Multipla non voluta, aiuto per copertura
-
Salve a tutti,
ieri ho fatto un guaio dovuto alla poca esperienza con i siti di scommesse. In pratica ho piazzaato un punta punta su una partita ma non mi ero accorto che sul sito del bookmaker avevo già selezionato un'altra puntata. Il risultato è che ho generato una multipla senza accorgermene.
In pratica ho: puntato 50 euro su: vittoria Spurs vs Clippers (NBA, quota 2.55) e vittoria Real Madrid Vs CSKA (Eurolega, quota 1.88). La quota della multipla è quindi 4.59.
Parallelamente avevo contro puntato la vittoria dei clippers ad 81 euro perchè non mi ero ancora reso conto della multipla.
Hanno vinto i Clippers e pertanto la multipla è ancora in piedi e per ora ho perso i soldi della contro puntata.
Per minimizzare la perdita di quanto devo contro puntare la vittoria di CSKA?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
-
@virion a questo punto ti basta contropuntare la vittoria di Real Madrid ma mettendo 4,59 come quota punta, dalla vincita dovrai ovviamente sottrarre 81€.
-
@freddie grazie, ma non ho ben capito. Su un altro book che uso la quota della vittoria del CSKA è data ad 1.85. cosa intendi per mettere 4,59 come quota punta?
-
@virion intendo dire che dovrai fare così:
P.S. sei sicuro che non ci siano quote migliori? Io nel dutcher vedo tranquillamente 1.95/1.96
-
@freddie quindi non posso fare a meno di generare una perdita di 25 euro (perchè devo sottrarre gli 81 giusto?
-
@virion esatto ma con una quota contropunta 1.95 (la migliore presente adesso, su Planetwin365) la perdita sarebbe di soli 19€.
-
@freddie Ok ti ringrazio. Non sono iscritto ancora a planetwin, quindi per ora stavo valutando solo tra i book su cui potevo giocare
-
@virion su Bet365 è invece 1.95, potresti registrarti lì e utilizzarla come qualificante per la benvenuto così da minimizzare le perdite.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet