Profit Boost StarVegas 30%
-
Ciao a tutti; ricevo questa promo su partita Milan-Napoli
Provo ad attivarla, ma mi rendo conto che realmente la maggiorazione non è del 30% ne se calcolata sulla vincita potenziale ne se calcolata sulla quota; contatto il servizio clienti e continuano a dire che non c'è nulla di sbagliato.
Però se una quota è 1,7+30% deve fare 2,21; gioco 20€ deve fare 44,2.
Se calcolata sulla vincita: 20*1.7=34+30%=44,2.Il risultato non cambia. Il problema è che per loro 1,7 +30% corrisponde a 1,91. con una vincita a fronte di una scommessa di 20€ a 38.2 anzichè 44,2; ben 6 € in meno. Mi è stato riferito che se voglio giocarla è così sennò non la gioco. Avendo cmq guadagno l'ho giocata. Ma è chiaramente uno specchietto per le allodole il loro.
Il gioco non dovrebbe essere regolamentato da ADM? Oppure possono dichiarare una promo del 30% e poi applicarne il 12 % riferendo che ne stanno applicando realmente il 30?? ovviamente è tutto dimostrabile e documentato.Sono il primo a cui capita??
-
@francosurf ti confermiamo che è corretto quello che ti ha detto la loro assistenza, le maggiorazioni su starvegas sono sulla vincita netta e non sulla lorda, una quota di 1,7 si potenzia del 30% in questo modo (1,7-1)x1,3+1=1,91
-
@Staff-NinjaBet ma in caso di vincita c'è scritto che c'è un wag del x30 da giocare solo su casinò e non sport o casinò live
-
@mourinho90 ma a quale offerta ti riferisci? perchè quella di questa discussione, e quindi la potenziata su quella partita, è una normale potenziata di starvegas che paga la vincita subito in soldi reali
-
Simulando la giocata non mi da la potenziata
-
@laen hai effettivamente ricevuto questa promozione? Se si, è usabile solo sulla partita Milan Napoli, e a quota minima di 1,5
-
@chomp96 x ricevuta cosa intendi ? La vedo dal sito come calendario dell'avvento... ️
-
@laen non è detto che però effettivamente tu ce l'abbia, per controllare devi andare nella sezione scommesse e sulla sinistra cliccare su vincite potenziate, se non ce l'hai lì purtroppo non potrai usarla
-
@chomp96 non ho nessuna sezione vincita potenziata...vabbè vorrà dire che sono escluso...amen..grz
-
@chomp96 Mi riferisco a quella del calendario dell'avvento. Quella non è sfruttabile vero?
-
@mourinho90 quella è la promozione di questa discussione, e no, quei termini che trovi sul fondo dei suoi termini e condizioni anche se presenti lì non hanno nulla a che fare con la puntata potenziata in questione, che funziona come al solito
-
@chomp96 Quindi se provassi a fare la promozione del calendario dell'avvento su Milan-Napoli, in caso di vincita della scommessa potenziata potrei perdere soldi dico bene?
-
@mourinho90 no, è il contrario, quella puntata potenziata è una normalissima puntata potenziata, che si può normalmente sfruttare senza problemi
-
@chomp96 E perchè in fondo ai termini e condizioni leggo che il bonus si può giocare solo su casinò ecc..? Quello mi ha spiazzato, perchè c'è scritto che ha wagering x30
-
@mourinho90 come detto sono messe lì senza una motivazione, sono i termini generici dei bonus di starvegas, che non hanno nulla a che vedere con quella potenziata, dove qualche punto prima, al punto 6, se ce ne fosse stato bisogno ce scritto
"Le vincite supplementari sono accreditate in soldi veri sul conto del giocatore immediatamente dopo la valutazione della scommessa."
questo è quanto
-
@chomp96 Okay perfetto quindi posso procedere tranquillamente con una potenziata prematch?
-
@mourinho90 se ce l'hai sul conto, certo
-
Ciao a tutti, io ho ricevuto il profit boost ossia il 30% nel caso di vincita, su star vegas..Cosa mi consigliate ragazzi..
-
@ilopan ti basta trovare una quota medio alta su quella partita con un buon rating e applicare la quota potenziata nella schedina, a quel punto sostituisci nel calcolatore nella casella della quota puntata la nuova quota punta maggiorata, a quel punto il calcolatore ti mostrerà un guadagno, che se ti andrà bene potrai procedere con la giocata
-
@chomp96 ciao grazie per la risposta innanzitutto, il profit boost era per la sola partita Milan-Napoli l' ho giocata, fate ATTENZIONE la puntata massima su starvegas per questa giocata è di 20 Euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet