, con tutta probabilità non potrai usarla in generale, ma di base il problema non si pone, puoi invece sfruttare senza problemi la ricorrente in ogni caso
-
@chomp96 Infatti la stavo rivedendo e non è good la benvenuto....Grazie.
-
a me non hanno convalidato ancora il conto.. ma per non perdere la promo ho depositato e già scommesso 25 euro praticamente con un rating al 100%.. con il dutcher ovviamente
speriamo arrivi, sarebbe ottimo -
scusate ma vado sul calendario dell'avvento ma non mi appare la promo sul 16, è normale?
-
@warezbet si, è un bug grafico, procedi pure con il deposito senza problemi
-
Non riesco a depositare né con Paypal nè con carta
Ricevo sempre lo stesso messaggio: Your payment was not successful. Please try again.
Capitato a qualcuno? -
@danyxilo sembra sia successo ad alcuni utenti, se ne hai la possibilità prova a cambiare browser o provando da mobile
-
A distanza di tante ore dalla convalida del conto, ho giocato 25 euro per movimentare il deposito di 50... ma il bonus ancora non si vede... ho provato a scrivere all'assistenza e spero possano risolvere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet