[28 Dicembre - 2 Gennaio] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
@mars Ma non funziona!! Conviene mandargli una mail?
-
@ream Ma anche a voi quando cliccate su "Inizia la Chat" non funziona????
-
@ream Che cavolo devo fare per contattarli e farmi dare sto cavolo di bonus?????
-
@ream o li contatti via chat in quel mondo attendendo quando funzionerà, o potrai scrivergli al riguardo via mail [email protected]
-
Devo dire a favore di Planetwin che quando ho avuto problemi di assegnazione bonus, contattandoli, hanno SEMPRE risolto.
-
Io ho scritto un’email ieri dopo pranzo perché la chat era intasata credo, ad oggi, non ho ricevuto ne bonus ne risposte.
Edit: appena arrivato il bonus -
Bonus ricevuto poco fa dopo aver chiesto cavalleresca soddisfazione in chat ieri pomeriggio.
-
@nico9507 ha detto in [28 Dicembre - 2 Gennaio] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente:
Bonus ricevuto poco fa dopo aver chiesto cavalleresca soddisfazione in chat ieri pomeriggio.
Ma il bonus di better ti è arrivato e non ti compare, giusto?
-
Bonus arrivato oggi in leggero ritardo,senza nessuna lagna in chat.
-
@hanuma Ringrazia chi si è lagnato, se non l'avessero fatto magari nessuno avrebbe ricevuto il bonus.
-
@ashigaru sì!
-
Se ho giocato il bonus su una partita rinviata mi basta giocare altri 5 su un’altra partita o devo aspettare che mi riaccreditino il bonus?
-
@gianluca devi attendere che ti riaccreditino il bonus, essendo valido solo il saldo bonus per completare il rollover su planetwin
-
se provo a puntare mi esce: Numero eventi selezionati insufficiente.
qualcuno sa perchè? -
@miller sei certo di non star scommettendo su una partita con le quote verdi? Se è questo il caso dovrai cambiare partita
-
@chomp96 con riquadro verde intendi? in tal caso si
-
@miller si, devi cambiare partita, quella è giocabile solo in tripla, essendo con tutta probabilità estremamente sconosciuta
-
@chomp96 ok grazie!
-
@chomp96 Toh, ho ricevuto il bonus!
Gli avevo scritto 3 email dal loro sito (perché non mi avvisava che erano state recepite), non mi hanno risposto ma il bonus me l'hanno dato... -
@nicomb ma Figurati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet