Una Scommessa per Due - Natale 2021
-
@aleroby84 Quello che ti sto dando è un aiuto di fatto, ma solo se riesci a vederlo
-
@mourinho90 ha detto in Una Scommessa per Due - Natale 2021:
@aleroby84 Io dalla multipla di 25€ ho perso 1€, ho trovato buoni rating deduco?
si
-
@rosy_ba ha detto in Una Scommessa per Due - Natale 2021:
@mourinho90 direi proprio di sì, io ho perso 4, ma ho ricevuto anch'io questa, quindi direi che è andata bene!
e se fosse stato odi 2 o 5 euro avresti chiuso in perdita o in pareggio, nn match betting. Buon per voi ma...
-
@aleroby84 Per me lo è sempre in quanto comunque una piccola perdita, tra l'altro che mi permette di movimentare il conto, non è di certo la fine del mondo. E Poi, mi permette di qualificarmi ad un bonus finale quindi non dovrebbero appunto esserci problemi nel recuperarla. Nel complesso tutta la promo dell'avvento, se così si può definire, è proficua. Tornando sul discorso di cui parlavi prima, ti rispondo dicendoti che chi fa multiple e ha un improvviso cambio di quote e si ritrova in una clamorosa perdita? Non sta facendo matched betting? Le perdite fanno parte anche di questo mondo, anche se non volute.
-
@aleroby84 saresti andato in pareggio, perché anche considerando che in questa promo avrebbero dato 5€, con quella di Natale di 2€ avresti concluso in pareggio o in lieve guadagno
-
Tra multipla e qualificanti varie si mettono via 4.72 E
non male -
@aleroby84 con tutti i soldoni che vinci alle slot non lamentarti
-
@piccio ha detto in Una Scommessa per Due - Natale 2021:
@aleroby84 con tutti i soldoni che vinci alle slot non lamentarti
quale lamento? rileggi meglio.
-
@aleroby84 Era ironico ahah
-
Io ho perso 3 euro e qualcosa con la multipla qualificante.
Avevo fatto il conto che minimo minimo mi sarei preso 2 euro dalla promo e 2 euro come premio di Natale. Ma anche non predendendo nulla dalla promo perchè potevano mettere un bonus non sfruttabile (improbabilissimo) la perdita era comunque scarsa.
-
@mourinho90 ha detto in Una Scommessa per Due - Natale 2021:
@aleroby84 Era ironico ahah
si ma la parola lamento è errata visto che abbia solo detto la mia, nel mio caso mi sono considerato troppo sotto.
-
@aleroby84 a saperlo lo avremmo fatto tutti.
Non male come bonus, andavi in pareggio nel complesso. Però avevi il regalo di papà 365 a natale. Io sono stato disconosciuto e al massimo avrò un bel pezzo di carbone da ficcarmi dove non mi batte il sole -
@ninjean Non ho chiesto una guida, ma siccome non se n'è parlato di questa promo di planet win ho pensato di fornire dati che saranno utili in futuro.
-
@aleroby84 Hai ragione e sono d'accordo, però sono dell'idea che l'abbonamento serve per ricevere le promo senza sbattersi più di tanto a cercare su tutti i book immaginabili, ma su promo banali, secondo me, si deve chiedere info solo se non si sa di cosa si stia parlando.
Una volta fatte queste promo, è semplice agire per conto proprio e non aggiungere post che ai più potrebbero essere inutili.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, questa è solo la mia idea. -
@drslump ha detto in Una Scommessa per Due - Natale 2021:
@aleroby84 Hai ragione e sono d'accordo, però sono dell'idea che l'abbonamento serve per ricevere le promo senza sbattersi più di tanto a cercare su tutti i book immaginabili, ma su promo banali, secondo me, si deve chiedere info solo se non si sa di cosa si stia parlando.
Una volta fatte queste promo, è semplice agire per conto proprio e non aggiungere post che ai più potrebbero essere inutili.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, questa è solo la mia idea.Concordo ma tu che ne sai se una persona sia un novizio o magari in quel momento non può leggere i termini? Per quello dicevo, a priori l aiuto andrebbe dato senza farlo mai pesare altrimenti personalmente gradirei non essere aiutato in quel modo.
-
@aleroby84 Si è vero. Purtroppo qui ci sono tante persone che fanno domande perché veramente in difficoltà e tantissimi altri invece che lo fanno semplicemente per pigrizia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet