🎅🎄Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale Premium, mensile/semestrale/annuale NinjaSure e NinjaTrading + Aggiornamento Dicembre
-
Spero che abbiate sistemato bet365, auguri e buon natale
-
Ho preso al volo questa offerta e ho fatto un abbonamento semestrale Premium, tariffa molto conveniente. Grazie e auguri a tutti voi Ninja
-
Appena rinnovato a 120 euro l'annuale con tutto incluso e credo che la cosa non cambi per me.
-
Buon Natale a Voi dello staff, ringraziando doverosamente per la pazienza che Vi appartiene
-
auguri a tutti, ho mandato un messaggio di tipo amministrativo in assistenza che non vorrei essere nei panni di colui che dovrà lavorarlo, fatico anche io a capire cosa ho scritto
-
Angurie, angurie a tutti
-
Auguri a tutti voi dello Staff e a tutta la community! Probabilmente farò un pensierino al Premium Annuale..
-
Tanti auguri a tutti!
Faccio un pensiero al ninjasure scontato mensile al 1 gennaio...
-
@chomp96 io ho già da anni l'abbonamento annuale con sconto comprensivo di sure con rinnovo automatico...non devo fare nulla giusto? Alla scadenza si rinnoverà in automatico allo stesso prezzo? Grazie e buone feste.
-
@enzobascio89 esattamente, sarà tutto automatico e continuerai a mantenere lo stesso prezzo scontato e contenuti
-
@chomp96 Io ho un abbonamento mensile premium che si rinnova ogni 15 del mese. Se io faccio il premium annuale i giorni che diciamo mancano per completare il mensile che ho adesso che fine fanno? Cosa dovrebbe succedere?
-
@19dany98 se acquisterai ora l'annuale dal suo prezzo oltre allo sconto del 20% verrà scalata una cifra in base ai giorni ancora non sfruttati dell'attuale abbonamento, prima di effettuare il pagamento vedrai l'esatto importo da dover pagare
-
Augurissimi a tutto lo staff e grazie di tutto :))))
-
Tanti auguri di Buone Feste a tutto lo staff di Ninjabet e a tutti del Forum
-
@aleroby84 tutto incluso cosa intendi?
-
@gin_lebrask ha detto in Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale Premium, mensile/semestrale/annuale NinjaSure e NinjaTrading + Aggiornamento Dicembre:
@aleroby84 tutto incluso cosa intendi?
surebet incluse
-
@aleroby84 Scusami ma non riesco a capire, tu hai preso l'abbonamento annuale a premium, surebet e trading a 120?
-
@gin_lebrask ha detto in Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale Premium, mensile/semestrale/annuale NinjaSure e NinjaTrading + Aggiornamento Dicembre:
@aleroby84 Scusami ma non riesco a capire, tu hai preso l'abbonamento annuale a premium, surebet e trading a 120?
Senza trading, il vecchio premium annuale scontato per un'offerta tipo questa e pago 120.
-
@aleroby84 Ah è un'esclusiva per te quindi, peccato. Grazie per le risposte comunque, buon natale a te e a tutti i ninja
-
@aleroby84 Ah è un'esclusiva per te quindi, peccato. Grazie per le risposte comunque, buon natale a te e a tutti i ninja
Non è per me ma per tutti, in quel periodo hanno creato quell'effetto.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet