Acquisizione SISAL
-
Buonasera, con l'acquisizione di Sisal da parte del gruppo Flutter, di cui fanno parte anche Pokerstars e soprattutto Betfair, non c'è il rischio che facciano o inizino a fare dei controlli incrociati sulle scommesse? c'è rischio che possano limitare i conti nel caso si banchi scommesse Sisal su betfair?
-
andiamo bene...
-
@eric-lamela-5 non credo sia un problema perchè:
1- non ho mai avuto problemi con pokerstars sport fino a questo momento
2- Il Betting Exchange, come sappiamo, non ha un Bookmaker che fa da Banco e fornisce l’ importo puntato o bancato richiesto dallo scommettitore, ma è una piattaforma di scambio quote dove le puntate e le bancate vengono inserite dai vari utenti che hanno aperto in precedenza un conto di gioco.
Dunque non si parla più di liquidità del book ma di liquidità immessa da altre persone/scommettitori, dunque non capisco perchè betfair dovrebbe andare a perdere tempo (e risorse) facendo controlli incrociati -
@rossbet eh io pokerstars lo uso poco. Ho il dubbio su Sisal perchè non capisco perchè non dovrebbero farli i controlli incrociati...
io fossi nella loro società incrocerei i movimenti di chi ha profili in entrambe le piattaforme avendo loro l'accesso anche ai movimenti che avvengono sull'exchange. sisal è un buon book e non vorrei che mi limitassero mentre faccio le benvenuto settimanali e ricorrenti -
Han sempre limitato in fretta senza controlli, non puo' andar peggio
-
@caccione anche Sisal si è svegliata ultimamente, mi ha limitato pesantemente ed ora mi manda sempre tutto in approvazione, rifiutandomi le puntate anche se le quote non sono sballate
-
@caccione ha detto in Acquisizione SISAL:
Han sempre limitato in fretta senza controlli, non puo' andar peggio
Anche perché fare peggio del Sisal attuale è veramente dura
-
@topwater Non ne sarei così sicuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet