Come posso recuperare
-
Da come hai scritto la frase e dal fatto che salti a pie pari la domanda "ma come hai fatto a perdere 500€?" significa che li hai giocati, e giocare NON è Match Betting. Quindi il consiglio mio è: chiudi tutto e ritira i soldi che hai nei vari book. Se fra due/tre mesi hai capito cos'è il Match Betting e non ti viene la smania di giocare allora rientra, ma mi pare abbastanza chiaro che sia un principio di ludopatia.
Te lo do come consiglio, meglio 500 che 5000 più una malattia cresciuta forte -
@pieruz-0 ciao, ti posso dire che è capitato anche a me di "volermi divertire" magari giocando un 10/20€ a volte anche di più.. ma lho sempre fatto con consapevolezza, quando sapevo che i guadagni mensili nel mio profit tracker erano buoni e ho voluto tentare la sorte... Ogni tanto va bene, ma spesso, troppo spesso va male. Se non riesci a controllarti stanne lontano.. autoescluditi dai siti e blocca tutto. Conosco gente che si è fo**uto la vita. Non recupererai MAI tentando la sorte, non accadrà MAI! Anche se recuperi, è probabile che sarai tentato più di prima poi a giocare...
Ciao e un enorme in bocca al lupo!! -
anche io mi sono fatto prendere la mano a settembre sono andato sotto a 430 euro su una sola scommessa e mi sono promesso di non farlo + morale della favola ogni mese mi scrivo
ottobre +280
novembre +765
dicembre per ora sono a circa 700 euro se non di piùFORZA!
-
@moce io faccio sempre di meno eppure sto da quasi 3 anni, chiudo dicembre con +157
-
Anche io da 3 anni circa
-
@moce nn per essere diffidente ma a me nn che nn fai cose illecite, soprattutto in questo periodo 700 euro sono quasi impossibili da fare....
-
@danielsan no no nessuna cosa illecita solo un po’ di bdc e esclusive
-
@moce azz BOTTE DI CU ogni mese ?? contento per te ahahah
-
@danielsan ringrazio molto lottomatica e sisal
-
@moce che dirti buon per te, di questo periodo io per 700 euro andrei a pompei a piedi scalzi
-
Sei limitato su molti book? Perchè 150 euro a dicembre tra un po si fanno solo con Snai
-
Ho letto attentamente questa disussione e mi trovo abbastanza d'accordo su tutto, in quanto la ludopatia è bastarda ed è un attimo caderci dentro quando si è sui bookmakers quotidianamente come facciamo noi matchbetters. Per quanto riguarda la mia esperienza da più di 4 anni ad oggi non ci sono mai caduto, anche se le slot sono una tentazione continua (le scommesse no per me almeno), ma guardando il mio profit tracker sul casinò costantemente in positivo con più di 3000 euro guadagnati, ci sta che a volte mi permetto di rischiare qualche euro extra sulle maledette macchinette!!
-
@vitellone sono limitato su better , poker star, e betfair e sisal per quanto mi riguarda gli unici book che hanno mandato qualcosa sono stati snai e bet365 poi per il resto il vuoto e chi dice il contrario mente
-
@roxlondon personalmente aggiungerei la mia categoria ( oramai morta per me) di coloro con sale in zucca sulla ludopatia ma , a causa di errori tecnici, mirano al recuperare il perduto per principio e mi sono tirato sui denti cifre alte... per fortuna me lo sono messo in testa e quando ricapita non muovo un dito e accetto la perdita...piccola o grande che sia... ti assicuro sia più brutto rispetto ai ludopatici che pensano di non stare a fare nulla di errato.
-
Grazie a tutti per i consigli e le vostre testimonianze. Sto rimettendo la testa in careggiata e mi sto concentrando molto sul match betting. Non appena avrò buone news vi farò sapere. Grazie a tutti ancora, mi siete stati di immenso aiuto
-
Io all'inizio ho perso soldi bancando gli esiti in maniera errata e mi è servito per stare + concentrata. Altre volte ho perso perchè dalla fretta non ho letto bene i termini e anche lì impari e ti fai le ossa. Nel MB, poco ma costante, seguendo minuziosamente le guide e le ricorrenti che ti arrivano dal Ninja club. Il MB non ha nulla a che fare con l'azzardo e il tentare facile la fortuna. Nel dubbio c'è sempre la chat pronta a risponderti. Non so quante benvenuto tu abbia ancora ma se segui alla lettera il metodo senza uscire e fare di testa tua, rientri in qualche mese.
-
@danielsan ha detto in Come posso recuperare:
@vitellone sono limitato su better , poker star, e betfair e sisal per quanto mi riguarda gli unici book che hanno mandato qualcosa sono stati snai e bet365 poi per il resto il vuoto e chi dice il contrario mente
Mi stai dando del bugiardo?
-
Comunque purtroppo non è per tutti il matched betting (soprattutto quello attuale con 50/100€ mensili rispetto al migliaio di un anno fa dove si poteva anche sgarrare) ho un amico a cui un anno fa ho spiegato per filo e per segno le promo piu' o meno nascoste, come selezionare le partite ecc ed è riuscito a chiudere in perdita dopo due mesi giocando tutto pian piano alle slot, a volte è meglio trovare un altro hobby nel caso
-
@caccione ha detto in Come posso recuperare:
ho un amico a cui un anno fa ho spiegato per filo e per segno le promo piu' o meno nascoste
e spiegalo anche a noi. Possiamo diventare pure noi amici tuoi
-
@nico9507 ha detto in Come posso recuperare:
@caccione ha detto in Come posso recuperare:
ho un amico a cui un anno fa ho spiegato per filo e per segno le promo piu' o meno nascoste
e spiegalo anche a noi. Possiamo diventare pure noi amici tuoi
non ci son piu' le promo dell'anno scorso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet