casxbet lottomatica
-
@19dany98 potrai in tal caso fare un'ulteriore rf 200/23.
-
@freddie Perfetto. Quando ricevo il saldo bonus posso fare una multipla utilizzando più saldo bonus better? Hanno tutti la stessa restrizione di 3 partite a quota minima di 1.50
-
@19dany98 non potrai farlo ma potrai piazzare più multiple uguali a quelle condizioni.
-
@freddie volendo posso anche giocare 20 perchè a me non sembra di vedere requisiti minimi. Chiedo per sicurezza
-
@zaphkiel il bonus di 25€, che si riceve perdendo la rf oggetto di questa discussione, va giocato in tripla con quota minima 1.5 per evento.
-
@freddie Lo so, ho chiesto se è possibile puntare di meno, ovvio che poi mi arriva meno bonus, ad esempio 50/12
-
@zaphkiel scusami, non mi era chiaro il quesito, sì volendo puoi fare una rf 20/5.
-
@freddie nel caso in cui dovessi arrivare a importo 100, ad esempio da 20/5, rimane 100/5 o poi diventa 100/25? é da un pò che non lo faccio
-
@zaphkiel intendi dire che, se dovessi vincere la rf 20/5, vorrai fare una nuova rf con importo 100?
-
@freddie no, so che la puntata va raddoppiata quindi dovrei fare 40, non mi ricordo se la parte sotto rimane invariata
-
@zaphkiel sì il rimborso rimarrebbe di 5€.
-
Buongiorno, per info è disponibile il Better Bonus di 25€ della Promo Casxbet.
-
@ilmemole confermo, anche x me
-
quando riceveremo il bonus?
-
@elpako90 è già disponibile
-
@ilmemole @19DANY98 @Winkratos
Il bonus lo vedete come banner al lato destro della pagina Better -> Scommesse?
Io mi sono qualificato, ma non lo vedo ancora. Né sotto forma di banner, né nella sezione "Movimenti e giocate" -
@giandauer si, io lo vedevo li come better bonus
-
@giandauer allora devi considerare che better ha bug assurdi. Il mio bonus è bello che giocato riscosso e prelevato. tu prova a vedere se ti fa giocare ugualmente la tripla.
Molte volte quel banner c'è ma non lo vedi.
Se hai 0 o max. 24.99€ top: fai la tripla da 1.5 cad.uno e inserisci 25. Punta e vedi se va. Se non va vuol dire che non hai il bonus chiama l'assistenza.Se hai da 25€ in su allora devi o prelevare fino a scendere a 24.99 oppure entri in una slot\ casinò con tutti i soldi e nel mentre fai la tripla come sopra
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, avrei una domanda : ho giocato la multipla da tre eventi con il bonus da 25 euro, la prima partita della multipla l'ho presa perdendo la bancata, ora la seconda partita della multipla che sarebbe Wolverhampton v Watford e' stata annullata e rinviata per covid. Cosa devo fare ? Grazie in anticipo per le eventuali risposte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet