[per tutti] DomusBet - Bonus 20% sulla ricarica dal 25 al 31 dicembre
-
@tupacshakurwa ha detto in [per tutti] DomusBet - Bonus 20% sulla ricarica dal 25 al 31 dicembre:
@silvanos Con PW365 è perso il bonus, credo valga lo stesso anche per Domus, contatta l'assistenza nel dubbio.
Pw365 me l'ha accreditato nel saldo prelevabile
-
@ninjean Che stronzi. A me con Udinese Salernitana mi hanno detto che è perso.
-
@tupacshakurwa Sapete invece bet365 come si comporta? Ho giocato il bonus su due partite rinviate una dopo l'altra, ora ho nel saldo non prelevabile lo stesso valore del bonus ma non mi ricordo se erano già lì prima o se è effettivamente il bonus
-
@scervini ha detto in [per tutti] DomusBet - Bonus 20% sulla ricarica dal 25 al 31 dicembre:
@tupacshakurwa Sapete invece bet365 come si comporta? Ho giocato il bonus su due partite rinviate una dopo l'altra, ora ho nel saldo non prelevabile lo stesso valore del bonus ma non mi ricordo se erano già lì prima o se è effettivamente il bonus
Bo prova a scommettere 2 euro e trai le conclusioni
-
@scervini Nel mio caso me lo hanno riaccreditato come saldo ma prelevabile (se ha rollover x2 ti viene riaccreditato come bonus non prelevabile)
-
@tupacshakurwa se hai il rollover da concludere e vai oltre la scadenza del bonus lo perdi, se sei ancora in tempo ti viene riaccreditato come bonus e la scommessa annullata conta per il rollover, se invece l'hai concluso (cioè era l'ultima scommessa per completare il rollover) te lo accreditano come saldo
-
Io mi sono registrato apposta... ho depositato ma dei 10 euro nessuna traccia
-
@vitellone Contattali su whatsapp!
-
Buonasera a tutti, io non ho ricevuto email, è attiva in automatico? Se deposito 50 mi danno 10 bonus?
Grazie -
@clapton123 ti consiglio di provare
-
Ok grazie
-
Essendo valido su tutti i giochi se uso il bonus per il casinò poi non mi rientra nel calcolo del rimborso mensile, giusto?
-
@scervini rientra comunque come bonus generico nel calcolo, non rientra invece nel giocato e possibile vinto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet