casxbet lottomatica
-
@bobleeswagger circa 9€, è comunque verificabile componendo il calcolatore con la giocata richiesta dalla promozione
-
Ciao ragazzi, quale baccarat live conviene usare, control squeeze?
-
@lux8219 si, quello va bene, come quello A o B
-
Conviene sfruttare questa promo se non sono limitato su lottomatica?
-
@vito8468 ha detto in casxbet lottomatica:
Conviene sfruttare questa promo se non sono limitato su lottomatica?
Si tranquillo
-
Salve, se qualcuno riceve il Rimborso facesse un fiskio, grazie.
-
@ilmemole sicuramente non arriverà oggi, la promozione è valida fino alle 23.59.
-
@freddie Si si grazie
-
@ilmemole domani lovedremo spero
-
Mi sono accorto di averla ricevuta anche io. Dovrei fare una RF 100/23, nel caso di vincita su lottomatica come dovrei proseguire?
-
@19dany98 potrai in tal caso fare un'ulteriore rf 200/23.
-
@freddie Perfetto. Quando ricevo il saldo bonus posso fare una multipla utilizzando più saldo bonus better? Hanno tutti la stessa restrizione di 3 partite a quota minima di 1.50
-
@19dany98 non potrai farlo ma potrai piazzare più multiple uguali a quelle condizioni.
-
@freddie volendo posso anche giocare 20 perchè a me non sembra di vedere requisiti minimi. Chiedo per sicurezza
-
@zaphkiel il bonus di 25€, che si riceve perdendo la rf oggetto di questa discussione, va giocato in tripla con quota minima 1.5 per evento.
-
@freddie Lo so, ho chiesto se è possibile puntare di meno, ovvio che poi mi arriva meno bonus, ad esempio 50/12
-
@zaphkiel scusami, non mi era chiaro il quesito, sì volendo puoi fare una rf 20/5.
-
@freddie nel caso in cui dovessi arrivare a importo 100, ad esempio da 20/5, rimane 100/5 o poi diventa 100/25? é da un pò che non lo faccio
-
@zaphkiel intendi dire che, se dovessi vincere la rf 20/5, vorrai fare una nuova rf con importo 100?
-
@freddie no, so che la puntata va raddoppiata quindi dovrei fare 40, non mi ricordo se la parte sotto rimane invariata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet