[25 Dicembre] Snai • Deposita 350€ ricevi 35€
-
@nelloronni io ne ho 400 e mi sto facendo il problema
-
Io ne ho 1200 più i 350 di oggi...
-
@nelloronni Sono valutazioni soggettive,io sfrutterò la promo depositando al massimo 150 euro visto che ne ho già 600 da rendere prelevabili.
-
Ma SNAI dava problemi di prelievo? Sospendono i conti? O mi sto confondendo.
-
SNAI... La banca intorno a te... C'ho più soldi lì che in banca...
-
Ciao e buon Natale a tutti!
Come gestire questa offerta insieme al bonus Gold? -
@andrebonini Per esperienza personale non ho riscontarto problemi di prelievo, anzi sono piuttosto veloci.
-
@marcosilva33 selezionando nella schedina l'opzione di utilizzo di bonus gold verrà usato prima il bonus gold, non selezionando quell'opzione verrà usato prima il bonus di questa promozione
-
@andrebonini prelievo effettuato il 22 e ricevuto ieri, direi piuttosto bene dai.. mai avuto problemi finora
-
Domanda forse banale, ma voi tutti questi depositi li pulite con punta e banca tradizionali coi rating che offre Snai? Perché a me perderci 5 euro ogni 100 mi prende male
Buon Natale! -
@aaa89 Io di solito faccio contropuntate con altri book, spesso uso il Baccarat Live.
-
@simo79 Ho versato più soldi a snai, che per il mutuo questo'anno.
-
@nicomb il baccarat non l'ho mai provato, sai se posso trovare una guida da qualche parte? (La cerco io, giusto.per capire se esiste)
-
come gestire bonus gold + bonus normale?
-
@alby46 il bonus gold ha la precedenza se è attivo il selettore nella schedina.
-
Ho prelevato proprio ieri 300 euro, meglio che lascio perdere vero?
-
@freddie ok quindi se io gioco semplicemente 15€ se faccio poi una scommessa per i 35€ bonus non succede nulla giusto?
-
@alby46 no nulla, puoi farlo
-
@nicomb ha detto in [25 Dicembre] Snai • Deposita 350€ ricevi 35€:
@aaa89 Io di solito faccio contropuntate con altri book, spesso uso il Baccarat Live.
Su ma contropuntare cosa? Perché al momento posso solo con sisal oggi * benché poi in realtà ripulisci il bonus non il saldo reale... e poi qualche 5 euro al giorno per altre promo... io sono a 1000...
-
@aleroby84 Contropunto Sisal con il baccarat Live, di solito il weekend ci sono delle promo sul casinò live. Quando le trovo, sfrutto le promo sul casinò live per ripulire, oppure promo sulle scommesse che offrono altri book, anche minori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet