[20 - 23 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
@freddie ieri ho piazzato una scommessa a quota 1.50 conclusasi questa notte. Non devo contarla, giusto?
-
@cherutto Io proverei nel dubbio a farla proprio live
-
@mezbar giusto
-
@mourinho90 scommettere 200€ in live con Planetwin che ci mette minimo 5-7 secondi per giocarla è un azzardo... Oltre alle quote oscene che ha live
-
@andalucio planet a me delude sempre. Ok grazie
-
Su che partite pensate di giocare?
-
Ragazzi scusate forse è già stato detto, avendolo già nella sezione "offerte" il bonus necessita di essere attivato? perchè non trovo nessun pulsante
-
@andalucio Sì, ma col dutcher, conviene col banker?
-
@santurello98 Già attiva di default
-
@mezbar Pensandoci infatti..
-
Scusate, ma solo a me non appare tra i metodi di deposito Paypal ?
E tra l'altro nei metodi di prelievo mi da solo bonifico... Non credo di essere stato limitato dato che ho sempre ricevuto i bonus, compreso questo. -
@mourinho90 non è da escludere a prescindere. Ora faccio sfogare il pianeta dei ninja e verso sera, quando tutti sono con le gambe sotto ad un tavolo e le liquidità diverse, gioco un po' con gli strumenti. Comunque ci sono 3gg di tempo ... calma
-
@drslump Paypal non c'è più da tempo a nessuno
-
@cherutto Sì infatti, farò anche io la stessa cosa. Adesso è praticamente ingiocabile perchè sono tutti con gli occhi puntati
-
@mourinho90 Ah, grazie. Fin'ora stavo giocando di rendita su planer ^_^
-
@drslump Anch'io visto che avevo tutti i miei soldi su Paypal, poi ho dovuto smistarli su carta purtroppo
-
@mourinho90 Ma per i prelievi anche tu hai solo bonifico per ora ?
-
@drslump Non ho mai prelevato in quanto poi se lo faccio devo ogni volta ricaricare con carta e non mi va.. però penso che ho anche carte di credito ecc
-
Ma dai seriamente non si può depositare/prelevare con paypal? io ho la postepay normale potrei caricare con quella ma poi come li tiro giù i soldi in futuro?! -.-
-
Certo che fare una scommessa da 200 euro su planet di questo periodo, se uno ha fatto sempre roba da 10..20 max 50, non sono sgamato vero? Eheh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet