Scommessa annullata dal book
-
Ciao Ragazzi, ho un problema con una scommessa effettuata il 18 ottobre con Net Bet, su un evento che si disputerà il 26 dicembre.
La scommessa è stata annullata e rimborsata e la spiegazione è stata che hanno cambiato fornitore sul mercato delle scommesse, senza darmi ulteriori motivazioni.
Possono fare una cosa del genere? -
@Staff-NinjaBet help
-
Quindi ti ritrovi con una bancata senza puntata? Copriti con una nuova puntata
-
@ninjean ha detto in Scommessa annullata dal book:
Ok questo potrei farlo, ma la mia domanda è se possano annullare una scommessa emessa con tanto di ID giocata e codice riferimento aams.
La partita non è stata rinviata e si tratta di una mega sure che hanno stornato perchè sconveniente per loro, ma se tutti facessero così sarebbe un delirio.
Non capisco quanto possa essere giustificata questa cosa dal fatto che dicono di aver cambiato fornitore per le scommesse sulla loro piattaforma. -
@chiripa ha detto in Scommessa annullata dal book:
@ninjean ha detto in Scommessa annullata dal book:
Ok questo potrei farlo, ma la mia domanda è se possano annullare una scommessa emessa con tanto di ID giocata e codice riferimento aams.
La partita non è stata rinviata e si tratta di una mega sure che hanno stornato perchè sconveniente per loro, ma se tutti facessero così sarebbe un delirio.
Non capisco quanto possa essere giustificata questa cosa dal fatto che dicono di aver cambiato fornitore per le scommesse sulla loro piattaforma.Bisognerebbe leggersi i regolamenti del book e i regolamenti aams... attendiamo risposta dallo staff
-
@chiripa La verità è che books come netbet o betway (tanto per citarne due, ma la lista è lunga) fanno quello che gli pare e piace in termini di refertazione o annullamenti. Basta vedere anche come gestiscono i bonus.
-
Se l'hanno fatto ora dopo due mesi che l'hai giocata è una roba vergognosa che non ho mai sentito....
-
@vitellone ormai siamo abituati ai soprusi dei book. Quello che mi farebbe rosicare, in caso mi coprissi con le quote attuali, è che passerei da un guadagno di 130€ ad una perdita di 25€
Per questo cercavo di capire se sia il caso di farmene una ragione, oppure di poter insistere con loro, magari appellandomi a qualche regolamento aams che ci tuteli in questi casi. -
@chiripa l'anno scorso puntai su una quota invertita sul basket su skybet (betstars), il giorno dopo (giorno della partita) mi ritrovai la giocata al contrario (stessa quota ma vincente t/t l'altra squadra).
La partita si concluse con la vittoria della squadra che loro mi avevano messo vincente, ma reinvertirono la giocata dandomela perdente.
Tutto dimostrabile con screen.
Alla fine vinsi quindi la contropuntata, ma questo ti fa capire che fanno quello che vogliono, in quel caso avevano deciso che dovevo perdere a prescindere. -
@chiripa nulla di nuovo ma la cosa grave è che la surebet non c'entri nulla.
Successo anche a me ma su semplici scommesse... -
A me capitò su Eurobet, punto una sure una quota sballata Eurobet qualche giorno prima della partita e loro giusto un paio di ore prima dell'evento mi avevano annullato e rimborsato la scommessa dicendo poi in chat che avevano invertito le quote del mercato e quindi avevano corretto e annullato le scommesse a tutti. Me ne accorsi solo a partita conclusa e ovviamente ho perso sul book della contropuntata perdendo di fatto una marea di soldi e ho dovuto solo ingoiare la pillola amara
Quindi il mio consiglio è copriti, perdi sti 25 euro perché se non lo fai ovviamente finirà che la contropuntata la perdi di sicuro
-
@maradona ahahah ok hai vinto tu, skybet ha l'assistenza clienti peggiore in assoluto.
Li contatto sempre quando ho voglia di litigare con qualcuno e non mi deludono mai
A questo punto posso solo sperare in un rinvio del match (trattandosi di NBA c'è la possibilità che salti, vista la frequenza di rinvio per covid in questo periodo), oppure coprirmi all'ultimo momento o Live.
Grazie a tutti per le risposte e buon MB -
Però a me piacerebbe sapere su cosa avevi scommesso a ottobre e che si gioca a fine dicembre perchè le quote di partite NBA di solito escono pochi giorni prima ... c'è qualcosa che non mi torna
-
@vitellone UTA Jazz-Dallas Mavericks il 2 era quotato a 7 LOL
-
leggo cose che fanno accapponare la pelle, scommesse annullate, scommesse invertite...ragazzi ma su queste cose bisogna fare reclamo ai monopoli, probabilmente non servirà nell'immediato a riavere i soldi persi ma almeno si danno una regolata.
Questi lavorano su concessione statale (quindi pubblica) non sono padroni di fare quello che vogliono -
@agiaco lo sono , nessuno ha mai ricevuto risposta in un reclamo per una scommessa annullata
-
@agiaco Infatti è proprio per questo che ho creato un discussione. Speravo che qualcuno avesse avuto un'esperienza simile alla mia e potesse consigliarmi su come rompergli i denti.
Sarei disposto a non coprirmi contropuntando per il solo gusto di fargli causa, ormai alla federconsumatori e simili associazioni sono di casa ma a quanto pare nessuno ha tempo/voglia di cambiare le cose, anche se ci sarebbero tutti i presupposti per fargliela pagare cara -
Allora, quante volte viene postata la discussione di una promo e poi qualcuno si lamenta che l'offerta viene chiusa in anticipo dal book perchè noi siamo tanti?
Se siamo tanti cerchiamo di fare anche massa critica. Se ogni volta che succede un episodio grave come questo l'utente si prendesse la briga di fare il reclamo scritto al book e a stretto giro, dopo una risposta a tromba del genere, segnalare ai monopoli, non credo che a fronte di una massa di segnalazioni potrebbero far finta di nulla.
Peraltro in alcuni casi andrebbe segnalato anche alla polizia postale, perchè cambiare l'esito di una scommessa è una truffa nè più nè meno del venditore ebay che mi spedisce i mattoni dentro la scatola del tablet che ho pagato -
@agiaco ok mi immolerò per la causa! Non mi copro e se vinco mi viene una super sure, altrimenti passerò anni in giro tra tribunali, pec, ricorsi e controricorsi
Riguardo la questione dei post, dopo svariati anni, cerco sempre di starne alla larga perchè altrimenti litigherei con tutti ahahah.
Tra chi piange, chi vuole la pappa pronta, chi posta i 30 centesimi di guadagno derivanti dalle varie promo slot e bingo, chi è pro e contro la condivisione di modalità alternative di guadagno... e chi più ne ha più ne metta... apro il club solo per sbirciare i titoli e poi me la sbrigo da solo spulciando tutti i T&C sui vari book -
capitato anche a me qualche settimana fa con netbet, in oltre 3000 scommesse fatte è stata la prima volta che un book mi ha annullato una scommessa senza alcun motivo, non era una sure l'avevo usata per bancare. Meno male almeno mi hanno mandato una mail il giorno prima della partita e quindi l'ho ribancata da un altra parte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet