[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Chelsea/Liverpool [31 Dicembre - 2 Gennaio]
-
@eziolino no appare il messaggio nel sito. Ai più fortunati bussa Direttamente a casa.
-
@fortujohnny ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Chelsea/Liverpool [31 Dicembre - 2 Gennaio]:
Anche io ho preso il pari su Bet365
Beh con le quote 1 e 2 era ovvio andare sul pari parlando di 1x2 ...chiaramente ci saranno anche stati altri mercati che di solito non guardo per queste promo.
-
Io ho aspettato ht la quota piu alta @3 liverpool
-
di solito quando arriva il bonus?
-
@eziolino Tranquillo domani te lo ritrovi .
in nottata lo caricano cmq -
@eziolino Arrivato
-
-
@zfede Quote alte e vicine.
-
@aleroby84 Penso che anche uno scommettitore normale avrebbe puntato sul pareggio, stranamente è salito quando è passata in vantaggio la sfavorita. Comunque in genere gli altri mercati sono gli over, ma una variazione a quote così alte non perdona.
-
@yukio ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Chelsea/Liverpool [31 Dicembre - 2 Gennaio]:
@aleroby84 Penso che anche uno scommettitore normale avrebbe puntato sul pareggio, stranamente è salito quando è passata in vantaggio la sfavorita. Comunque in genere gli altri mercati sono gli over, ma una variazione a quote così alte non perdona.
Beh il Liverpool era cmq favorito in generale e le quote di partenza erano 2.60 chelsea e 2.65 Liverpool e ho subito puntato dopo pochi secondi.
-
Io ho puntato over 2,5 primo tempo con un rf maggiore del 72%.. 2-2 ahah
-
Ma ci sono le quote del dutcher e oddsmatcher di bet365 totalmente sbagliate, come lo rigioco il bonus?!
-
@riccard00 potresti farci qualche esempio di quota errata? Al momento non riscontriamo problemi.
-
@freddie forse sono solo lente ad aggiornarsi, quando ho guardato io c'era una partita di nba con rating 97 sull'odds ma la quota di bet365 era già scesa di un bel po, stessa cosa con altre partite
Ora ricontrollo -
@freddie esempio lens che dice 2,1 ma sta a 2, vilafranquense che dice 1,25 ma sta a 1,2 ecc..
Le prime con rating più alto che compaiono nell'odds
E nel dutcher appare solo il basket e non il calcio.. -
@mourinho90 Di solito quel mercato ha buoni rating, ma a quote così alte una piccola variazione quando punti può farti molto male.
-
@riccard00 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Chelsea/Liverpool [31 Dicembre - 2 Gennaio]:
@freddie forse sono solo lente ad aggiornarsi, quando ho guardato io c'era una partita di nba con rating 97 sull'odds ma la quota di bet365 era già scesa di un bel po, stessa cosa con altre partite
Ora ricontrollosu nba da tempo c'è un notevole ritardo di aggiornamento delle quote b365 sugli strumenti
-
In realtà quasi tutte le partite di bet365 presenti nel dutcher a quote alte hanno quote sbagliate, il supporto mi ha detto che hanno qualche problema con l’allineamento a bet365 @Guzzler
-
@yukio Lo so perfettamente ma in quel caso la bancata dell'over 2,5 primo tempo stava scendendo e aveva abbastanza liquidità (due minuti prima della partita si bancava a 7.2 e si puntava a 6,50). Quindi trovando liquidità l'ho fatto
-
@mourinho90 Lo so che ha ridosso della partita si riesce a bancare bene su quel mercato, però se ti variano di poco la quota punta ti fai potenzialmente male.
-
Buonasera, volevo un’informazione: ho giocato il bonus ricevuto su Fiorentina vs Udinese che però è stata rinviata per covid, come funziona?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet