[28 Dicembre - 2 Gennaio] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
A me no!
-
Pure a me.... niente ancora boh
-
Bonus arrivato alla ore 14. Ieri sera, però, li ho contattati per segnalare il mancato accredito del bonus.
-
@andalucio scusa, ma tu la multipla l'hai presa tutta o avevi eventi rinviati?
-
@alib761 La multipla da fuori risulta perdente, entrando nel dettaglio un evento è sospeso/giallo (anche se terminato) e un altro è stato rinviato, sempre giallo
-
anche a me nulla, ho dovuto chiamare per farmi aprire un sollecito e mi ha confermato che non ha tutti è stato dato nonostante la multipla fosse perdente..
-
Questo post è eliminato! -
@ibisco7 Certo, è per questa promo
-
Mi sa che stanno dandoli un po' a casaccio e spesso solo se contattati. Io li ho contattati stamattina e nel pomeriggio me l'hanno dato, un mio amico invece ancora non ha ricevuto nulla (e avevamo giocato la stessa identica multipla)
-
conviene aspettare oppure contattare?
-
@frapeiv07 potresti provare ad attendere fino a domani massimo, ma se anche a quel punto non ricevi nulla procedi contattandoli al riguardo, pare sia comunque un problema generale
-
@chomp96 da quello che leggo si...aspetterò, grazie
-
A me è arrivato ora. Ma ho fatto richiesta via chat qualche ora fa ... magari è un caso ... sentili tanto è per loro un problema noto
-
li ho contattati anche io in chat. Operatore gentile... ciao M***! (tanto ci leggono)
ha aperto segnalazione.
-
Come si fa ad aprire una chat con Planetwin? Dove si cliccca?
-
@ream su aiuto in alto
-
@mars Ma non funziona!! Conviene mandargli una mail?
-
@ream Ma anche a voi quando cliccate su "Inizia la Chat" non funziona????
-
@ream Che cavolo devo fare per contattarli e farmi dare sto cavolo di bonus?????
-
@ream o li contatti via chat in quel mondo attendendo quando funzionerà, o potrai scrivergli al riguardo via mail [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet